News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

UltramanMattia

Finalmente una tuta di Batman che non è una armatura. :up:

PS:La fotografia si addice perfettamente allo stile di Snyder. E' talmente grigia che a confronto MOS è un arcobaleno. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Angel Lupo

Citazione di: Bruce Wayne il 13 Maggio 2014, 20:24:46
La faccia che si vedrebbe è questa (anche se ribadisco che potrebbe essere semplicemente un'illusione anche voluta ma che non significa niente per il film):
A ma non intendeva quella li sotto?  :lolle:

Bruce Wayne

Citazione di: Angel Lupo il 13 Maggio 2014, 20:31:09
Citazione di: Bruce Wayne il 13 Maggio 2014, 20:24:46
La faccia che si vedrebbe è questa (anche se ribadisco che potrebbe essere semplicemente un'illusione anche voluta ma che non significa niente per il film):
A ma non intendeva quella li sotto?  :lolle:
:lolle: :lolle: :lolle:
Ognuno ci vede quello che vuole.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Citazione di: darkknightrises93 il 13 Maggio 2014, 20:05:46
Io penso proprio che quel dettaglio nella foto del nostro batman sia voluto da zack....ho come un sesto senso

Ma non è vero  :asd:

Peter36

Zimi

Ma parliamo di cose serie, qualcuno sa in che palestra è andato Affleck?

:lolle:

Luke-Logan

Citazione di: Zimi il 13 Maggio 2014, 20:43:03
Ma parliamo di cose serie, qualcuno sa in che palestra è andato Affleck?

:lolle:
La vuoi frequentare pure te zimi?Michia in 8-9 mesi è diventato pompatissimo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Morfeo

Ma magari è anche il costume che è fatto apposta e non è tutta farina del suo sacco eh.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Gianni_90

Finalmente,batman,il costume è preso quasi per intero da il ritorno del cavaliere oscuro,ed è perfetto,sarà grigio e nero finalmente,il batman definitivo forse.Quello piu vicino al fumetto di tutti,almeno per l'armatura usata. Poi vedremo.

Dean Winchester

Il costume c'è, ma ora deve saper menare alla Chuck Norris però :ahsisi:

Red Robin

Vabe se vedete le foto di lui in giro , si è fatto un bestione. 70% credo sia farina del suo sacco :nod:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

jary

Scrooge

Volaaaaa Voooolaaaaaa topo uccello...Bellissimo!!!
La batmobile mi ricorda quella del 1989, il costume mi piace e finalmente sembra che il mantello si chiuderà completamente sul corpo di Bruce  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: