News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lanterna Verde Vol.3: La Fine - di Johns, AA.VV

Started by Azrael, 30 October 2013, 16:19:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Space_Clown on 27 December 2013, 19:35:02
Quote from: Wolverine on 27 December 2013, 19:32:24
Era mesi che non leggevo LV..ogni volta che leggo questo mensile rimango sempre a bocca aperta :w00t:

Ma la lanterna/pianeta Mogo cos era?perché è importante per i puffi???
:lolle:

E' un pianeta vivente in grado di fare costrutti.

Diciamo la morte nera del corpo delle lanterne verdi.
:up:

Figata ho appena finito il #19 si fa sempre più interessante

Zimi

Ho saltato il terzo tp di Lanterne Rosse per mia dimenticanza e dopo essermele ritrovate su LV l'ho ordinato (quindi ancora non ho letto la terza storia dell'ultimo spillato), sapete come verrà portata avanti poi la cosa? In pratica nel quarto tp si riprende la numerazione dalla fine del crossover?

Azrael

Quote from: Zimi on 28 December 2013, 17:45:42
Ho saltato il terzo tp di Lanterne Rosse per mia dimenticanza e dopo essermele ritrovate su LV l'ho ordinato (quindi ancora non ho letto la terza storia dell'ultimo spillato), sapete come verrà portata avanti poi la cosa? In pratica nel quarto tp si riprende la numerazione dalla fine del crossover?

Teoricamente dovrebbe essere cosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zimi

Quote from: Azrael on 28 December 2013, 17:48:59
Quote from: Zimi on 28 December 2013, 17:45:42

Teoricamente dovrebbe essere cosi.

Speriamo, spendere 10€ per un volume con storie già lette mi dispiacerebbe però immagino ci siano persone che seguano solo LR e che si ritroverebbero con un bel buco.  :hmm:

Space_Clown

No vai tranquillo.
Nel terzo tp ci sono gli eventi del terzo esercito.

Qui invece è presente il crossover l'ira della prima lanterna.

Azrael

LANTERNA VERDE N.21

di G. Johns, P. J. Tomasi, T. Bedard, S. Kudranski, A. Syaf, C. Cross, J. Calafiore, J. Pulido
Contiene: Green Lantern 18, Green Lantern Corps 18, New Guardians 18
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

"L'IRA DELLA PRIMA LANTERNA" continua, in un albo dove scopriremo il fato di Hal Jordan e Sinestro, mentre la Prima Lanterna continua i suoi esperimenti, e sarà tutto il Corpo delle Lanterne a farne le spese!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Letto il numero 20, ed in settimana mi accingo a comprare il 21.
Davvero bellissimo, numero molto introspettivo che ci regala dei frammenti di vita in più sui personaggi principali.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Molto bello anche il numero di RL che andava assolutamente inserito, visto che anche nel brossurato della testata si era arrivati ad una svolta

Ricollegandomi al numero precedente di LV, adoro quando Johns ci porta nel passato con dei flashback e ci mostra altre cose che non conoscevamo

E' davvero come un enorme grande puzzle iniziato 13 anni fa e che adesso sta per concludersi con tutti i tasselli al loro posto.

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lord

Ho letto il 21,

Voglio il 22!  :ahsisi:
Lord - ( Pierluigi )

Mercatino:
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-rm-%29-per-il-momento-cerco/new/#new

" Comincia come un tuono lontano che ruggisce tra i cieli con l'avviso del fragore di una tempesta, si innalza per avvolgere il firmamento in un grande urlo, si solleva come il grido stentoreo di un dio adirato...poi si allontana nella stessa maniera in cui è giunta, lasciando all'alba...il giorno più splendente! "

Lagertha Lothbrok

Letto il numero 21.

Green Lantern

Eh, gia, Black Hand aveva fatto una profezia, ricordate?

:asd: :asd: :asd:

aspettatevi di tutto per il gran finale.

Lagertha Lothbrok

Sì. Ricordo  :o

Comunque questa è PAZZESCA:

LucaCharles

Quote from: Jean Grey on 07 January 2014, 22:05:56
Sì. Ricordo  :o
Comunque questa è PAZZESCA:

Ho apprezzato moltissimo questo stile "oltretomba" dei disegni. Crea una atmosfera particolarissima ^_^

Selina Kyle

Sono d'accordo Fede! Kudranski (che a me piace già sulle serie di Batman) per rappresentare le atmosfere della Zona Morta è perfetto.  :D

Una mela al giorno...

Lois Lane

Lord

Parlo da fan...senza dubbio la serie più bella in questo momento.
Lord - ( Pierluigi )

Mercatino:
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-rm-%29-per-il-momento-cerco/new/#new

" Comincia come un tuono lontano che ruggisce tra i cieli con l'avviso del fragore di una tempesta, si innalza per avvolgere il firmamento in un grande urlo, si solleva come il grido stentoreo di un dio adirato...poi si allontana nella stessa maniera in cui è giunta, lasciando all'alba...il giorno più splendente! "