News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Infinity - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 08 March 2014, 12:56:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Stephen

Mi sono letto lo Spoiler e sembra una bomba!  :cry:

Steve Rogers

Quote from: Stephen on 28 March 2014, 12:39:28
Io in fumetteria l'ho addirittura sfogliato...che disegni e che colori porca puzzola...ma devo lasciarlo li.

Stephen

Quote from: Steve Rogers on 28 March 2014, 22:27:55
Quote from: Stephen on 28 March 2014, 12:39:28
Io in fumetteria l'ho addirittura sfogliato...che disegni e che colori porca puzzola...ma devo lasciarlo li.

Chiudiamo gli occhi Steve. E' l'unica  <_<

Son Goku

Bellissimo questo primo numero e il tie-in degli Avengers!

Sono stato completamente catturato da tutta la preparazione pre battaglia e dallo svolgimento di quest'ultima.
Wow si respira un'aria di tensione e di impotenza che non vedevo da un pò,per non parlare delle alleanze tra i nemici storici che si sono formate.

Incredibile inizio,voglio il numero due ora,subito!! xD

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Devil

Scusate, ma Panini non ha pubblicato una Checklist completa dell'evento (un po' come fatto per HoM, CW, SI, ecc)?

Mordecai Wayne

Si, era questa pubblicata da Clod

Quote from: Clod on 13 March 2014, 18:12:03
quanto ai tie-in di Avengers e New Avengers: sono estremamente, caldamente, obbligatoriamente consigliati
seguite lo schema di lettura qui riportato e sarete a posto

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Devil

Quote from: Mordecai Wayne on 03 April 2014, 14:25:35
Grazie per la risposta, tuttavia mia riferivo alle Checklist complete come quelle di precedenti eventi: in quella postata da Clod compaiono gli albi di Infinity e delle serie vendicative di Hickman, non i tie-in di altre testate...

Mordecai Wayne

Quote from: Devil on 03 April 2014, 15:59:26
Quote from: Mordecai Wayne on 03 April 2014, 14:25:35
Grazie per la risposta, tuttavia mia riferivo alle Checklist complete come quelle di precedenti eventi: in quella postata da Clod compaiono gli albi di Infinity e delle serie vendicative di Hickman, non i tie-in di altre testate...
Ah capito. No quello credo che non ci sia, non so se si riesce a recuperare in originale anhe se poi l'utilità sarebbe limitata visto che bisognerebbe anche risalire a dove viene pubblicato tale episodio.
L'unica è attendere i 3 omnibus in uscita nel 2015.  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

Che poi, i tie-in vendicativi targati Hickman sono quelli essenziali. Gli altri no

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Quote from: Clod on 03 April 2014, 16:32:08
Che poi, i tie-in vendicativi targati Hickman sono quelli essenziali. Gli altri no

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

:quoto:

Nonché (9 su 10) il materiale di qualità più elevata.  :sisi:

Devil

Quote from: Bruno Doper on 03 April 2014, 20:23:44
:quoto:

Nonché (9 su 10) il materiale di qualità più elevata.  :sisi:
Ti credo, ma se riesco prendo anche i vari tie-in....

Grazie mille a tutti  :up:

Azrael

INFINITY 2 di 6 COVER GENERALI

17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Infinity #2, Infinity: The Heist #1
MARVEL ITALIA

I Vendicatori sono partiti alla volta dello spazio profondo, per affiancare il Consiglio Galattico nella guerra ai Costruttori. Solo un pugno di eroi è rimasto a difendere la Terra dall'invasione di Thanos...

INFINITY 2 COVER GEMMA

Prezzo: 3,30€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Cover Generali per me.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Look!

Joshuagraem

Luke-Logan

Sempre cover Gemma per me

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.