News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Giorni di un Futuro Passato - di Bryan Singer (2014)

Aperto da Azrael, 22 Maggio 2014, 12:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 23 Maggio 2014, 18:45:16
Tra poco vado (inizia alle 20:00) e ho l'hype alle stelle :bava:
Madoo sono molto ansioso di vederlo, non c'è la faccio più :dyo: :dyo: :dyo:
Ricorda la scena post credits

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Lillo

Vado stasera,3D alle 21.55, Hype letteralmente a Pacchi  :rolleyes:

Rain

CitazioneMa quanto è stato bravo McAvoy?
oh bene, nel suo primo film era stato ampiamente sottovalutato in favore di Fassbender.. lieto di vedere che finalmente ha gli applausi che merita e che si è sempre meritato!   (penso che andrò domani a vederlo e non vedo l'ora!)   :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Luke-Logan

Citazione di: Victor The Rain il 23 Maggio 2014, 19:51:55
CitazioneMa quanto è stato bravo McAvoy?
oh bene, nel suo primo film era stato ampiamente sottovalutato in favore di Fassbender.. lieto di vedere che finalmente ha gli applausi che merita e che si è sempre meritato!   (penso che andrò domani a vederlo e non vedo l'ora!)   :rolleyes:
Mcavoy e Fassbender sono 2 grandissimi attori ma IMHO a me mi piace molto di iù McAvoy magari perché è più cervellotico ,ormai Hugh Jackman è Wolverine non c'è dubbio.
Penso che il mio set faccia trasparire quanto mi sia piaciuto McAvoy no? :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Anaver

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Maggio 2014, 14:08:39
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me invece:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I HAVE RETURNED.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Victor The Rain il 23 Maggio 2014, 19:51:55
CitazioneMa quanto è stato bravo McAvoy?
oh bene, nel suo primo film era stato ampiamente sottovalutato in favore di Fassbender.. lieto di vedere che finalmente ha gli applausi che merita e che si è sempre meritato!   (penso che andrò domani a vederlo e non vedo l'ora!)   :rolleyes:
Personalmente non ho mai sottovalutato McAvoy, ma è evidente che in questo film il suo ruolo sia da protagonista indiscusso, invece in First Class a volte faceva quasi da spalla al "dannato" Fassbender.
Sono due attori bravissimi, ma in questo film McAvoy è stato magistrale. E lo stesso ruolo che gli è stato assegnato è molto più complesso rispetto a FC, quindi è normale che renda di più.
Gli avranno messo 10 litri di collirio negli occhi in tutto il film, a quel poverino  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Luke-Logan

Citazione di: Jean Grey il 23 Maggio 2014, 21:11:46
Citazione di: Victor The Rain il 23 Maggio 2014, 19:51:55
CitazioneMa quanto è stato bravo McAvoy?
oh bene, nel suo primo film era stato ampiamente sottovalutato in favore di Fassbender.. lieto di vedere che finalmente ha gli applausi che merita e che si è sempre meritato!   (penso che andrò domani a vederlo e non vedo l'ora!)   :rolleyes:
Personalmente non ho mai sottovalutato McAvoy, ma è evidente che in questo film il suo ruolo sia da protagonista indiscusso, invece in First Class a volte faceva quasi da spalla al "dannato" Fassbender.
Sono due attori bravissimi, ma in questo film McAvoy è stato magistrale. E lo stesso ruolo che gli è stato assegnato è molto più complesso rispetto a FC, quindi è normale che renda di più.
Gli avranno messo 10 litri di collirio negli occhi in tutto il film, a quel poverino  :lolle:
Mi trovo d'accordo. :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Appena finito di vedere il film! :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
Madò  :dowson: :dowson: :dowson: Sono lacrime di gioia queste!
Oh forse dico una cazzata gigantesca perchè sono ancora preso dal film però: PER ME QUESTO È IL MIGLIOR FILM MARVEL.PUNTO.
Cioè le emozioni che mi ha regalato? INDESCRIVIBILI!
Mamma mia quando ho visto la scene finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

GRAZIE BRIAN GRAZIE INFINITE PER QUESTO FILM! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:
Non sapete come sono felice, qualcuno del forum magari ha un'idea di come mi sento ora :asd: Sono talmente nervoso che non prenderò sonno azz :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lillo

tornato anche io.
allora mi accodo a quelli che hanno osannato il film come il miglior film marvel,ma FORSE si tratta del miglior cinecomic ad oggi prodotto

sono riusciti a rebootare e retconnare proprio come si farebbe su una testata.
non ho parole in tal senso finalmente il termine "cinecomic" è usato nel modo giusto per descrivere un fumetto cinematografico in tutti i sensi (e non un film ispirato da un fumetto)
questa è la sensazione che mi ha lasciato

parlando del film in sè per sè,davvero fantastico,la regia è sobria e se si da a sboronerie lo fa in modo non fine a se stesse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
,gli effetti speciali in CGI di ottima fattura e fotorealistici,per lo meno visti con l'abbassamento della illuminazione della versione 3D (in 2D erano sempre di ottima fattura?) il cast stellare e sopratutto una parte finale da Antologia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

questo è quello che penso ad una prima visione,forse forse mi ci sparo una seconda in 2D prima che finisce la programmazione :ahsisi:

il mio voto:9+

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2014, 00:29:02
Appena finito di vedere il film! :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
Madò  :dowson: :dowson: :dowson: Sono lacrime di gioia queste!
Oh forse dico una cazzata gigantesca perchè sono ancora preso dal film però: PER ME QUESTO È IL MIGLIOR FILM MARVEL.PUNTO.
Cioè le emozioni che mi ha regalato? INDESCRIVIBILI!
Mamma mia quando ho visto la scene finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

GRAZIE BRIAN GRAZIE INFINITE PER QUESTO FILM! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:
Non sapete come sono felice, qualcuno del forum magari ha un'idea di come mi sento ora :asd: Sono talmente nervoso che non prenderò sonno azz :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Piangiamo insieme :dowson:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

toky91

#55
Per classifiche di film sui comics questo se la gioca con winter soldier per il primo posto secondo me

ps: ma solo io penso che questo film era gia stato spoilerato dal regista  o produzione stessa tempo fa? Avevano svelato troppi dettagli,fortuna che non li avevo mai letti e sono andato diretto a vedere il film

Simon Baz

Per me è superiore a Winter soldier...  Classifica degli ultimi usciti e
1 DOFP
2 Winter soldier
3 amazing spiderman 2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Ikki di Phoenix

Visto ieri... Mi è piaciuto tantissimo, farò un commento più esteso una volta che mi sarò chiarito alcuni dubbi che non me lo fanno apprezzare appieno.

Fra le incongruenze che voi avete descritto in questo topic, infatti, ce n'è una monumentale che non viene spiegata.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ripeto: il film è spettacolare, forse il miglior cinecomic, ma questa falla grossa come un grattacielo per il momento non me lo fa entrare neanche nella top three... Considerando che deve fare a cazzotti con colossi come The Man of Steel e The Winter Soldier, o The Dark Knight.
Insomma, prima di parlare di classifiche chiaritemi questi dubbi se è possibile chiarirli, perché in caso contrario veramente è una forzatura troppo troppo grossa.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

Eccomi qua dopo aver visto il film dell'anno, probabilmente il miglior film Marvel, qualcuno si è spinto a dire che è il miglior cinecomic in assoluto! Sinceramente per tutte le emozioni che mi ha regalato potrebbe benissimo prendere quel posto...almeno per me!
Indubbiamente supera ogni film precedente fatto sui mutanti, superando anche X2 nella mia classifica e questo DOFP regala una nuova linfa vitale a tutto il franchising unendo quasi tutti i precedenti film insieme fungendo da Reboot, ma non uno alla "Amazing Spider-man" totalmente staccato dalla trilogia di Raimi o MAN OF STEEL...NO!
Possiamo prenderlo come una delle tante crisi DC usate per reboottare l'universo (prendere Flashpoint mi sembra quello più azzeccato) quindi si tiene conto di una gran parte di quello che è successo e si "scarta" quello che non andava bene e/o creava problemi ecc...

Opening: mi ha ricordato X2! con un monologo di Charles seguito da Ottman che riprende il suo score e lo modernizza...e non poteva non concludersi con la X di cerebro, il marchio di Singer! (ripreso persino da Ratner) :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


@Morfeo so che il costume ti fa schifo, ma questo Quicksilver è fatto proprio bene :lol: tutte le scene con lui sono da mozzafiato specialmente quando deve
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
cioè Brian conferma che si può benissimo portare Flash al cinema :ahsisi:
Vediamo Trask e Raven e le loro strade stanno per incrociarsi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:dowson: :dowson: Grazie Bryan :dowson: :dowson:
Film MAGNIFICO :clap: :clap: :clap:

@Barry Non posso spiegare/chiarire niente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

#59
Il film è uscito da un giorno (USA) e possiamo già gustarci questa chicca di DVD Amazon Exclusive
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'elmo di Magneto :ph34r: sarà MIO :pazzia: :pazzia: :dyo: :dyo: :bava: :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.