News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Justice League: War

Started by Azrael, 16 July 2013, 19:33:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

Quote from: Raven on 14 October 2013, 19:49:02
Io invece preferisco proprio le placche, altrimenti è l'ennesima calzamaglia. Hanno lasciato poche linee più chiare (sia a lui che a GL, e li avrei fatti così anche nei fumeti), i bordi rossi ovviamente spaccano.
Ecco GL

Per me sarebbe ora di togliergli quei guanti bianchi. Il design di First Flight è molto meglio su quel versante.

Comunque Batman è troppo pompato  :lolle:  ha un torace che sembra disegnato da Liefield..  anche io avrei preferito che si attenessero ancora di più alla versione fumettistica.

Raven

Guarda la storia dei guanti bianchi è stata la primissima cosa che ho pensato la prima volta che ho visto i new 52... bastava farli verdi!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

Simon Baz

Quote from: Raven on 30 October 2013, 16:38:32
Quote from: Simon Baz on 29 October 2013, 19:57:36

le tue, al contrario, sono parole di chi conosce per nulla il personaggio di Batman.  :ahsisi:
Supes potrà anche avere cervello, ma rimane imparagonabile a Detective Oscuro...
Occhio a queste risposte così tanto per ribattere... tanto per precisare leggo tutti i fumetti DC da quando ho imparato a leggere, ho una conoscenza di tutti i personaggi enciclopedica a dir poco.
Il problema di Batman è che ha un esercito di fanboy pronti subito a dire che farebbe il mazzo a superman, quando l'idea stessa è ridicola alla base e non sussiste, per il  semplice motivo che tutti i loro scontri sono sempre stati elseworlds o storie aventi per protagonista batman in cui superman comunque si tratteneva.
Ma alla MIA età non mi metto di certo a litigare in un forum di fumetti su quale personaggio vincerebbe, figurati! :up:

Quote from: Gianni_90 on 29 October 2013, 22:00:48
so solo che personaggi come superman e darkside temono batman definendolo l'uomo più pericoloso della terra,e qui quando si incontrano per la prima volta,batman è un giovane guerrirero impreparato,eppure ho visto che nel fumetto salva sia superman che gli altri da darkside
Questo è vero e infatti ci sta tutto! :hug:

Se tu mi accusi di non sapere nulla sul personaggio di Superman (dato che non sai se sia vero o meno), non vedo perché io non possa dire lo stesso a te.
Detto questo i fanboy li ha batman come superman, ne più ne meno, e questo forum è pieno di entrambi, dunque stop.  :up:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Raven

Guarda, non è per continuare la discussione ma solo per vedere se ho capito male: tu quanto conosci effettivamente il personaggio di Superman? Leggi le sue storie o hai letto solo qualcosa? Hai visto solo i cartoni ho letto solo gli imprescindibili? O proprio niente? Perchè si evince che ti piace Batman, ma se scrivi che "la mente batte i muscoli", io deduco da questa affermazione che Superman non lo conosci, perchè se sapessi che personaggio sfaccettato è Superman, sapresti che questa affermazione non sussiste.

Faccio un esempio scemo: a me piace superman, mi dicono che perderebbe contro il Dr Manhattan, io non so che poteri abbia (in realtà sì perchè ho letto Watchmen) ma sostengo comunque che vincerebbe superman perchè "è il supereroe più potente e basta", per partito preso, quando invece avendo conoscenza di entrambi i personaggi so che potrebbero esserci difficoltà.
Non so se mi sono spiegato.
Perciò il tuo "non vedo perchè non possa dire lo stesso a te" ha la stessa valenza di "Tu al contrario non conosci Batman" quando in realtà conosco benissimo entrambi, ovvero sembrano risposte solo per ribattere, per dire "Ah, sì? Allora neanche tu"

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dean Winchester

Superman non si può guardare...

Azrael

New 'Justice League: War' Image

Looks like a nice night for flying.
We got a nice reminder about the next DC animated film courtesy on Twitter courtesy of SuperPRGuy.

The movie is set to be released on February 4, 2014. The trailer can be seen HERE if you missed it before. Adapting the first arc in the New 52 JUSTICE LEAGUE title, we'll see the team gather to fight the forces of Darkseid (with one obvious change seen up above).

http://www.comicvine.com/articles/new-justice-league-war-image/1100-147696/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aquaman

e batman e flash li lasciano a terra...porelli!

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

toky91

sto aspettandoo questo film,avendoli visti tutti piu o meno questo non me lo farò mancare,il design mi piace è accattivante e modernizzato proprio come il fumetto  :sisi:

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

toky91

nel frattempo dell'attesa del film sta per arrivarmi il volume justice league origini così mi leggerò per bene l'inizio  :sisi: fumetto da cui è stato anche preso questo film

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Lois Lane

Bello il simbolo di Bats in rilievo!

toky91

almeno questo dovrebbero doppiarlo  :sisi: secondo me merita