The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro - di Marc Webb (2014)

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2014, 16:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sef-

Citazione di: Barry Allen il 27 Aprile 2014, 13:50:18
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ashley Riot

Ma...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ashley Riot

Citazione di: Barry Allen il 27 Aprile 2014, 14:08:19
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Diciamo che lo pensiamo in tanti :ahsisi:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ikki di Phoenix

Comunque una cosa che sicuramente NON mi convince del film a priori è la soundtrack... ho sentito alcuni estratti della main theme e del theme di Electro e proprio non mi convince...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Daredevil

Citazione di: Barry Allen il 27 Aprile 2014, 13:27:25
Non sapevo che Garfield ed Emma Stone fossero fidanzati nella vita  :o
Bellissima questa cosa, soprattutto perché vorrei la storia fra Pete e Gwen resa al meglio delle possibilità...
Sì, se non ricordo male la loro relazione è iniziata proprio sul set di Amazing 1 :D

Passando alla pellicola, a me nel complesso è piaciuta, meglio del primo film.

- non aprite gli Spoiler se non volete rovinarvi il film!!! -

Andrew Garfield, come caratterizzazione, aspetto e movenze, è davvero Peter Parker, decisamente più credibile e fedele al personaggio rispetto a Maguire. Emma Stone molto brava, Gwen è resa davvero benissimo.
I protagonisti del film sono loro, la loro storia d'amore. Il teen-drama è, appunto, ovviamente presente, molto spazio è dedicato a Peter & Gwen. E per me è giusto così, se non volete il "romance" non guardate Spider-Man dato che è da sempre una caratteristica del personaggio e delle sue storie.
La love story quindi c'è ed è gestita bene, per me la parte più riuscita del film.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Harry convincente, mi è piaciuto. Bello anche il costume di Spidey, ed in generale le sue movenze, un po' giocattolose, ma ci stanno alla grande. Ottima anche Zia May.
Il resto, inZomma.
Electro davvero pochissima cosa, stereotipato all'inverosimile. Visivamente bellissimo, la caratterizzazione però...
Molte scene poi troppo da WTF, va bene la sospensione dell'incredulità, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non mi è piaciuto molto neanche il discorso sulla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ad ogni modo le parti positive per me superano quelle negative, quindi per me è sì, promosso. 7 dai!

ps: Spider-Man 2 di Raimi resta inarrivabile.

Azrael

Box-Office Italia: un milione anche sabato per The Amazing Spider-Man 2

Incassi praticamente in pari rispetto a venerdì per The Amazing Spider-Man 2 ieri al box-office italiano: il film della Sony ha infatti raccolto un altro milione di euro, con una media vicina ai 1.400 euro per sala e un totale in quattro giorni di 3.3 milioni di euro.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

io non ho visto il film ma vero che in origine la scena dopo i titoli di coda doveva essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è detto che tale scena sia inserita in una edizione in blu-ray
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

Citazione di: cybertroniano il 27 Aprile 2014, 18:06:19
io non ho visto il film ma vero che in origine la scena dopo i titoli di coda doveva essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è detto che tale scena sia inserita in una edizione in blu-ray

Eh?  :look:

cybertroniano

si è così, infatti rivedendo il topik se ne è parlato anche dietro mi sembra. ecco perché forse hanno eliminato la scena e ci hanno schiaffato quella degli x-men
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

Citazione di: cybertroniano il 27 Aprile 2014, 18:24:58
si è così, infatti rivedendo il topik se ne è parlato anche dietro mi sembra. ecco perché forse hanno eliminato la scena e ci hanno schiaffato quella degli x-men

No. E' che quello che hai scritto, visto il film, non avrebbe avuto il minimo senso.

E, scusa, ma se avessero voluto metterci una scena dopo i titoli, l'avrebbero messa.
Di certo non avrebbero smussato i loro piani fino il 2018 e per ulteriori quattro film solo per mettere una clip pubblicitaria.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

Citazione di: cybertroniano
andate a vedere

No, non è proprio così e, anzi, le descrizioni sono sbagliate.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque, riguardo la scena citata nell'articolo,

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come vedi, quello che hai letto non solo non è minimamente vero, ma non starebbe nemmeno in piedi.
Nel montaggio finale è anche probabile che alcune scene le abbiano tagliata, e proprio per questo non avrebbe senso, ora come ora.
Ma fidati che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sef-

Citazione di: cybertroniano il 27 Aprile 2014, 18:31:49
comunque il sequel nel 2018? tardi così?

No, 2016 il 3°, 2018 il 4°, e prima del quarto hanno annunciato due spin-off, Venom e i Sinister Six.