News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Knights of Steel - di Tom Taylor

Aperto da Mordecai Wayne, 19 Luglio 2022, 18:30:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Scrooge

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Novembre 2024, 15:18:37Credo si chiami Dark knights of steel all Winter non ricordo dove l'ho letto però

Si quello... Magari pone le basi per un ulteriore seguito. Lo spero...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Wow se esce un seguito ancora meglio!!  :wub:  :wub:

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 03 Dicembre 2024, 19:54:26Wow se esce un seguito ancora meglio!!  :wub:  :wub:
Basta che non lo pubblichino sullo spillato Batman Superman i migliori del mondo  :lolle:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Dicembre 2024, 20:13:55Basta che non lo pubblichino sullo spillato Batman Superman i migliori del mondo  :lolle:

:lolle:

Rain

Storia carina, si legge molto velocemente. Lascia poco però, un gioco di rimescolamento di parti, ruoli, identità in un contesto fantasy.
Credo che Taylor sia un grande fan dei manga.
Disegni piacevoli.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Rain il 04 Dicembre 2024, 12:06:25Credo che Taylor sia un grande fan dei manga.

Sarà per quello che è il mio autore preferito...  :wub:  :wub:  :wub:

Letto il terzo capitolo e davvero carino anche questo, disegni bellissimi e in generale mi tiene incollato alla lettura come Injustice. 🥰
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 04 Dicembre 2024, 12:06:25Storia carina, si legge molto velocemente. Lascia poco però, un gioco di rimescolamento di parti, ruoli, identità in un contesto fantasy.
Credo che Taylor sia un grande fan dei manga.
Disegni piacevoli.

C'è da dire che io sono un amante dei fantasy, i miei commenti alla storia sicuramente risentono di questo mio amore per il genere.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Dicembre 2024, 11:27:14C'è da dire che io sono un amante dei fantasy, i miei commenti alla storia sicuramente risentono di questo mio amore per il genere.

Io sono ancora andato avanti di qualche capitolo dove ci sono stati flashback su come si è arrivati alla situazione attuale e tutto si fa sempre più interessante e si prepara al gran finale sicuramente col botto...

Sono rimasto in stato di WTF?!? per...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
LUFFY = ZORO

Scrooge

Lo aspettavo da quando era uscito in spillato! Pensavo meglio, si legge eh ma non mi ha appassionato come speravo.