News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Losers - di Andy Diggle e Jock

Started by Occhi nella Notte, 11 March 2010, 21:18:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

quello tonico

"sono nata nel deserto. La guerra è stata la mia unica madre. Da bambina correvo sui campi di battaglia e tagliavo le gole di giovani soldati russi. Ho fatto saltare il mio primo carro armato a 12 anni e ho scaricato la mia mitragliatrice sull equipaggio che fuggiva avvolto nelle fiamme. Forse ti aspetti che io abbia paura di te?"

Cazzo si prospetta una figata :w00t:

quello tonico

quasi finito, davvero fantastico, storia geniale e la colorazione (più dei disegni in sè) è qualcosa di superbo che mai avevo visto in un fumetto fino ad ora.

Clint Eastwood

Quote from: quello tonico on 28 May 2010, 22:32:48
quasi finito, davvero fantastico, storia geniale e la colorazione (più dei disegni in sè) è qualcosa di superbo che mai avevo visto in un fumetto fino ad ora.

:quoto:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

quello tonico

trovo bellissima l idea di far colorazioni, anche innaturali, dello sfondo a dipendenza della situazione in cui ci si trova enfatizzandola parecchio.
che voi sappiate è sempre Jock che ha curato la colorazione'?

Murnau

Non li ha mai fatti lui, sono di Lou Lohuridge, lo stesso di Hellblazer (fino all'immediato pre-Milligan).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

quello tonico

più che ottimo aquisto  :up:
tralaltro appena visto l inizio del film con un amico e dopo 30 min abbiam spento schifati...

BlackJack

Green Hankey

Sono arrivato a UnAmerica 1 e posto le mia mini rece in un altro sito:

The Losers è una grandissima serie scritta da Andy Diggle e disegnata da uno strepitoso e pazzo Jock dove vengono narrate le disavventure di un gruppo di ex uomini della CIA, i Perdenti, che dopo aver visto cose che non dovevano vedere su alcuni lavoretti sporchi della loro Agenzia, si fanno credere morti. Da qui inizia la loro storia intrisa di vendetta e ricerca della verità su cosa sta veramente accadendo. Questo è solo l'inizio della storia, perchè più avanti si scoprono ancora cose più clamorose fino ad arrivare ai due deflagranti episodi finali. Nonostante in America la serie è stata chiusa dopo 32 numeri, la storia non delude mai e già dai primi numeri Diggle la porta su una strada, che terrà fino alla fine, senza farci vedere il peso di una chiusura anticipata.
Testi freschi di Diggle,che non cade mai nella stucchevole e moralista critica sulla politica americana, ma propone un'approfondita analisi dei conflitti, della corruzione del sistema capitalistico occidentale, della spietatezza dei governi e dei rispettivi servizi segreti e della falsità della cosiddetta 'guerra al terrorismo'.
Il tutto è coaudiovato da un pazzo e originalissimo Jock che usa uno stile tutto suo che ben si adatta alle circostanze.

In definitiva chi ama la Vertigo, ama i film d'azione, i film di spionaggio è un acquisto più che obbligato in un'edizione ottima per carta e per una volta, essendo Planeta, nella cura dell'edizione stessa

VOTO: 8.5
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Dude

In inglese qualcuno l'ha letta? è fattibile? perchè su BD il primo volume sta davvero a un prezzo conveniente per 304 pp, (11.75 euro edizione della Titan) il secondo TP poi è in arrivo ad agosto...

Det. Bullock

Puoi scaricare dal sito della DC il primo capitolo di anteprima per vedere se riesci a leggerlo, ecco il link:
http://www.dccomics.com/media/excerpts/13870_1.pdf
Mi sa che sti due volumoni in inglese me li piglio.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Dude

Quote from: Det. Bullock on 03 June 2010, 16:16:12
Puoi scaricare dal sito della DC il primo capitolo di anteprima per vedere se riesci a leggerlo, ecco il link:
http://www.dccomics.com/media/excerpts/13870_1.pdf
Mi sa che sti due volumoni in inglese me li piglio.  :ahsisi:

grazie mille, proverò a leggerlo  :D

Slask

in tutte le recensioni ne parlano come una delle migliori serie Vertigo, voi siete d'accordo?  :look:

perchè aggiungere 'sti 45 € alla lista del "comprerò" mi peserebbe non poco  :asd: