News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Justice League: War

Started by Azrael, 16 July 2013, 19:33:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Invincible

A me invece non è piaciuto granché. Certo nemmeno la run di partenza era chissà cosa, però un pochino più di caratterizzazione c'era ed anche meno battute quasi demenziali. Il personaggio di Wonder Woman è massacrato, scritto ridicolmente, idem Superman. 80 minuti di picchia picchia ignorante anche bello da vedere, ma gli unici che si salvano dal piattume sono Batman e Cyborg (ed un pochino anche Lanterna Verde, per quanto caricaturale).

Knightmare Batman

Quote from: Invincible on 23 January 2014, 01:33:50
A me invece non è piaciuto granché. Certo nemmeno la run di partenza era chissà cosa, però un pochino più di caratterizzazione c'era ed anche meno battute quasi demenziali. Il personaggio di Wonder Woman è massacrato, scritto ridicolmente, idem Superman. 80 minuti di picchia picchia ignorante anche bello da vedere, ma gli unici che si salvano dal piattume sono Batman e Cyborg (ed un pochino anche Lanterna Verde, per quanto caricaturale).
A me in generale non è dispiaciuto però insomma devo dire che effettivamente  dopo i recenti "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" e "Flashpoint Paradox" , questo è proprio un prodotto deboluccio.  Devo dire che le scene d'azione mi hanno preso molto, anche se  a mio parere mancava l'elemento epico presente in scontri quali
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.
Alcune differenze con la versione cartacea della storia non mi sono dispiaciute ; Shazam al posto di Aquaman , con tanto di rapporto quasi d'amicizia con  Cyborg è stata una bella trovata.  Le caratterizzazioni di Superman, e Wonder Woman  secondo me erano odiose (ma ahimè in linea per quanto riguarda Superman, con la versione cartacea dal poco che leggo ).
Flash poi è praticamente inesistente
.
Darkseid , come nella versione cartacea, è  un personaggio sprecato per una storia  così. Nel fumetto non mi pare di averlo mai visto volare

.Insomma  film carino dove in realtà i protagonisti , anzichè l'intera Justice League , sono Batman , Hal Jordan, Cyborg e Shazam . Ci sono dialoghi con scambi di battute  divertenti, e ci sono tante scene d'azione molto godibili. Il design dei personaggi mi è piaciuto e direi che l'animazione sia a livelli molto alti per un prodotto non cinematografico.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Aquaman

Alcune differenze con la versione cartacea della storia non mi sono dispiaciute ; Shazam al posto di Aquaman , con tanto di rapporto quasi d'amicizia con  Cyborg è stata una bella trovata. 

bleah! :lolle:

Knightmare Batman

Quote from: Aquaman on 23 January 2014, 17:53:33

Alcune differenze con la versione cartacea della storia non mi sono dispiaciute ; Shazam al posto di Aquaman , con tanto di rapporto quasi d'amicizia con  Cyborg è stata una bella trovata. 

bleah! :lolle:
Rendeva più dinamica la situazione. Tanto Aquaman sarebbe stato caratterizzato da schifo come Wonder Woman e come Superman (il materiale cartaceo d'origine non è certo d'aiuto..la storia è quel che è) e sarebbe stato un altro personaggio aggiunto senza legame alcuno con gli altri. Adesso

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Aquaman

Bruce Wayne

Vista la prima mezz'ora. Non male!

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Bruce Wayne

Simon Baz

Ma anche nella storia cartacea cyborg nasce

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Domani lo guardo.

Ho dato un'occhiata veloce il doppiaggio mi pare buono e Hal è troppo figo, ma pure Bats non scherza.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Mi sono divertito  :lol:
La battuta:

E' identica al fumetto, e mi è piaciuta  :lol:
Avete visto quando Hal
:lolle: :lolle:
Superman è uguale al fumetto = Spocchioso  :lolle:
Con Darkseid sono stati più
qua che non nel fumetto, gli hanno

Batman è Batman  :lol: con Hal ci sono stati i migliori scambi di battute  :lol:
Comunque bello, magari mi rileggo pure il fumetto  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Visto adesso che dire un Ottimo film(Marvel impara da loro), la presenza di Shazam non mi è dispiaciuta, ora non capisco perché c'è chi pensa che 6-7 Personaggi in 2 ore e 20 al cinema non possano rendere, qua in 80 Minuti sono stati caratterizzati tutti molto bene, le battutine al contrario degli MS Movie era inserite nei punti giusti per spezzare la tensione.

Bella anche la Scena dopo i Titoli di Coda
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

visto oggi,ottimo hanno reso bene il fumetto  :sisi: e ci sta bene anche l'introduzione di shazam al posto di acquaman che pare prenderà parte nel prossimo film  :ahsisi:

Gianni_90

peccato che hanno rimosso lo scontro tra flash e superman...