News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Started by Occhi nella Notte, 20 December 2009, 20:21:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

ma perché dovrebbe
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
....

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Anche perché...se ci provi...ti fa a fettine...:ahsisi:

Jor-El

Quote from: Il figlio di Patrick Jane on 13 June 2010, 16:29:36
Anche perché...se ci provi...ti fa a fettine...:ahsisi:

a me no, se vede il mio avatar e la mia firma non mi fa a fettine...

penso anche io che un cameo di Logan sarà presente, è troppo "legante"

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Quotea me no, se vede il mio avatar e la mia firma non mi fa a fettine...

Ah...già già -_-

Quotepenso anche io che un cameo di Logan sarà presente, è troppo "legante"

Logan è troppo...legante :huh:

Jor-El

Quote from: Il figlio di Patrick Jane on 13 June 2010, 16:38:28
Quotea me no, se vede il mio avatar e la mia firma non mi fa a fettine...

Ah...già già -_-

Quotepenso anche io che un cameo di Logan sarà presente, è troppo "legante"

Logan è troppo...legante :huh:

sì, sì.

è quasi il "leit motif" dei film sui mutanti...

Dean Winchester

Aaaah...lo penso anche io :sisi:

No, più che altro è stato bello il gioco di parole XD...Logan-legante :unsure:

:stralol:

Jor-El

Quote from: Il figlio di Patrick Jane on 13 June 2010, 16:42:10
Aaaah...lo penso anche io :sisi:

No, più che altro è stato bello il gioco di parole XD...Logan-legante :unsure:

:stralol:

come disse Emma Frost a Jean: Questa è classe...

http://filmonic.com/wolverine-x-men-first-class

a quanto pare ce lo stiamo chiedendo tutti...

Dean Winchester

Beh, a me non dispiace, ripeto...anzi, dato che è il mio X-Men preferito, tanto meglio. :ahsisi:

Jor-El

Jor-El

Quote from: Il figlio di Patrick Jane on 13 June 2010, 16:44:52
Beh, a me non dispiace, ripeto...anzi, dato che è il mio X-Men preferito, tanto meglio. :ahsisi:

quoto e concordo, è tra i miei preferiti, anche se io amo alla follia una rossa molto legata a Logan, non so se mi spiego...

Dean Winchester

Quoteanche se io amo alla follia una rossa molto legata a Logan, non so se mi spiego...

Perfettamente, perfettamente...:asd:

Jor-El

Quote from: Il figlio di Patrick Jane on 13 June 2010, 16:49:18
Quoteanche se io amo alla follia una rossa molto legata a Logan, non so se mi spiego...

Perfettamente, perfettamente...:asd:

la cosa che un pò mi preoccupa è che ne viene fuori una cavolata stile liceale e basta...

Dean Winchester

Oh ecco bravo, proprio per questo, qualche post orsono ho scritto "Adolescenti alle prese con i primi poteri"...eh...:ahsisi:

Jor-El

Quote from: Il figlio di Patrick Jane on 13 June 2010, 16:55:29
Oh ecco bravo, proprio per questo, qualche post orsono ho scritto "Adolescenti alle prese con i primi poteri"...eh...:ahsisi:

esatto.
se poi si rivela solo una stronzata è la fine, secondo me..

Dean Winchester

Spero vivamente di no, anche perché ci tengo davvero a sto film...:unsure: