News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Martian Manhunter - di John Ostrander e Tom Mandrake

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 14:28:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clark Kent

Quote from: Madman on 19 February 2010, 11:44:08
Sì se ne sono fregati altamente, l'unica conseguenza di cui hanno tenuto conto è il nuovo aspetto di J'onn  :ahsisi:

e hanno fatto male, perchè quell'aspetto non mi rappresenta nulla senza le conseguenze di quella storia  :tsk:

Walter West

Solita domanda: per cominciare a conoscere questo personaggio, mi conviene iniziare da queste storie? :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Nexus

Previously known as Andrea.

Carol Danvers

Quote from: Hero on 04 April 2010, 20:37:26
Solita domanda: per cominciare a conoscere questo personaggio, mi conviene iniziare da queste storie? :D

Con queste storie quali intendi?
Ci sono tre diverse serie o mini nel topic...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Walter West

Intendo tutte, Universo DC 1 e 2, Segreti Americani e Gli Alieni tra noi.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Addio, Barry.
Addio.

Carol Danvers

Le prime due vanno bene (per la prima soprattutto se hai già letto la JLA di Morrison), la terza non l'ho letta...
ma io ti suggerirei di leggere la JLA prima di tutto (ma non la nuova serie ovvero gli spillato Planeta)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Walter West

Il volume della JLA di Morrison?
Barry.
Addio, Barry.
Addio.

Carol Danvers

Quote from: Hero on 04 April 2010, 21:05:14
Il volume della JLA di Morrison?

Sì, anche quello dovrebbe andar bene per darti una buona idea sul personaggio e farti decidere se prendere gli Universo DC...
Non ricordo bene Segreti Americani, ma la serie regolare (gli Universo DC) racconta sì la storia di Martian Manhunter, ma prevede già un minimo di conoscenza del personaggio...

Lar Gand

Quote from: Hero on 04 April 2010, 20:50:14
Intendo tutte, Universo DC 1 e 2, Segreti Americani e Gli Alieni tra noi.

Ti bastano gli UDC, sono storie bellissime!

Gli altri due volumi sono cmq carini, ma gli UDC rullezzano di brutto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Se non ricordo male negli UDC ci sono degli editoriali piuttosto validi che "raccontano" bene il personaggio  :sisi:

Una mela al giorno...

Zaphod

a qualcuno interessano i due UDC di Jonnino a quasi metà prezzo?  :look:

elcaracol

Se sarà ancora disponibile, fra un mese e mezzo. a luglio. A giugno ho pianificato un altro acquisto. Come diceva mia nonna, tienimi da conto!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Clod

Quote from: Selina Kyle on 05 April 2010, 20:42:25
Se non ricordo male negli UDC ci sono degli editoriali piuttosto validi che "raccontano" bene il personaggio  :sisi:
infatti ho incominciato ieri a leggere il primo volume e già dalle prime battute mi sta intrigando parecchio :sisi: :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zaphod

Quote from: elcaracol on 25 May 2010, 23:50:30
Se sarà ancora disponibile, fra un mese e mezzo. a luglio. A giugno ho pianificato un altro acquisto. Come diceva mia nonna, tienimi da conto!

non dovessi riuscire a venderli, ovviamente vanno in blocco a te (li ho messo in vendita qui e su comicus a 25€ in blocco spediti)  :P

elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;