News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

UltramanMattia

Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2014, 21:44:29

DI MENO! :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Scommetto che le Sentinelle appariranno solo per meno di cinque minuti nonostante le abbiano messe in tutti i poster. :asd: Scherzo ovviamente.

Continuano a non piaciermi. Hanno un'aspetto generico, magari se avessero avuto dei colori, ma purtroppo Synger odia i colori- E' praticamente un villain dei Carebears. :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Geralt di Rivia

Luke-Logan

Dato che riguarda X-Men Apocalypse e non Questo film la news dovrebbe andare nell'altro topic.Ottima notizia ,avrei preferito però che cambiassero regista per Wolverine 3 ,diciamo che The Wolverine non mi ha pienamente soddisfatto.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Ottima notizia, infatti mi dispiaceva che Wolverine avesse così poco spazio nei film.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non mi stupirei se poi mettessero Jackman in un freezer per un futuro reboot. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Geralt di Rivia

Citazione di: Luke-Logan il 11 Maggio 2014, 00:17:17
Dato che riguarda X-Men Apocalypse e non Questo film la news dovrebbe andare nell'altro topic.Ottima notizia ,avrei preferito però che cambiassero regista per Wolverine 3 ,diciamo che The Wolverine non mi ha pienamente soddisfatto.

Beh, si parla sempre di X-men, quindi può stare pure qua.  :)

Anch'io avrei voluto un regista diverso, ma tanto dopo Wolverine 3, cambierà l'attore, per cui avremo un regista diverso, e tanto questo sarà l'ultimo film che racconterà la fine di Wolverine, quindi credo che sarà un po' meglio degli altri due film.

Geralt di Rivia

Citazione di: UltramanMattia il 11 Maggio 2014, 00:44:13
Ottima notizia, infatti mi dispiaceva che Wolverine avesse così poco spazio nei film.

Non mi stupirei se poi mettessero Jackman in un freezer per un futuro reboot. :asd:
No, Wolverine 3 sarà l'ultimo film con Jackman, tranquillo, dopo si cambierà attore, visto che Hugh invecchia col passare degli anni.  ;)

Luke-Logan

Citazione di: Geralt di Rivia il 11 Maggio 2014, 09:12:00

No, Wolverine 3 sarà l'ultimo film con Jackman, tranquillo, dopo si cambierà attore, visto che Hugh invecchia col passare degli anni.  ;)
Poveri ingenuo,Jackman è il RDJ della Fox,ed è pure piú giovane di RDJ vedrai non sará l'ultimo film.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Gianni_90

piccola curiosità,nel film vedremo le sentinelle tipo quelle classiche dei fumetti,piu queste futuristiche e modernizzate,volevo sapere,se ci sono anche nei fumetti,o è stata una cosa inventata per il film

Clod

bè, di Sentinelle ne sono sempre state create una marea nel tempo, sempre più letali e sofisticate
come design, quelle futuristiche del film non saranno uguali a quelle del fumetto, ma concettualmente rispecchiano l'evoluzione cartacea

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Barry Allen

Un trailer dopo l'altro... Cresce la convinzione che questo potrebbe essere il cine-comic dell'anno.
Francamente dopo aver visto Capitan America: The Winter Soldier ho pensato che era difficile fare di meglio, mi è piaciuto ancora più di Avengers e di Iron Man 3.
Però boh. In questo qui abbiamo davvero tutti gli ingredienti, il sogno di ogni X-nerd di vedere la vecchia dualogia (il terzo non lo consideriamo) alla nuova saga è stato realizzato, e neanche con uno script di dubbia consistenza, ma andando a scegliere forse la migliore storia mutante di tutti i tempi.
Non so che dirvi... La mia ragazza sta sgusciando fuori dalla pelle a ogni nuovo trailer, ed io le vado abbastanza appresso. Penso che godremo come manguste al sole :wub:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Buddha: copia/incolla citando la fonte senza postare il link  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Ok questa settimana è finito sia AoS che Arrow, ma settimana prossima c'è X-men nell saleee  :dyo: :dyo: :dyo:
1 Week left! :w00t:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Geralt di Rivia

Citazione di: Luke-Logan il 11 Maggio 2014, 11:40:16
Citazione di: Geralt di Rivia il 11 Maggio 2014, 09:12:00

Poveri ingenuo,Jackman è il RDJ della Fox,ed è pure piú giovane di RDJ vedrai non sará l'ultimo film.

Si ma intanto invecchia pure lui, e inoltre ha già fatto 7 film, più altri 2 in arrivo, quindi lo devono cambiare per forza, mica gli fanno fare 20 film.

RDJ, già lo stanno sostituendo per Iron Man 4.  :sisi: