Cappuccio Rosso & i Fuorilegge - di Scott Lobdell, Kenneth Rocafort

Started by Azrael, 22 August 2012, 16:05:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nigma

Quote from: Azrael on 06 December 2013, 23:12:44
Quote from: E.Nigma on 06 December 2013, 23:10:11
Quote from: Azrael on 06 December 2013, 23:06:44
Letto gli ultimi albi di Lobdell del TP 5

Az, non seguo la testata ma, riguardo l'ultimo Spoiler volevo chiederti...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Eh si, cosi pare nel #18 però devo ancora leggere il seguito, sta a vedere se dura e quanto... in caso proseguirò il discorso nel nuovo topic di Tynion IV  :up:

Ah già, il 5° TP contiene dal 16 al 19! Scordavo che non sono tutti numeri di Lobdell.
Grazie Az  :up:

Dick Grayson

Questa serie non sbaglia un colpo....un TP meglio dell'altro! :clap:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

cavolo con queste rivelazioni son tentato a recuperare :o  ancora mi domando perchè cappuccio non l'hanno messo nello spillato del cavaliere oscuro <_<

Scarecrow

Quote from: Bruce Parker on 07 December 2013, 08:58:30
cavolo con queste rivelazioni son tentato a recuperare :o  ancora mi domando perchè cappuccio non l'hanno messo nello spillato del cavaliere oscuro <_<
Perché vende di più da solo :asd:
Vecchio nick: Crow

Lex

Quote from: Crow on 07 December 2013, 09:20:38

Ci puoi contare.  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

Quote from: lex on 07 December 2013, 09:50:57
Quote from: Crow on 07 December 2013, 09:20:38

Ci puoi contare.  :asd:

tutta la vita! :lol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Non si poteva e non aveva senso, non si tratta mica di un numero ma 2 e poi la storia va per sè e finisce nel #18 poi nel #19 di Tynion IV c'è un balzo in avanti che non ti spoilera minimamente quello che accadrà in Batman and Red Hood #20 quindi un mese dopo  ;)
Batman and Robin dal #19 in poi ospiterà un comprimario diverso per un confronto con Bruce dopo il fattaccio di INC #8  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

triple-ale

Per me questo è stato il volume più bello dei 5, premettendo che sono stati tutti molto belli!

Ho preso la cover variant che credo nettamente più bella anche se su questo tp mi sarei aspettato e probabilmente mi sarebbe piaciuta di più la cover del numero 17!

Azrael

Quote from: triple-ale on 07 December 2013, 21:59:58
Per me questo è stato il volume più bello dei 5, premettendo che sono stati tutti molto belli!

Ho preso la cover variant che credo nettamente più bella anche se su questo tp mi sarei aspettato e probabilmente mi sarebbe piaciuta di più la cover del numero 17!

Su Batman INC "Spoiler"

triple-ale

Quote from: Azrael on 07 December 2013, 22:10:29
Su Batman INC "Spoiler"

Grazie mille per la risposta super veloce :D Porca miseria a me piace troppo jason todd dopo questa notizia ci manca solo che tocca pure recuperare inc :look:

Azrael

Quote from: triple-ale on 07 December 2013, 22:23:58
Su Batman INC "Spoiler"

Grazie mille per la risposta super veloce :D Porca miseria a me piace troppo jason todd dopo questa notizia ci manca solo che tocca pure recuperare inc :look:

Jason o no faresti solo benissimo a recuperarla  :D

triple-ale

Quote from: Azrael on 07 December 2013, 22:26:40
Qui stavo leggendo su mega la trama del sesto tp di cappuccio rosso e ho capito che continuando di questo passo finirò sotto a un accoglientissimo ponte  :lolle:

Dick Grayson

Quote from: Azrael on 07 December 2013, 22:26:40
Quote from: triple-ale on 07 December 2013, 22:23:58
Su Batman INC "Spoiler"

Ascoltalo, recuperala  :lol:

Matt Murdock

a sto punto io la recupero se la inseriscono nei new 52 limited (come fatto per batwoman) :sisi:

Lex

Lodbell si congeda degnamente con un numero 18 stratosferico
.
Mi spiace che Lodbell abbia lasciato la serie; ha fatto davvero un lavoro magistrale nel caratterizzare Jason e soci.
Quote from: Bruce Parker on 09 December 2013, 08:54:59
a sto punto io la recupero se la inseriscono nei new 52 limited (come fatto per batwoman) :sisi:
Ti consiglio di farlo socio; se mai dovessero inserire anche RH nell'iniziativa new 52 limited
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe