X-Men: Giorni di un Futuro Passato - di Claremont, Byrne, AA.VV

Started by Azrael, 10 May 2014, 12:24:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ashel

Come 30 pagine?
Ma quindi non c'è tutta la saga completa? Perché i volumi americani danno una foliazione diversa?

Clod

È di soli due numeri l'arc

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Ah.. Comunque ci penso un attimo, 17€ mi sembrano tantini

Simon Baz

Giorni di un futuro passato da pagina 6 a pagina 29 ragazzi. Io 17€ mi dispiace ma non glieli do, soprattutto se il resto è messo il tanto per fare numero...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Megio

Ma prendetevi il volume delle grandi saghe! Costa 9.99 euro, è ancora ordinabile e insieme a "giorni di un futuro passato" c'è una storia tratta dalla run sugli X men di Whedon che a detta di tanti è molto bella!
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Fuller

Perciò avevo chiesto se era completa, visto che questo volume è di 200 pagine mentre la storia alla fine del volume di Grandi Saghe sarà 30-40 pagine. Svelato l'arcano.

giovanni

sì è una saga di soli due numeri. io ho il tp americano che ha lo stesso sommario del vecchio cartonato marvel italia, con i numeri immediatamente precedenti di uncanny x men, ma anche quello su bookdepository sta sui 12 euro.

se del formato vi interessa poco, prendete il volume delle grandi saghe: ad un prezzo più basso vi ritroverete con un arc di whedon e cassaday (che consiglierei di recuperare al di la di tutti questi discorsi), e la storia di claremont e byrne con le tavole di quest'ultimo in formato più grande.

per chi non ha paura di niente invece, c'è il vecchissimo allegato a repubblica degli x men in formato bonellide, che si trova a 1-2 euro. io gli sono affezionato perchè mi fece leggere la prima saga di morrison nel mezzo del mio periodo di allonanamento dai comics usa, ma ecco insomma non lo consiglierei nemmeno ad uno cui voglio male.

Azrael

Io ho appena letto "Uncanny X-Men (vol.1) #141-142" dall'omnibus, e devo dire che è una buona storia, con un idea molto interessante considerato pure che è del'80 era già molto avanti Claremont, a questo punto il film deve assolutamente spaccare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Quote from: Megio on 14 May 2014, 18:29:23
Ma prendetevi il volume delle grandi saghe! Costa 9.99 euro, è ancora ordinabile e insieme a "giorni di un futuro passato" c'è una storia tratta dalla run sugli X men di Whedon che a detta di tanti è molto bella!
Posso sapere il titolo o il numero del volume grandi saghe? Se questo contiene poco più della mini principale alla metà del costo andrò sicuramente di quello!

Fuller

Quote from: Simon Baz on 14 May 2014, 19:38:29
Posso sapere il titolo o il numero del volume grandi saghe? Se questo contiene poco più della mini principale alla metà del costo andrò sicuramente di quello!

E' il numero 10 delle Grandi Saghe. Contiene il secondo arc della run di Whedon/Cassaday più questa miniserie. E lo trovi facilmente a molto meno del prezzo di copertina.

Simon Baz

Quote from: Fuller on 14 May 2014, 19:50:40
Quote from: Simon Baz on 14 May 2014, 19:38:29

E' il numero 10 delle Grandi Saghe. Contiene il secondo arc della run di Whedon/Cassaday più questa miniserie. E lo trovi facilmente a molto meno del prezzo di copertina.
:up: grazie mille per la dritta!

Green Lantern

Io non sapendolo li ho buttati sti 17 euro al volume... mah, vediamo com'è il resto  :tsk:

Simon Baz

Recuperato e letto...
Devo dire che già lo stile dell'epoca, e parlo non solo a livello grafico ma anche e soprattutto a livello narrativo, non mi fa impazzire. Ma la pecca più grossa la trovo nell'opera stessa che appare praticamente mozza. Alla fine di "il tempo si è impazzito"
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Avendo ora letto questa storia mi trovo abbastanza deluso, e mi chiedo, con quel poco che viene raccontato qua, cosa abbiano potuto utilizzare nel film (che già dal trailer pare più Figo dell'opera originale...)

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 14 May 2014, 19:31:31
Io ho appena letto "Uncanny X-Men (vol.1) #141-142" dall'omnibus, e devo dire che è una buona storia, con un idea molto interessante considerato pure che è del'80 era già molto avanti Claremont, a questo punto il film deve assolutamente spaccare.
È l'unica cosa interessante pubblicata in questo volume. Pensavo avessero ristampato anche le storie precedenti come nel volume cartonato pubblicato a suo tempo dalla Marvel Italia. Anche la qualità del volume stesso lascia desiderare.
Consiglio di recuperare la storia originale in altra edizione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 16 May 2014, 15:26:40
Quote from: Azrael on 14 May 2014, 19:31:31
È l'unica cosa interessante pubblicata in questo volume. Pensavo avessero ristampato anche le storie precedenti come nel volume cartonato pubblicato a suo tempo dalla Marvel Italia. Anche la qualità del volume stesso lascia desiderare.
Consiglio di recuperare la storia originale in altra edizione.

Allora me la sono passata di lusso con l'omnibus  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori