News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Aperto da Occhi nella Notte, 20 Dicembre 2009, 20:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

ma perché dovrebbe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
....

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Anche perché...se ci provi...ti fa a fettine...:ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 13 Giugno 2010, 16:29:36
Anche perché...se ci provi...ti fa a fettine...:ahsisi:

a me no, se vede il mio avatar e la mia firma non mi fa a fettine...

penso anche io che un cameo di Logan sarà presente, è troppo "legante"

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Citazionea me no, se vede il mio avatar e la mia firma non mi fa a fettine...

Ah...già già -_-

Citazionepenso anche io che un cameo di Logan sarà presente, è troppo "legante"

Logan è troppo...legante :huh:

Jor-El

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 13 Giugno 2010, 16:38:28
Citazionea me no, se vede il mio avatar e la mia firma non mi fa a fettine...

Ah...già già -_-

Citazionepenso anche io che un cameo di Logan sarà presente, è troppo "legante"

Logan è troppo...legante :huh:


sì, sì.

è quasi il "leit motif" dei film sui mutanti...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Aaaah...lo penso anche io :sisi:

No, più che altro è stato bello il gioco di parole XD...Logan-legante :unsure:

:stralol:

Jor-El

#36
Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 13 Giugno 2010, 16:42:10
Aaaah...lo penso anche io :sisi:

No, più che altro è stato bello il gioco di parole XD...Logan-legante :unsure:

:stralol:

come disse Emma Frost a Jean: Questa è classe...

http://filmonic.com/wolverine-x-men-first-class

a quanto pare ce lo stiamo chiedendo tutti...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Beh, a me non dispiace, ripeto...anzi, dato che è il mio X-Men preferito, tanto meglio. :ahsisi:

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 13 Giugno 2010, 16:44:52
Beh, a me non dispiace, ripeto...anzi, dato che è il mio X-Men preferito, tanto meglio. :ahsisi:

quoto e concordo, è tra i miei preferiti, anche se io amo alla follia una rossa molto legata a Logan, non so se mi spiego...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Citazioneanche se io amo alla follia una rossa molto legata a Logan, non so se mi spiego...

Perfettamente, perfettamente...:asd:

Jor-El

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 13 Giugno 2010, 16:49:18
Citazioneanche se io amo alla follia una rossa molto legata a Logan, non so se mi spiego...

Perfettamente, perfettamente...:asd:

la cosa che un pò mi preoccupa è che ne viene fuori una cavolata stile liceale e basta...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Oh ecco bravo, proprio per questo, qualche post orsono ho scritto "Adolescenti alle prese con i primi poteri"...eh...:ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 13 Giugno 2010, 16:55:29
Oh ecco bravo, proprio per questo, qualche post orsono ho scritto "Adolescenti alle prese con i primi poteri"...eh...:ahsisi:


esatto.
se poi si rivela solo una stronzata è la fine, secondo me..

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Spero vivamente di no, anche perché ci tengo davvero a sto film...:unsure: