News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde Vol.3: La Fine - di Johns, AA.VV

Started by Azrael, 30 October 2013, 16:19:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto il N.21

Green Lantern 18

Johns è Johns, c'è poco da fare, questa è la serie più adatta per lui dove riesce ad esprimersi al massimo.
Questo è il vero Sinestro, egocentrico e orgoglioso.
Hal
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Green Lantern Corps 18

Albo molto bello, giocare con le emozioni di John è troppo facile e crudele allo stesso tempo.

New Guardians 18

L'albo più debole dei 3, il prossimo sembra più appetitoso  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Qui Hal e Sinestro mi hanno ricordato tantissimo Goku e Vegeta  :lolle: E secondo me magari era anche voluto, conoscendo Johns  :asd: Come quando ha dato Battlecat a Shazam in Flashpoint  :ahsisi:

Azrael

Quote from: Clark Kent on 09 January 2014, 00:10:05
Qui Hal e Sinestro mi hanno ricordato tantissimo Goku e Vegeta  :lolle: E secondo me magari era anche voluto, conoscendo Johns  :asd: Come quando ha dato Battlecat a Shazam in Flashpoint  :ahsisi:

E tornando a citare la Lanterna Bianca = Power Ranger Bianco  :lol:
Volthoom non ricorda qualcuno di Harry Potter?  :asd:

Batcycles 🦇 REEL

Lois Lane

Quote from: Azrael on 09 January 2014, 00:12:52

Volthoom non ricorda qualcuno di Harry Potter? :asd:
:dsi:
Non è per essere forzato, ma secondo me molte di queste "citazioni" conoscendo Johns sono volute  :ahsisi:

Azrael

Quote from: Clark Kent on 09 January 2014, 00:14:16

Non è per essere forzato, ma secondo me molte di queste "citazioni" conoscendo Johns sono volute  :ahsisi:

Sicuramente  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Bruno Doper

Quote from: The Doctor on 07 January 2014, 21:29:56
Eh, gia, Black Hand aveva fatto una profezia, ricordate?

:asd: :asd: :asd:

aspettatevi di tutto per il gran finale.

:quoto:

Questa profezia mi tormentava come una fastidiosa emicrania. Sapevo che saremmo giunti ad un certo punto, ma non sapevo come. Applausi a scena aperta per il buon Geoff.  :clap:
Aggiungo che anche il dopo Johns non mi vede troppo pessimista. La sua presenza ha creato un livello qualitativo così alto, che sarà davvero difficile non goderne i benefici negli anni a venire. Un po' come la semina fatta da Cleremont sugli uomini x e il raccolto degli scrittori successivi dopo la sua partenza.  :ahsisi:

mortuary

L'ennesimo meraviglioso numero del miglior spillato Dc in circolazione !!!!! Questa saga è fantastica e non finisce mai di stupirmi per la sua epicità e fantascienza espansa su più livelli di fantasia. Johns è un fuoriclasse ormai assodato, un talento che si snoda su più fronti creando una vicenda dannatamente coinvolgente. La copertina è stupenda, forse una delle mie preferite di questo ciclo. Lo stile di kudranski nella prima parte è adattissimo per raccontare la Zona Morta, la terra dei morti dove i suoi giochi di luci e ombre creano l'atmosfera perfetta, oscura, morbosa, desolata. Un disegnatore che non mi fa impazzire, ma per questo tipo di atmosfere è adattissimo (vedi per esempio la graphic novel de Il Pinguino dolore e pregiudizio :up:) e ogni volta mi fa respirare l'aria lugubre e malsana di questi luoghi cupi dimenticati da dio. Finalmente si muove qualcosa e Sinestro si rivela il burbero despota di sempre. Non parliamo poi dei successivi capitoli in cui volthoom :wub:, continua a dar sfoggio del suo immenso potere torturando e succhiando le emozioni di grandi personaggi incapaci a quanto pare di ribellarsi e liberarsi dalla morsa implacabile di questa prima lanterna. Mi domando davvero chi riuscirà a fermare volthoom e in che modo, la mia curiosità è a mille!!!!!
Albo strà promosso e se la serie andrà a buon fine penso proprio che quando uscirà un tp o un cartonato che raccoglierà questa storia, sarà di sicuro mio.
Ah, a me più che i power rangers (in particolare Kyle) ricordano i cavalieri dello zodiaco :D

Mordecai Wayne

Premetto che questo crossover non mi sta entusiasmando troppo. Trovo questa Prima Lanterna una vera macchietta.
Molto bello però l'episodio con Sinestro e Hal Jordan nella Zona Morta. Anche visivamente è stato reso in maniera accattivante.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Space_Clown

Si in effetti è una macchietta, però con questa trovata della prima lanterna stiamo scoprendo cosa è ancora in continuity di Lanterna Verde e cosa no. Oltre essere utile per i nuovi lettori.

Certo che il top è che...

Appena posso commento l'ultimo numero perché ho parecchia roba da dire.

Hal Jordan

Perché Goku e Vegeta?  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod

Quote from: Clark Kent on 09 January 2014, 00:14:16

possibilissimo
Mi vengono in mente alcune sue citazioni anche alle serie animate di Groening

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

Quote from: Hal Jordan on 12 January 2014, 13:22:32

Hai presente quando entrano nel corpo di Majin Bu e vagano nel suo corpo?
Ecco ricorda quella situazione.

Hal Jordan

Quote from: Space_Clown on 12 January 2014, 13:26:42
Quote from: Hal Jordan on 12 January 2014, 13:22:32

Hai presente quando entrano nel corpo di Majin Bu e vagano nel suo corpo?
Ecco ricorda quella situazione.

Uuuhhh vero!  :lolle: :lolle: :lolle:

Spettacolare  :stralol:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Fili

in effetti le storie sulla prima lanterna sono diventate ormai ripetitive. almeno hal e sinestro hanno un po' spezzato questa monotonia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lois Lane

@ Hal Jordan: per il modo che hanno di scontrarsi, si ammirano reciprocamentema non vogliono aammetterlo,hanno due eticne e due caratteri diversissimi, eppure sono due grandi combattenti! Quando Baz dice che Jordan è la più grande LG e Sinestro scatta contrariato, mi ha ricordato tanto Vegeta che scatta quando qualcuno afferma che Goku è il più forte guerriero! :lol: