Batman Speciale: Una Morte in Famiglia - di J.Starlin, J.Aparo

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2013, 16:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Sono stati quattro spillati stupendi....una storia molto molto bella, da leggere e da possedere!!!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

char70

Citazione di: Il Detective Oscuro il 26 Dicembre 2013, 11:04:10Sono stati quattro spillati stupendi....una storia molto molto bella, da leggere e da possedere!!!
:quoto:

It's a magical place...


It's a magical place...


Red Robin

Sono felice di aver iniziato e finito questa miniserie. L'ho trovata una gran bella storia che riesce a farti provare rabbia e tristezza anche tanti anni dopo. Bellissimi i disegni e la storia è scritta magistralmente, con certi passaggi che davvero ti fanno trattenere il fiato per la tensione.

Complimenti alla lion per averla rimessa in giro questa morte in famiglia  :clap:

gegenny

Avrei preferito non aver letto l'ultimo capitolo.. comunque, resta una gran bella storia!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Professor Zoom

Sono d'accordo l'ultimo capitolo non era essenziale, comunque una storia del genere è essenziale in ogni collezzione.

Inviato dal mio ? con Tapatalk 2


batross

E' una storia stupenda e scritta magnificamente  :) ne sono rimasta davvero colpita...


"You take it away...to show them what they had"

Asmina

Citazione di: mortuary il 24 Dicembre 2013, 10:53:45
Citazione di: gegenny il 24 Dicembre 2013, 00:35:14
Ho preso oggi i quattro spillati di questo pezzo della storia dei comics. Speriamo mi piaccia ^^
Grande affare! Sono pure ed. limitata e penso abbiano un valore collezionistico

Mah... saranno anche limitati... nella mia fumetteria ne hanno pile su pile di ciascuno spillato (anche della mini "V")...

Dick Grayson

Citazione di: edi01 il 04 Gennaio 2014, 18:47:21
Sono d'accordo l'ultimo capitolo non era essenziale, comunque una storia del genere è essenziale in ogni collezzione.

Inviato dal mio ? con Tapatalk 2



Invece è proprio li

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Nell'ultimo numero la parte più bella oltre il famoso faccia a faccia è quando lui (Batman)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2014, 18:58:59
Nell'ultimo numero la parte più bella oltre il famoso faccia a faccia è quando lui (Batman)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :D

:quoto:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Professor Zoom

Citazione di: Tim Drake il 09 Gennaio 2014, 19:00:12
Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2014, 18:58:59
Nell'ultimo numero la parte più bella oltre il famoso faccia a faccia è quando lui (Batman)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :D

:quoto:
L'ultima parte  è più una conseguenza
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mortuary

avevo ormai quasi perso ogni speranza, ma ecco che ieri mi son recuperato l'ultimo spillato di questa bella storia. Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo, un joker caratterizzato benissmo, in particolare dai disegni e i colori molto vivaci, il clown qui ha una mimica facciale incredibile, come pure il suo viso da "cavallo"(mento allungato a dismisura) allucinante :asd:
Il finale mi ha lasciato un pò perplesso, ma va bene così, il mio voto non cambia, 7.5 e storia da avere :up:

Pandrea

#102
Sinceramente se non fosse un'importante storia a livello editoriale sarebbe caduta nel dimenticatoio. Una trama quasi ridicola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedo invece che a voi è piaciuta molto, forse sono io che essendo prima venuto a contatto con un Joker molto più estremo e folle (in questa storia non ha quasi tracce di follia) e un Batman molto più preparato e metodico (qui va dove lo porta il vento) non riesco ad apprezzarla.

Hal Jordan

Citazione di: Pandrea il 13 Luglio 2014, 17:52:42
Sinceramente se non fosse un'importante storia a livello editoriale sarebbe caduta nel dimenticatoio. Una trama quasi ridicola
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedo invece che a voi è piaciuta molto, forse sono io che essendo prima venuto a contatto con un Joker molto più estremo e folle (in questa storia non ha quasi tracce di follia) e un Batman molto più preparato e metodico (qui va dove lo porta il vento) non riesco ad apprezzarla.

Forse dipende solo dal fatto che sei ancora un po' "acerbo" per apprezzare le belle vecchie storie e hai un imprinting più di "nuova generazione".
Dico forse perché non so quello che hai letto in vita tua, ma da quello che hai scritto dai questa impressione  :up:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Clod

Anch'io l'ho trovata piuttosto datata, come storia. Poi col fatto che non ami il Pipistrello, la morte di Jason mi ha lasciato alquanto freddo.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.