La Notte più Profonda - Prologo: Eclissi di Smeraldo

Aperto da Guardiano della Notte, 18 Marzo 2010, 13:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sono arrivato a metà della quarta parte... :w00t: :w00t:

ma una domanda come è che il corpo di sinestro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Giugno 2010, 22:56:34
Sono arrivato a metà della quarta parte... :w00t: :w00t:

ma una domanda come è che il corpo di sinestro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai letto i volumi precedenti del Corpo delle Lanterne Verdi? Se l'hai fatto dovresti sapere il perché, altrimenti se non ricordo male trovi le risposte nel volume Alla ricerca degli Anelli







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

Citazione di: Carol Ferris il 15 Giugno 2010, 03:44:13
Citazione di: .:Azrael:. il 14 Giugno 2010, 22:56:34
Sono arrivato a metà della quarta parte... :w00t: :w00t:

ma una domanda come è che il corpo di sinestro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai letto i volumi precedenti del Corpo delle Lanterne Verdi? Se l'hai fatto dovresti sapere il perché, altrimenti se non ricordo male trovi le risposte nel volume Alla ricerca degli Anelli

No è il primo che compro , se la qualità è questa mi sa che recupererò anche gli altri  :w00t:
Grazie Carol... :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Volume spettacolare non pensavo che mi avrebbe preso cosi tanto...
ancora più spettacolare lo scontro "Mongul e Ion"
Una delle immagini che secondo me in futuro vedremo è quella del bambino del pianeta daxam che appena vede sodam , esprime il desiderio "Da grande voglio essere come te"
I guardiani non fanno che peggiorare con questi leggi assurde....
ma che soranik fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ritrovo un Guy diverso più sopportabile....

Voto 8
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Giugno 2010, 13:43:16
ma che soranik fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


George Lucas è sempre più vicino a fare causa alla DC! :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Citazione di: Hero il 15 Giugno 2010, 16:07:15
Citazione di: .:Azrael:. il 15 Giugno 2010, 13:43:16
ma che soranik fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


George Lucas è sempre più vicino a fare causa alla DC! :D

perchè? ha qualche somiglianza con la trama del film? io li ho visti ma non mi ricordo in questo momento.. illuminami
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Giugno 2010, 16:29:16
perchè? ha qualche somiglianza con la trama del film? io li ho visti ma non mi ricordo in questo momento.. illuminami

Beh, i riferimenti all'universo di Star Wars penso siano ovvi... (oddio, ho immaginato di dirlo con la voce di Howard Wolowitz, ribrezzo!!)
Sia Hal che Sinestro ricordano Anakin Skywalker, la più grande Lanterna Verde/il più grande Jedi, che decide di ribellarsi alle autorità costituite dai Guardiani.
Ora si scopre che Soranik Natu, appena divenuta anch'essa Lanterna Verde, è in realtà la figlia del rinnegato.
Ma sono riferimenti usati un po' in tutte le opere di fantasia. :)
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Det. Bullock

#67
Mi sa che questo è proprio l'ultimo volume della serie del Corpo che prendo: Tomasi è in grado di rendere qualsiasi momento potenzialmente emotivo una pappardella di dialoghi noiosi e didascalici, basta confrontare le due versioni (quella di Tomasi e di Johns) del colloquio tra le due lanterne alla ricerca del corpo dell'antimonitor, fatto in maniera molto più essenziale ed elegante da Mastro Geoff in Agent Orange.
Inoltre Gleason è peggiorato tantissimo, in certi punti è realmente tirato via se, non fosse per i credits stenterei a credere che è lo stesso disegnatore della miniserie Recharge...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.