News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Infinity - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 08 March 2014, 12:56:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: miggolo on 08 May 2014, 13:01:55
Pesante poi anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

occhio,

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

miggolo

Quote from: Clod on 08 May 2014, 13:29:57
Quote from: miggolo on 08 May 2014, 13:01:55
Pesante poi anche

occhio,

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ok allora nel dubbio ho fatto bene a chiedere  :up:
Grazie

Joshuagraem

Lettoinfinity 2
Buon proseguimento del primo numero,sulla terra se la passno proprio male e thanos sta giocando proprio sporco,la parte che ho preferito è quella relativa a freccia nera e all'emissario di thanos,curioso di vederli all'opera ma punto forte di quest'albo è senz'altro la rivelazione finale

Non vedo l'ora di leggere il 3

cybertroniano

molto bello questo megaevento, finalmente un crossover dove abbiamo una trama densa, disegni da dio e pura fantascienza. cosa si può volere di piu'? poi con i tie in degli avengers e i new avengers di Hickman (fondamentali) te la godi moooolto di piu'.
Hickman è per me uno degli scrittori piu' bravi al mondo, e spero proprio che i crossover a Bendis la Marvel non glieli faccia piu' fare  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

INFINITY 3 di 6 COVER GENERALI

17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Infinity #3, Infinity: The Heist #1
MARVEL ITALIA

Giro di boa per l'evento Marvel dell'anno, la spettacolare saga orchestrata da Jonathan Hickman! I Vendicatori sono alle strette lottando con nemici imbattibili, mentre gli Inumani si trovano davanti a una scelta difficile. E il solo Freccia Nera potrebbe cambiare per sempre il volto dell'Universo Marvel. In appendice, i supercriminali cercano di approfittarne in Infinity: The Heist!

INFINITY 3 COVER GEMMA

Prezzo: 3,30€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Cover gemma per me.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Letto il numero 3. Ho anche seguito l'ordine giusto rispetto alle altre riviste vendicative coinvolte (ma solo a culo... avevo dimenticato di controllare  :asd: ).
Restano le perplessità espresse nel mio post precedente, ma ammetto che la rigorosa disciplina da scrittore si fantascienza vecchia scuola di Hickman sta portando i suoi frutti. Il quadro generale diventa più chiaro e lgi Avengers stanno venendo fuori come i veri protagonisti della saga.
In questo numero ho apprezzato

Nel complesso un bel capitolo.
Molto simpatica anche la storiella in appendice. Un registro "leggero" utile per bilanciare i toni drammatici delle storie precedenti.
Soldi ben spesi.

P.S. Cover gemma!

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Mordecai Wayne

Bello anche questo terzo numero dove finalmente si vede una certa organizzazione da parte degli eroi che sin qui erano stati costretti a fare da spettatori.
Sia Starbrand che Freccia Nera si preannunciano come i simboli di questo riscatto accompagnati in questo dagli Avengers mai così ben caratterizzati con un Cap finalmente nel suo ruolo al contrario di quanto era successo negli eventi precedenti.
Hickman dimostra di aver appreso bene gli insegnamenti del passato e questa saga richiama i grandi crossover del passato di questo mitico gruppo sdoganandoli in chiave più moderna.
Ottimi anche i disegni del duo Opena-Weaver.

Per quanto riguarda i tie-in pubblicati su questo numero sicuramente tra i due il più valido è il prequel con un Silver Surfer angustiato come era in passato.
L'altra mini, con protagonisti i nemici di quarta lega che si alleano per trarre profitto dal conflitto, è puro intrattenimento e si poteva anche evitare.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

char70

Quote from: Mordecai Wayne on 17 May 2014, 13:59:07L'altra mini, con protagonisti i nemici di quarta lega che si alleano per trarre profitto dal conflitto, è puro intrattenimento e si poteva anche evitare.
Esatto...

It's a magical place...

It's a magical place...

Corto Maltese

Letto ieri il numero 3 che ho apprezzato di più del 2 perché sapevo cosa aspettarmi. Il conflitto con i Costruttori si fa sempre più intenso ed è bello vedere però un contrattacco.
Finale della mini su Silver Surfer mi ha deluso un pochino, principalmente perché il Surfer si vedeva si e no in due vignette. Comunque bei disegni.
L'altra mini, "Il Colpo", non mi è dispiaciuta, l'ho trovata una lettura leggera e divertente :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Arkin Torsen

Letto Infinity 3, stavolta ho preso la cover Generali. Rispetto al #2 questo è stato più gradevole, complice la presenza minore di riassuntini interni.

Le vicende si intrecciano, tra Thanos, i Costruttori e gli Illuminati, Hickman sta portando avanti un evento interessante. I Costruttori mi sono sembrati

Splash page finale da urlo nel vero senso della parola  :asd: non vedo l'ora di leggerne le conseguenze!

Finale della mini di Surfer per me sottotono, la prima parte mi era piaciuta di più.

"il colpo" mira sicuramente ad abbassare la tensione, intrattiene bene, ma se ne poteva fare a meno.

Bei disegni in tutte e 3 le storie, ottimo Opena.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Devil

Non ho ancora iniziato a leggere questo evento (lo farò quando sarà uscito il #5) - guardando l'indice del #3, comunque, leggo che una storia è tratta da Infinity HC: cosa significa? Che è tratta dall'Hardback U.S.A. e che non è mai uscita in spillato?  :hmm:

Luke-Logan

Letto pure questo.
Finalmente è ora che

Voto: 8,5
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.