News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di M.Waid e B.Hitch

Aperto da Azrael, 02 Dicembre 2010, 13:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Dorian

Citazione di: KetKiller il 01 Aprile 2013, 21:38:03
Sono arrivato a metà.......ammazza che belle ste storie! Appassionanti e divertenti........mi sta piacendo forse quanto la run di morry, se non di più! Senza dubbio è più immediata!
Una cosa: ma hitch quante storie ha disegnato? Che fino a metà, me sembra giusto una, la prima......un po pochino per avere il nome in copertina!
Più avanti sono quasi tutte sue fino alla penultima  :up:
"Time is a flat circle"

KetKiller


KetKiller

Finito di leggere......ottimo volume! Una delle cose migliori che ho letto di Waid. Secondo forse solo al suo Flash!
I disegni di Hitch poi sono stupendi e si sposano benissimo con le storie narrate, visto che puntano molto sulla caratterizzazione dei personaggi.

Simon Baz

Ho trovato nel mio negozio questo volume, consigliate il recupero? Ho letto buoni commenti in generale, ma sono sempre 45€...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 24 Gennaio 2014, 12:37:55
Ho trovato nel mio negozio questo volume, consigliate il recupero? Ho letto buoni commenti in generale, ma sono sempre 45€...

E' ottima, però come già detto da tutti la revisione dei dialoghi è fatta male (uomo avvisato...) per il resto merita in tutto per tutto l'opera.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 24 Gennaio 2014, 13:18:34
Citazione di: Simon Baz il 24 Gennaio 2014, 12:37:55
Ho trovato nel mio negozio questo volume, consigliate il recupero? Ho letto buoni commenti in generale, ma sono sempre 45€...

E' ottima, però come già detto da tutti la revisione dei dialoghi è fatta male (uomo avvisato...) per il resto merita in tutto per tutto l'opera.
della serie baloon lasciati in spagnolo o roba simile? Fra questa gestione e quella di morry, dovendo scegliere, quale vince?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 24 Gennaio 2014, 13:34:27
Citazione di: Azrael il 24 Gennaio 2014, 13:18:34
Citazione di: Simon Baz il 24 Gennaio 2014, 12:37:55
Ho trovato nel mio negozio questo volume, consigliate il recupero? Ho letto buoni commenti in generale, ma sono sempre 45€...

E' ottima, però come già detto da tutti la revisione dei dialoghi è fatta male (uomo avvisato...) per il resto merita in tutto per tutto l'opera.
della serie baloon lasciati in spagnolo o roba simile? Fra questa gestione e quella di morry, dovendo scegliere, quale vince?

No no, non ci sono pagine in spagnolo che io ricordi, ma errori della serie "Lasciare in Lasviare" e simili  :ahsisi: per esempio Ra's chiama Batman il "Detective" no? e qua è tradotto "l'investigatore"
Sono due gestione molto belle, entrambe da avere  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 24 Gennaio 2014, 13:39:53
Citazione di: Simon Baz il 24 Gennaio 2014, 13:34:27
Citazione di: Azrael il 24 Gennaio 2014, 13:18:34
Citazione di: Simon Baz il 24 Gennaio 2014, 12:37:55
Ho trovato nel mio negozio questo volume, consigliate il recupero? Ho letto buoni commenti in generale, ma sono sempre 45€...

E' ottima, però come già detto da tutti la revisione dei dialoghi è fatta male (uomo avvisato...) per il resto merita in tutto per tutto l'opera.
della serie baloon lasciati in spagnolo o roba simile? Fra questa gestione e quella di morry, dovendo scegliere, quale vince?

No no, non ci sono pagine in spagnolo che io ricordi, ma errori della serie "Lasciare in Lasviare" e simili  :ahsisi: per esempio Ra's chiama Batman il "Detective" no? e qua è tradotto "l'investigatore"
Sono due gestione molto belle, entrambe da avere  :sisi:
Ah si, errori di ortografia del genere se ne notano addirittura sul retro della cover, in quelle poche righe introduttive! Va be, ci farò un pensierino, magari me lo faccio mettere via...


kikko_g89 -----> Simon Baz

KetKiller

Personalmente non mi hanno disturbato per nulla quei refusi......cmq se devi per forza scegliere tra le 2, io ti consiglio quella di morry! :ahsisi:

Jesse Custer

#174
gente ma questo ha una trama più a lungo termine diciamo o é tipo morrison ad episodi singoli?
non so mi attrae ma non vorrei restare scottato come con la gestione morrison che non mi era piaciuta.
__________________

Azrael

Citazione di: Jesse Custer il 09 Marzo 2014, 20:03:59
gente ma questo ha una trama più a lungo termine diciamo o é tipo morrison ad episodi singoli?
non so mi attrae ma non vorrei restare scottato come con la gestione morrison che non mi era piaciuta.

Waid è fantastico, ma non ti so classificare chi è meglio dei due, se la giocano :lol: dipende dai gusti.
Che poi la tua ultima affermazione è da "Shock"  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ma in questa c é una trama di fondo "importante" o sono più episodi singoli diciamo?
__________________

Azrael

Citazione di: Jesse Custer il 09 Marzo 2014, 20:23:45
ma in questa c é una trama di fondo "importante" o sono più episodi singoli diciamo?

Ci sono trame importanti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

capito,quindi trame più a lungo termine,grazie penso che un pensierino ce lo faccio.
__________________

Matt Murdock

Sono a circa metà omnibus e fino a torre di Babele ero abbastanza annoiato.. quest'ultima invece mi è piaciuta molto anche se il succo della trama lo conoscevo già! Un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la deicione finale di supes un po' mi ha sorpreso ma vista l'amicizia tra i due è stato giusto da parte sua essere il più sincero possibile!
adesso spero che si prosegua su questi livelli :)