News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel NOW! Deadpool - di Gerry Duggan, AA.VV

Started by Azrael, 25 January 2014, 13:38:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ttins

Ho letto questa mattina il numero 1.

Che dire, il personaggio è una macchietta secondo me. La storia, effetti splatter a parte, è un pò banalotta per i miei gusti.
Se queste sono le premesse, questo Deadpool Marvel NOW sarà un personaggio dedicato a chi vuole fare letture veramente poco impegnative (nulla di nuovo quindi).

Per quanto mi riguarda completo questa serie e poi chiudo con Deadpool  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

triple-ale

Personalmemte questo secondo numero mi ha divertito molto!

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

Talon

Il problema è lo stesso dello scorso mese, si tratta di un susseguirsi di citazioni che riesco a cogliere solo in minima parte, mi dispiace che non ci sia un autore che abbia scelto un approccio diverso al personaggio, perché mi sarebbe piaciuto poter portare avanti un po' più a lungo la lettura di questa serie, ma visto come stanno le cose ho deciso di chiudere con la fine della storia sui presidenti nel prossimo numero.
E' un vero peccato anche perché come disegnatore a me Moore piace un sacco, ancora lo rimpiango su TWD.

Space_Clown

Quote from: Colonnello Stars on 02 March 2014, 17:07:12
E' un vero peccato anche perché come disegnatore a me Moore piace un sacco, ancora lo rimpiango su TWD.

Tanto lascia dopo il numero 6 USA

Talon

Quote from: Space_Clown on 02 March 2014, 17:10:14

Non capisco perché lo cacciano dopo una manciata di numeri ogni volta, a me pare tanto bravo.

Space_Clown

Quote from: Colonnello Stars on 02 March 2014, 17:12:24

Non capisco perché lo cacciano dopo una manciata di numeri ogni volta, a me pare tanto bravo.

No è lui che si stufa/caga il cazzo/vuol progetti corti

Infatti non ha mai disegnato gestioni lunghe.

Anche su Venom ha disegnato 6 numeri

Talon

Quote from: Space_Clown on 02 March 2014, 17:18:39

Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo in pianta stabile su qualcosa che seguo.

Space_Clown

Quote from: Colonnello Stars on 02 March 2014, 17:22:14
Quote from: Space_Clown on 02 March 2014, 17:18:39

Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo in pianta stabile su qualcosa che seguo.

Idem, è uno dei miei disegnatori preferiti.

Luke-Logan

Finito di leggere ora questo Secondo Numero e mi ha proprio divertito, le battute a differenza di quelle del Primo Numero erano più belle, bello il fatto che Duggan si sia ricordato di una vecchia storia del Dr Strange con Ben Franklin tra i guest star, i disegni sono veramente belli(Mi spiace che poi Moore vada via), le citazioni come al solito non le ho capite tutte ma il fatto che questo elemento sia rimasto mi diverte molto.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Come numero gli do un 6.5, se Duggan si impegna di più c'è anche il caso che questa serie raggiunga buoni livelli, io la vedo come una serie per staccare da Testate Serie e dai problemi di tutti i giorni spensierata e molto poco dedita a mezzi termini quando si tratta di usare parole forti, quindi almeno 2 Saghe le leggo se vedo che non migliora taglio,tanto la prendo in Associazione con un mio amico,XD.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Norseman

Quote from: Luke-Logan on 05 March 2014, 23:04:32
Finito di leggere ora questo Secondo Numero e mi ha proprio divertito, le battute a differenza di quelle del Primo Numero erano più belle, bello il fatto che Duggan si sia ricordato di una vecchia storia del Dr Strange con Ben Franklin tra i guest star, i disegni sono veramente belli(Mi spiace che poi Moore vada via), le citazioni come al solito non le ho capite tutte ma il fatto che questo elemento sia rimasto mi diverte molto.

:quoto: mi ha divertito tanto, molto più del primo numero, un 7 meritato

ex Palo90

Kaos

Prenderò sicuramente il 3° spillato per leggere la conclusione di questa divertente storia (arricchita dai disegni di Moore), ma poi taglio del tutto l'acquisto

Ok la lettura d'intrattenimento e divertente, ma preferisco dedicarmi all'acquisto di qualche altro spillato che riesca ad intrattenermi sotto altri punti di vista, com'è stato per la run di Waid su Devil
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Azrael

DEADPOOL 3 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Deadpool (vol. 3) 5-6
MARVEL ITALIA

Deadpool contro Reagan... Nello spazio! E se questo non vi bastasse, anche un fracco di scimmie! Nell'epico finale della saga dei presidenti morti, non tutti ne usciranno fuori vivi. Cioè, a parte i presidenti zombi. E Deadpool... Scritto da Gerry Duggan e Brian Posehn e disegnato mortalmente da Tony Moore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

scusate ma voi che leggete deadpool...  le storie sono ambientate in continuity con l'universo Marvel oppure è una serie che va per conto suo?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Luke-Logan

Quote from: cybertroniano on 22 March 2014, 23:50:10
scusate ma voi che leggete deadpool...  le storie sono ambientate in continuity con l'universo Marvel oppure è una serie che va per conto suo?
Va per conto suo non si intrinseca con i vari eventi come faceva invece la Serie Cable & Deadpool o quella durante Dark Reign.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Shadowcat

Per ora va per conto suo, ma in futuro si intersecherà.
Giusto per fare un esempio,
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM