News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

UltramanMattia

Citazione di: The Buddha il 21 Maggio 2014, 11:14:31
Ecco. Se vogliono rovinare quanto di bello hanno fatto la FOX e Synger dovrebbero collegare l'universo X a quello Avengers.
Pessima idea.

Se se... :asd:

Io mi riferivo al fatto che Wolverine ruba la scena agli altri personaggi.

Che poi gli unici film degli X-men da considerarsi genuinamente belli sono i primi due e First Class(errori di continuity aparte).
Non hanno fatto manco vedere gli SHi'ar nel terzo.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

JhonSavor

Citazione di: Luke-Logan il 21 Maggio 2014, 13:10:37
Ecco. Se vogliono rovinare quanto di bello hanno fatto la FOX e Synger dovrebbero collegare l'universo X a quello Avengers.
Pessima idea.
Si preparano per quando la DC spaccherá

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:... no aspe' eri serio? :huh:

UltramanMattia

Citazione di: JhonSavor il 21 Maggio 2014, 13:36:41
Pessima idea.

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:... no aspe' eri serio? :huh:

se per spaccare intendono colli e palazzi, sono sulla buona strada. :asd:

http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Sef-

Pessima idea.

Ma sei serio?  :ph34r:
Premesso che a me delle "guerre tra fandom" fregauncazzo, e premesso che tu, implicitamente, stai parlando di incassi, la Marvel ha il monopolio su tre fronti diversi (MS, Sony, FOX), con ben 6 cinecomics diversi usciti nell'arco di un anno.
Dubito che, come dici tu, si "stiano preparando".

Ma perché non riuscite a vedere le cose per quello che sono, ovvero intrattenimento?
Perché dovete sempre ridurre tutto a un confronto sterile?
Già il calcio è un "sport" di merda, vedete di non trascinare lo spirito da tifoseria allo stadio.
Che, poi, neanche vi entrassero soldi in tasca a voi...  :tek:

Io un crossover me lo vedrei volentieri, anche solo un cameo di Logan di 5 minuti.
Eccheccazzo.  >:(

PS: ah, e per inciso, se la DC "spaccasse" veramente (scusate, devo ancora capire il significato del termine), arrivando a proporre poi più di un film all'anno, non potrei che esserne felice. Idem se cominciassero saghe tratte da fumetti Image, ad esempio.

Abbiamo film Marvel Studios sui Vendicatori, Sony sullo Spidey-Universe, FOX per mutanti e F4, poi c'è la Warner al cinema, serie tv DC su FOX, CW (addirittura 3, assieme a iZombie), NBC, due serie Marvel sulla ABC, 5 in arrivo su Netflix, tutte cose che raccontano storie in maniera differente l'un l'altra.

Magari non tutte queste cose non saranno capolavori, magari non sono proprio pensate per esserlo, l'intrattenimento non è un delitto, neanche se fine a sé stesso.
Non so voi, ma da lettore di fumetti non sto più nella pelle, ho hype che mi esce da tutti i pori  :ahsisi:

UltramanMattia

Citazione di: Thor il 21 Maggio 2014, 13:41:30
Pessima idea.

Premesso che a me delle "guerre tra fandom" fregauncazzo, e premesso che tu, implicitamente, stai parlando di incassi, la Marvel ha il monopolio su tre fronti diversi (MS, Sony, FOX), con ben 6 cinecomics diversi usciti nell'arco di un anno.

Ma perché non riuscite a vedere le cose per quello che sono, ovvero intrattenimento?
Già il calcio è un "sport" di merda, vedete di non trascinare lo spirito da tifoseria allo stadio.

Io un crossover me lo vedrei volentieri, anche solo un cameo di Logan di 5 minuti.

Far incontrare gli X-tizi e i Vendi. aiuterebbe ad arrichire l'universo cinematografico. :quoto:

Sef-

Citazione di: UltramanMattia il 21 Maggio 2014, 13:44:28
Citazione di: Thor il 21 Maggio 2014, 13:41:30
Pessima idea.

Far incontrare gli X-tizi e i Vendi. aiuterebbe ad arrichire l'universo cinematografico. :quoto:

Ma per me possono far incontrare anche personaggi Marvel e DC che, assieme, devono combattere contro qualche villan Image. Checcazzoneso.

Il succo è che non ha senso precludersi film o serie a causa del fandom, e ripeto che al nerd che fa il "tifo" non ne viene in tasca un euro, né viene accreditato come editor o supporter, né stringerà mai la mano a uno degli attori.
E' che al nerd medio dovrebbe essere rimossa la parola. E l'internet.

Luke-Logan

Era una battuta,ma se invece usassero gli universi alternativi per spiegare il tutto? Cioè mi spiego dicono che gli X-Men e gli F4 stanno in un universo a parte di quello dei Vendicatori e magari per qualche nemico potente Galactus oppure Onslaught si ritrovano insieme non è fattibile?

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Dopo questo voglio un film sui Predoni Stellari.

Luke-Logan

Citazione di: UltramanMattia il 21 Maggio 2014, 19:19:22
Dopo questo voglio un film sui Predoni Stellari.
Ma non hanno ancora presentato la famiglia di Scott come potrebbero far un film sui predoni e quindi sul padre di Scott.
Nothing ever ends.

Sef-

Tra l'altro, X-Men e F4 sono in due universi paralleli, alternativi.

Fine OT.

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 21 Maggio 2014, 20:46:36
Tra l'altro, X-Men e F4 sono in due universi paralleli, alternativi.

Fine OT.
S,esatto ma non sappiamo di preciso cosa vuole fare la Fox con gli F4,per adesso saranno staccati,poi vedremo in futuro.
Fine OT.
Nothing ever ends.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Luke-Logan

Nothing ever ends.

Jor-El

Mio ultimo commento in questo topic: vado domani sera! Xorn e Magneto vi aspetto!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

Io dopodomani (:dowson:) e meglio stare alla larga da questo topic....
I'm totally Spoiler freeee :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.