News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La galleria fantascienzia del dottor-chi

Started by dottor-chi, 28 September 2013, 15:23:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Scarecrow

Non vedo l'ora di vederlo completato!
Vecchio nick: Crow

dottor-chi

Lo so che la qualità della foto lascia a desiderare, ma...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Bruce Wayne

dottor-chi

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

dottor-chi

Quote from: Grimnir on 16 July 2014, 13:48:45
E' ottimo!
Grazie, Morfeo :D Ora mi sto già dedicando a un'altra cosa, ma pur sempre dedicata a HB: nella zona sketches del volume 6 ci sono delle tavole a matita di come all'inizio Mignola voleva che fosse Strani Luoghi. Ho deciso di passarle a china, per vedere che risultato ottengo (ho quasi terminato la prima tavola) :sisi:

dottor-chi

Ecco qua le prime due pagine inchiostrate ( in realtà inizialmente erano una, ma ho dovuto separarle).

Rain

davvero molto belli (tutti... visti ora con colpevolissimo ritardo... in effetti non giro molto per il forum  :bagno:)
con Mignola hai fatto un lavoro fantastico!  :clap: :clap: :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

dottor-chi

Grazie Vic! :lol:

Che poi, la cosa più difficile è stata disegnare la mano destra di Hellboy, dato che nel disegno originale Mignola non l'aveva disegnata molto chiaramente; tanto che sono dovuto andare a vedere in altri volumi per realizzarla al meglio :sisi:

Morfeo

Ottimi inchiostri!
Prova a colorarli ora :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

dottor-chi

Quote from: Grimnir on 19 July 2014, 10:56:46
Ottimi inchiostri!
Prova a colorarli ora :D!
Stavo già pensando al colore, ma preferisco inchiostrare prima tutte le tavole, in modo da non confondersi :sisi:

ecco la prima metà della seconda pagina

Ps: se trovate che l'immagine sia troppo piccola ditemelo, che provvedo.

dottor-chi

Il quarto disegno di Hellboy a china:

Granamir

Complimenti dottore! veramente un ottimo lavoro!  :clap:

dottor-chi

Morfeo

Il fu Morfeo