News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel NOW! Deadpool - di Gerry Duggan, AA.VV

Started by Azrael, 25 January 2014, 13:38:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Talon

Letto il 3, il finale di questa storia si è rivelato caotico e deludente, comunque avevo già deciso di tagliare.
Da segnalare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ttins

Quote from: Colonnello Stars on 30 March 2014, 06:44:09
Letto il 3, il finale di questa storia si è rivelato caotico e deludente, comunque avevo già deciso di tagliare.
Da segnalare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Idem con patate. Al momento è in fondo alla lista delle mie preferenze Marvel Now.

Cut.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael

DEADPOOL 4 (MARVEL NOW!)

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
COVER VARIANT XX: 4.50€
Contiene: Deadpool (vol. 3) 7-8
MARVEL ITALIA

Un mercenario non può essere troppo schizzinoso con i compiti che gli commissionano, ma cosa fare quando il vostro datore di lavoro è un demone per cui dovete reclamare delle anime dannate? La risposta sta a Wade ma non prima di aver effettuato una gara di bevute con... Iron Man nel passato! Scritto da Gerry Duggan Brian Posehn e con i demoniaci disegni di Mike Hawthorne e Scott Koblish.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Killer Aristotele

Come sta andando???

Io ho preso solo il numero 1...e poi l'ho tagliato perchè pensavo sarebbe stato una delusione....ma se mi dite che migliora recupero un po di numeri

Azrael

DEADPOOL 5 (MARVEL NOW!)

Contiene: Deadpool (vol. 3) 9-10
MARVEL ITALIA

La caccia delle anime dei dannati continua, con Deadpool impegnato in una missione sottomarina. Ma cosa succede quando il dannato in questione ha dei poteri acquatici? E quando si intromette anche il superior Spider-Man di quartiere? Wade promettici di ucciderne almeno uno! Di Gerry Duggan e Brian Posehn e Mike Hawthorne alle matite.

Azrael

DEADPOOL 6 (MARVEL NOW!)

Contiene: Deadpool (vol. 3) 11-12
MARVEL ITALIA

Sennar

serie molto sottovalutata, dopo il primo ciclo così così come mi aspettavo , il secondo grande miglioramento , mi ricorda molto la serie classica , cazzeggio e serietà ben mescolate

Kuross

Avendo letto tuttii  numeri della gestione Way e avendo avuto solo da poco la possibilità di riprendere questo mensile,una domanda mi sorge spontanea :
ma la nuova gestione,non riparte ne' riprende minimamente la storia rimasta in sospeso sull'ultimo numero della gestione Way ?

Preciso che fin ora ho letto solo il num.1 MarvelNow

Shadowcat

No, perché la gestione Way metteva un bel punto finale alle vicissitudini di Deadpool.
L'unico punto lasciato in sospeso era la resurrezione di Evil Deadpool, ma lo spunto è stato ripreso nel recente DEADPOOL UCCIDE DEADPOOL e continuerà in LA NOTTE DEI DEADPOOL VIVENTI di ottobre.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

DEADPOOL 7

Contiene: Deadpool (vol. 3) 13-14
MARVEL ITALIA

Kuross

Quote from: Shadowcat on 18 July 2014, 20:27:37
No, perché la gestione Way metteva un bel punto finale alle vicissitudini di Deadpool.
L'unico punto lasciato in sospeso era la resurrezione di Evil Deadpool, ma lo spunto è stato ripreso nel recente DEADPOOL UCCIDE DEADPOOL e continuerà in LA NOTTE DEI DEADPOOL VIVENTI di ottobre.

Me li consigli entrambi ?

Azrael

DEADPOOL 8

Contiene: Deadpool (Vol. 3) #15-16
MARVEL ITALIA

Il passato di Deadpool nel programma Arma X torna a tormentarlo... e quindi l'unica cosa da fare per Wade è chiedere aiuto a Wolverine e Capitan America! La più emozionante saga di Deadpool inizia qui grazie agli sforzi congiunti di Gerry Duggan, Brian Posehn e Declan Shalvey.

Space_Clown

Sennar

adoro questa serie, e di questa storia ho letto un sacco di cose positive

Sennar

confermo. So che molti hanno abbandonato subito l'albo, per me davvero davvero bello. Ma quest'arco anche se iniziale è una delle migliori cose che ho letto di deadpool