News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che tipo di eroe vi piace?

Aperto da Bucky Barnes, 10 Aprile 2010, 11:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: Akanith Wan il 16 Giugno 2010, 00:47:07
Nel mio eroe cerco: forza fisica, abilità in guerra, animo fondamentalmente buono ma senza esagerare (non come Superman, per intenderci), libertà, spavalderia, insolenza, gioia di vivere e via di questo passo. In poche parole:

CONAN!!! :rulezza:

bé almeno non hai detto: e deve anche uccidre i gattini sugli alberi...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Perchè ammazzarli? Che male fanno? E poi sono così belli, dico solo di lasciarli li, che ci pensi il padrone a riprenderseli, non mi importa se è una vecchietta con la schiena scasciata! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El

Citazione di: Akanith Wan il 16 Giugno 2010, 00:53:54
Perchè ammazzarli? Che male fanno? E poi sono così belli, dico solo di lasciarli li, che ci pensi il padrone a riprenderseli, non mi importa se è una vecchietta con la schiena scasciata! :asd:

:nono: :nono: :nono:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Ikki di Phoenix

Citazione di: Slask il 14 Giugno 2010, 17:19:14
quello che fa rimpiangere ai cattivi di essere nati  :sisi:

minchia che bella risposta... :asd:

Quoto a sangue :rulezza:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Occhi nella Notte

Il mio lato oscuro, vorrebbe un batman psicopatico che uccide con tutta la super tecnologia di cui possiede (in pratica Damian)
Il mio lato positivo vorrebbe un superman invincibile che con i suoi poteri ricuce le ferite del mondo, senza mai assoggettarlo al suo potere... combattere per la giustizia pura, senza bandiera ne razza...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Citazione di: M.I.B.86 il 13 Giugno 2010, 19:37:11
Non per niente uno dei miei personaggi preferiti della DC è Dick Grayson che tra alti e bassi  è praticamente cresciuto insieme ai lettori di ogni epoca.

Ti rispondo da fan di Dick Grayson: non lo vorrei Batman a vita e non lo vorrei mai "cupo" come Bruce. Mi piace vederlo attraversare (e superare) momenti difficilissimi, ma io amo la sua gioia di vivere, nonostante tutto. ;)

CitazioneIl mio lato positivo vorrebbe un superman invincibile che con i suoi poteri ricuce le ferite del mondo, senza mai assoggettarlo al suo potere... combattere per la giustizia pura, senza bandiera ne razza...

Ma lo fa già, solo che è un eroe di un fumetto, per cui deve sembre avere nemici da combattere e ingiustizie da sconfiggere. ;)
In "Superman e la Legione dei Supereroi" Johns gli fa dire Superman è di tutti, e a me sono venuti i brividi.
Poi il mio sogno è Superman che non sia "vigilante" (assolutamente no) ma che si occupi anche di temi sociali, vicini alla gente. Confido in Strac.

Una mela al giorno...

Morfeo

Un altro tipo di "eroe" che mi piace è l'Occhio di Falco Ultimate.
Letale e completamente folle  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

in realtà a me piace davvero da matti Deadpool, è davvero unico nel suo genere.

Hal Jordan

Citazione di: Knight il 16 Giugno 2010, 23:39:47
Glorifica questo...Multiplo figlio di puttana!

Akanith Wan

Se fossi nato in Grecia parecchi secoli fa, il mio eroe preferito sarebbe stato sicuramente Eracle! :sisi:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 16 Giugno 2010, 23:51:03
Citazione di: Knight il 16 Giugno 2010, 23:39:47
Glorifica questo...Multiplo figlio di puttana!

E la gente ha il coraggio di criticare Loeb. Quella scena e quella battuta sono favolose.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Son of Jon il 16 Giugno 2010, 23:41:26

Anch'io lo adoro, è una sorta di Lobo Marvelliano, in termini di grasse risate! :asd:

Jor-El

Citazione di: Akanith Wan il 17 Giugno 2010, 00:34:02
Citazione di: Son of Jon il 16 Giugno 2010, 23:41:26

Anch'io lo adoro, è una sorta di Lobo Marvelliano, in termini di grasse risate! :asd:

no ti prego, Lobo noooo!!!