News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Argo007

Citazione di: Houston il 13 Maggio 2014, 23:33:39
Citazione di: Peter36 il 13 Maggio 2014, 20:40:14
Citazione di: Caped Crusader il 13 Maggio 2014, 20:05:22
Citazione di: Peter36 il 13 Maggio 2014, 20:02:34
P.s. 1: la Batmobile è passata in secondo piano, poverina  :lolle:
E Cavill? :asd:
Lui ormai è in quinto o sesto piano :lolle:

:cry:

Ridete ridete, quando uscirà la prima foto di Wonder Woman passeranno tutti simultaneamente in decimo piano!  :shifty: :lol:

Comunque, ancora una volta Snyder dimostra che l'incoscienza a certi livelli paga. Dopo il telefilm degli anni '60 tutti ritenevano impensabile un Batman live-action vestito in calzamaglia, e lui sfida tutti dimostrando che al cinema non conta tanto il "cosa" ma il "come"! Un'altra scommessa vinta, Zack!  :up:

:quoto:

Evviva!!! Un bel costumone alla DKR!!! Miller style!!!

Number Six

Speriamo di vedere presto altre immagini, sto Batman ingobbito, in tuta e con il pataccone di simbolo davanti, mi fa un po' di tristezza.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rambo

È un misto fra Miller e Batman the return di morri... Sono gasato a bestia  :blatta:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

mar-vell

Vendendo a colori lo apprezzo pure io.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mr Freeze

Una sola parola: SPETTACOLO :wub: :wub: :wub:
Quando annunciarono SNYDER alla regia dell'universo cinematografico DC ero al settimo cielo! Con Man of Steel non mi ha deluso! E ora... questo nuovo Batman è bellissimo :batman: (anche la batmobile sembra molto bella, ma aspetto anch'io di vederla per intero!)

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

jary

Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2014, 23:42:18
Speriamo di vedere presto altre immagini, sto Batman ingobbito, in tuta e con il pataccone di simbolo davanti, mi fa un po' di tristezza.
Perché tutta sta tristezza, è bellissimo  :batman:
(che poi una cosa che mi piace di batman, è quando riesce ad emanare tristezza  :look:)

Guardiano della Notte

Batman ingobbito:

Batman in tuta e con pataccone:

Diciamo che i precedenti promettono bene dai  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Milton

Bello! non mi convincono del tutto le cornina ma per il resto ci siamo! speriamo che Affleck ora faccia il resto.

Number Six

@Guardiano, non mi apre la seconda foto, ma nella prima non è ingobbito, è pensoso! Comunque boh non so, l'impatto non è stato dei migliori per me, il costume, la posa, mi sembra un batman vecchiotto, grosso, troppo grosso, mi trasmette stanchezza! Se l'idea era quella di rilanciare un universo cinematografico coeso avrei puntato su una cosa diversa. Questa foto mi trasmette un Bruce con molte battaglie alle spalle e un costume qualche taglia in meno del dovuto. Però, come ho detto in tutti i miei altri interventi critici, spero di essere smentito, anche perché Man of Steel mi è piaciuto molto.

Morfeo

Citazione di: Number Six il 14 Maggio 2014, 14:20:49
@Guardiano, non mi apre la seconda foto, ma nella prima non è ingobbito, è pensoso! Comunque boh non so, l'impatto non è stato dei migliori per me, il costume, la posa, mi sembra un batman vecchiotto, grosso, troppo grosso, mi trasmette stanchezza!

Era così che lo volevano rendere ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Luke-Logan

Citazione di: Grimnir il 14 Maggio 2014, 14:22:45
@Guardiano, non mi apre la seconda foto, ma nella prima non è ingobbito, è pensoso! Comunque boh non so, l'impatto non è stato dei migliori per me, il costume, la posa, mi sembra un batman vecchiotto, grosso, troppo grosso, mi trasmette stanchezza!

Si,giá dalle interviste lo dicevano.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Number Six

Citazione di: Luke-Logan il 14 Maggio 2014, 14:25:18
Citazione di: Grimnir il 14 Maggio 2014, 14:22:45

Si,giá dalle interviste lo dicevano.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

Eh ok, a me può andare anche bene, dato che ho visto Batman in tutte le salse, ma mi pareva che si volesse creare un nuovo universo cinematografico condiviso, e da questo punto di vista mi scoccia che si parta con un Batman vecchio.

Ikki di Phoenix

Citazionemi sembra un batman vecchiotto, grosso, troppo grosso, mi trasmette stanchezza

Snyder ha dichiarato più volte che sarà proprio un Batman "vecchio" e stanco, con molti anni di attività alle spalle.
Può non piacere questo tipo di concept, ma la resa del costume e del fisico di Affleck è perfettamente in linea con quanto dichiarato da Snyder.
E' per questo che noi siamo così ingrifati  :w00t:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Ma lo avevano detto all'inizio che avrebbero fatto un Batman veterano, stanco e ferito da mille battaglie... Forse ti eri perso la dichiarazione di Snyder di allora e per quello ti aspettavi altro.

La seconda immagine è il Batman di Miller (DKR) a cui Snyder ha detto di essersi ispirato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Se notate bene,alcune parti del simbolo sono graffiate,indica forse un costume usato più volte in passato.