News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Barry Allen il 15 Maggio 2014, 12:25:22
Mi pare strano che siano recenti quelle foto, mica si può essere sgonfiato rispetto alle prime che uscirono ormai mesi fa...
:quoto: Perchè:
Non'è tanto chi È, quanto quello che FA che lo qualifica! :batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Si avvicina sicuramente molto di più al nome "Batmobile"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

unwind

Ha qualcosa di quella che comparirà in Arkham Knight.

Raven

Citazione di: Man of Steel il 15 Maggio 2014, 11:53:16

Avete visto Cavill invece? è più grosso di MOS :ph34r:

Non l'ho visto, puoi postare le foto?
Visto che si parla solo di Bats :inelegante:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

toky91

se di cavill dite delle foto della cena con snyder non si capisce bene essendo vestito,ma è chiaramente piu fisicato di affleck  :sisi:

ps: comunque in ogni batman gli attori non sono pompatissimi fisicamente,sono i costumi a fare la differenza con finti muscoli di gomma o plastica  :asd: d'altronde è reale così come anche nei fumetti  :sisi:

Batman Forever

RIPRESE UFFICIALMENTE INIZIATE... ECCO GAL GADOT SUL SET... :w00t: :w00t:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Luke-Logan

Oh yeah non vedo l'ora di vedere il costume.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dick Grayson

Citazione di: Number Six il 14 Maggio 2014, 21:19:31
Chiedo scusa

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Son Goku

Ho sempre meno speranze per questo film.

La Gadot non ce la vedo per niente come Wonder Woman,di Affleck non ne parliamo e questo costume di Batman visto in quell'immagine non mi dice nulla (sopratutto il simbolo).

Spero vivamente di essere smentito.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

The Buddha

Ecco Gal Gadot sul set di Batman Vs. Superman!!

Sono in corso a Birmingham, nel Michigan, le riprese di Batman Vs. Superman.
Ecco Gal Gadot sul set durante le riprese di una scena in cui vediamo l'interprete di Wonder Woman uscire da un edificio.
L'immagine è molto sgranata, ma nelle prossime ore ne arriveranno sicuramente altre.

Fonte: Badtaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

ma gli hanno pompato il seno? su quella foto sembra gia piu formosa  :asd: