News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Number Six

Si si, se l'obiettivo è quello la resa è ottima, assolutamente, come detto dispiace un po' partire con un Batman già "veterano". Speriamo di vedere presto altre immagini!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 13 Maggio 2014, 18:43:36
Fantastico! Il costume Miller-style è venuto davvero bene. Fanculo alle placche, questo è un costume! :clap:
Mi ricorda Miller pure per la stazza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Houston

La mia teoria (che mi frulla in testa da quando fu scelto Affleck) è che Batman in questo universo cinematografico avrà un ruolo di raccordo tra i vari film, sia corali che singoli, un po' come Nick Fury e l'agente Coulson in casa Marvel (ma non devo stare a spiegarvi perché il pipistrellone ha molto più appeal commerciale dei due suddetti).

Questo spiegherebbe perché hanno scelto un attore già popolarissimo, impegnatissimo (in tutti i sensi) e che ormai sembra più lanciato nella carriera di regista che di interprete: facendogli fare sì e no dieci minuti a film (faccio per dire) lo terrebbero impegnato sul set per un tempo relativamente breve, intanto garantirebbe buoni risultati al botteghino sia per il personaggio sia perché lo interpreta lui (non dimentichiamoci che Affleck, malgrado le sue capacità attoriali non proprio eccelse, è un nome che chiama), poi tra dieci anni rebootano il personaggio e lui con i soldi che avrà guadagnato potrà finalmente prodursi i film che vuole (e chissà, magari il primo film di Batman stand-alone lo gira proprio lui).

Cosa ne pensate?

The Buddha

Citazione di: Houston il 14 Maggio 2014, 15:53:08
La mia teoria (che mi frulla in testa da quando fu scelto Affleck) è che Batman in questo universo cinematografico avrà un ruolo di raccordo tra i vari film, sia corali che singoli, un po' come Nick Fury e l'agente Coulson in casa Marvel (ma non devo stare a spiegarvi perché il pipistrellone ha molto più appeal commerciale dei due suddetti).

Questo spiegherebbe perché hanno scelto un attore già popolarissimo, impegnatissimo (in tutti i sensi) e che ormai sembra più lanciato nella carriera di regista che di interprete: facendogli fare sì e no dieci minuti a film (faccio per dire) lo terrebbero impegnato sul set per un tempo relativamente breve, intanto garantirebbe buoni risultati al botteghino sia per il personaggio sia perché lo interpreta lui (non dimentichiamoci che Affleck, malgrado le sue capacità attoriali non proprio eccelse, è un nome che chiama), poi tra dieci anni rebootano il personaggio e lui con i soldi che avrà guadagnato potrà finalmente prodursi i film che vuole (e chissà, magari il primo film di Batman stand-alone lo gira proprio lui).

Cosa ne pensate?

Mm non saprei, considera che Affleck qualche tempo fa ha espresso il chiaro desiderio di dirigere il prossimo film singolo su Batman, quasi confermando che arriverà.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Guardiano della Notte

Dubito che sarà così. Si sono spesi troppo a livello di marketing con Batman e con il fatto che sarà in qualche modo un Superman vs Batman. Fargli fare solo 10 minuti potrebbe portare a una valanga di incazzature sconvolgenti, se già dopo la prima girasse la voce che Batman praticamente non c'è rischierebbero di naufragare anche a livello di botteghino. Forse sarà così in seguito, ma ALMENO in questo primo film credo che si vedrà parecchio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Luke-Logan

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Maggio 2014, 16:21:49
Dubito che sarà così. Si sono spesi troppo a livello di marketing con Batman e con il fatto che sarà in qualche modo un Superman vs Batman. Fargli fare solo 10 minuti potrebbe portare a una valanga di incazzature sconvolgenti, se già dopo la prima girasse la voce che Batman praticamente non c'è rischierebbero di naufragare anche a livello di botteghino. Forse sarà così in seguito, ma ALMENO in questo primo film credo che si vedrà parecchio.
Mi pare ovvio secondo me ,Batman, è uno dei più stand alone di personaggi DC,quindi magari poi non lo vedremo molto incappare in altri film sui supereroi ma almeno insieme a Supes sarebbe possibile vederlo,anzi possibilissimo.
Mentre per il futuro secondo me cercheranno di fare dei Film su Batman ma amplieranno anche il DCU perciò credo che i film su Batman li vedremo , ma sarà uno a Fase e poi lo vedremo nei Film della JL.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Houston

Ovviamente davo per scontato che in questo lo vedremo un po' di più...

Matt Murdock

SONO SENZA PAROLE :o  P E R F E T T O!! forse solo il simbolo non mi piace, ma è questione di abitudine e poi hanno attinto da miller a piene mani e quindi ci sta :w00t:
lo sapevo che grigio era una figata!!! speriamo sia così!

Number Six

Visto ora su Orgoglio Nerd
[Spoiler][/spolier]

E' quello che l'immagine mi ha trasmesso :lol:

Sent from my BatPad using Tapatalk

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Number Six

Chiedo scusa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dean Winchester

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

ma anche se rappresentano un batman già fatto,e vecchio,l'attore non lo è poi così tanto,almeno può rappresentare abtman per un 4 o 5 film,ora che sia vecchio o no,non importa,dipende da quello che vogliono fargli fare,non mi preoccupa proprio che sia vecchio.