News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Azrael: L'Ottavo Peccato Capitale - di Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 29 Gennaio 2014, 17:39:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Azrael: L'Ottavo Peccato Capitale

Testi: Fabian Nicieza
Disegni: Jim Calafiore, Tom Mandrake
Edizione Originale: Batman Annual 27, Detective Comics Annual 11 (2009)
Edizione Italiana: Il Cavaliere Oscuro Batman Vol.29: La Maledizione di Azrael|9.99€ Ed.Mondadori/Lion

"CACCIA AL PECCATORE"
Un mistero che apparentemente non sembra avere una soluzione si dipana attraverso Gotham. Batman e Robin devono fermare Amon, il peccatore, ma sulla loro strada troveranno il nuovo Azrael.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

questo lo prendo  :sisi:
è fruibile anche se non ho letto il numero (mi sembra) 27 del cavaliere oscuro?

KevinKinder

C'è qualche riferimento al numero 27, ma non dovrebbe comprometterne la comprensione...
A me è piaciuta molto, anche se di solito questi complotti millenari non mi prendono, è scritta molto bene e prende parecchio..e mi piace come viene evidenziato "l'esordio" di dick e le differenze con bruce

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Ned Ellis

Un peccato la Planeta abbia lasciato queste storie. 2 volumi da 9.90€ per una manciata di pagine non posso recuperarli
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Letto anche questa storia.

E' chiaro, anzi chiarissimo che Nicieza non è Hine, nonostante ciò ho trovato la storia gradevole e sotto certi aspetti migliore della precedente (Azrael: Il Cavaliere Oscuro della Morte)
Belli soprattutto i duetti tra Batman & Robin  :lol:
Forte quando Batman/Dick espelle
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael qua si mostra più sicuro rispetto alla storia precedente e trovo che la sua breve
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Possiamo dire che è stato Azrael a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però devo rileggerla perchè per via dell'orario non ero lucidissimo, e non ho ben capito a cosa portava questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla storia tuttavia do lo stesso voto della storia precedente (6.5/7)
I disegni mi sono piaciuti molto di più, in particolare quelli di Calafiore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Ecco un pò di tempo fa mi chiedevo quando sarebbero stati proposti questi annual, ora mi chiedo perchè li hanno proposti  :stralol:  :lolle:  no dai scherzo!

almeno si rivede subito Question e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


lieto di aver ritrovato Damian e Josie Mac!

la storia è un caso di "occultismo" e sette religiose, tipico delle "comparsate" di Azrael.. non mi è piaciuta, ma vabbè, gusti miei...

CitazioneI disegni mi sono piaciuti molto di più, in particolare quelli di Calafiore.
Ho preferito la dinamicità di Hamner in Pipeline, molto più coinvolgente degli altri due.
Mandrake secondo me riesce a dare un tocco maggiore alle atmosfere degli annual rispetto alla parte di Calafiore...    :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mortuary

Bellissimi disegni per una storiella standard, carina

overminder78

Annual simpatico, ma certo non un capolavoro. Ma è sempre un piacere leggere del duo Grayson- Damian... i migliori Batman&robin!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Slask

wait, quindi queste storie in italiano si trovano solo sul volume Mondadori??

overminder78

Citazione di: Slask il 24 Marzo 2014, 05:01:08
wait, quindi queste storie in italiano si trovano solo sul volume Mondadori??

YA. Solo là, prima erano inediti
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic