News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Devo ripeterlo? Miglior costume mai visto al cinema!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

darkknightrises93

Io penso proprio che quel dettaglio nella foto del nostro batman sia voluto da zack....ho come un sesto senso

Azrael

Della Batmobile aspetto una foto dove si vede per intera.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Morfeo

Citazione di: The Buddha il 13 Maggio 2014, 20:04:05
Devo ripeterlo? Miglior costume mai visto al cinema!

Quotone, penso che non si sia mai visto un costume reso meglio.
Anche la Batmobile sembrerebbe fantastica.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Caped Crusader

Citazione di: Dean Winchester il 13 Maggio 2014, 20:07:52
Citazione di: Caped Crusader il 13 Maggio 2014, 20:05:22
Citazione di: Peter36 il 13 Maggio 2014, 20:02:34
P.s. 1: la Batmobile è passata in secondo piano, poverina  :lolle:
E Cavill? :asd:

Chi? :asd:
Ahahahah  :stralol:, comunque è quello con il simbolo kryptoniano sul petto che significa speranza :lolle:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".

The Buddha

Voglio vedere se i detrattori di Snyder hanno qualcosa da ridire :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: Bruce Wayne il 13 Maggio 2014, 19:57:50
Si vede una faccia ma è un'illusione ottica data dal fumo e dai riflessi.
ma dal fumo che avete aspirato forse  :lolle: :lolle: :lolle: io non vedo niente!
comunque il materiale del costume sembra molto simile a quello usato per il costume di Supes se ci fate caso...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Caped Crusader

Citazione di: The Buddha il 13 Maggio 2014, 20:11:02
Non che io sia un detrattore di Snyder, o meglio a me di sicuro non piace, però ragazzi calmiamoci. È una foto, tutto bello per carità, ma come non aveva senso distruggere Affleck prima non ha senso esaltarlo ora così come non ha senso fare lo stesso per Snyder. La ciccia vera la vedremo tra un annetto, ancora è presto per avere rivalse :asd:

NaiveYouth

Dato che mi piace giocare con Photoshop ho provato a immaginare come sarebbero stati i colori del costume se, come il lato destro della foto, anche quello sinistro fosse stato più esposto al sole...

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

darkknightrises93

Simon misa che hai aspirato te il fumo guarda qui :lolle:

Red Robin

Comunque mi pare di capire che hanno voluto dare un taglio moderno al costume , riprendendo il new 52 , ma con il logo alla TDK returns . Anche la bat-mobile è la sintesi perfetta di tutte le batmobili viste finora. Un tumbler con la sagoma delle precedenti.
Non c'è che dire , l'ambizione di questo progetto si intravede anche da questa foto . Snyder e co vogliono osare  :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Mi godo l'appagamento emotivo-sessuale di questa foto e rientro nei ranghi. E' solo una foto maledizione , manco fosse uscito il trailer  :lolle:

The Buddha

Citazione di: Caped Crusader il 13 Maggio 2014, 20:13:56
Citazione di: The Buddha il 13 Maggio 2014, 20:11:02
Non che io sia un detrattore di Snyder, o meglio a me di sicuro non piace, però ragazzi calmiamoci. È una foto, tutto bello per carità, ma come non aveva senso distruggere Affleck prima non ha senso esaltarlo ora così come non ha senso fare lo stesso per Snyder. La ciccia vera la vedremo tra un annetto, ancora è presto per avere rivalse :asd:

Io, da sostenitore di Man of Steel, non posso che lodare il lavoro che sta facendo. Certo, ci sono cose da correggere e rivedere, ma mi pare di aver capito che ci sta lavorando su con Terrio.
Affleck lo criticai (aspramente) all'inizio, poi riflettei e mi abituai all'idea. Ora trovo sia uno dei casting più azzeccati di sempre (inoltre se ci pensa, porterà molta attenzione ai dettagli e alle sceneggiature. Non vuole un'altro fallimento).

Bruce Wayne

La faccia che si vedrebbe è questa (anche se ribadisco che potrebbe essere semplicemente un'illusione anche voluta ma che non significa niente per il film):