News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Martian Manhunter - di John Ostrander e Tom Mandrake

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 14:28:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Det. Bullock

Per non parlare di quella dei biscotti. :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

[Bip]

Piango perché non ne posso più mangiare: col latte è la morte loro ma sono delle ultrabombe indigeribili :dowson:

Lar Gand

Quote from: Det. Bullock on 17 January 2010, 15:03:21

Quello entra di diritto nella lista degli episodi più divertenti della storia della DC, poi se uno ha letto la JLI di Giffen gode ancora di più.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Carol Danvers

Quote from: Lar Gand on 17 January 2010, 16:22:34
Quote from: Det. Bullock on 17 January 2010, 15:03:21

Quello entra di diritto nella lista degli episodi più divertenti della storia della DC, poi se uno ha letto la JLI di Giffen gode ancora di più.

io non ho letto la JLI ma l'ho trovata meravigliosa lo stesso.

Rant i due volumi di Universo DC meritano tantissimo, quindi prendili (anche perchè sono a metà prezzo)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

elcaracol

Ho riletto da poco il numero due di una mini comparsa su American Heroes e scritta da DeMatteis. FIGATA! Conto di recuperare gli altri tre!!!!!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Zaphod

Quote from: Rant Maneuver on 14 January 2010, 22:02:23
Mi vendono i due volumi di Universo DC a 20€...me li consigliate? 
Scusate se è OT  :unsure:

ma certo che te la consigliano! venduti da me poi  :)

...dai che Gionnino ti aspetta  :sisi:

Lucifer

Questo Martian Manhunter sembra interessante. Vedrò di recuperare qualcosa su di lui. :ahsisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clark Kent

più che interessante...credimi! davvero bello!

xotar

Ho riletto da poco il numero due di una mini comparsa su American Heroes e scritta da DeMatteis. FIGATA! Conto di recuperare gli altri tre!!!!!
La mini cui ti riferishi è quella di Mark Badger ed un piccolo gioiello... forse il miglior lavoro su questo personaggio.... recupera anche perchè su quei numeri di All American Comics ci sono anche altre ottime storie ( soprattutto i Challengers ...)

American_Gaijin89

Molto bello Gli altri tra noi di Lieberman/Barrionuevo, l'intreccio in stile X-files/thriller poi è veramente elaborato  :sisi:

Una domanda:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nexus

Quote from: American_Gaijin89 on 19 February 2010, 11:22:27
Molto bello Gli altri tra noi di Lieberman/Barrionuevo, l'intreccio in stile X-files/thriller poi è veramente elaborato  :sisi:

Una domanda:

Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Quote from: Madman on 19 February 2010, 11:25:33
Quote from: American_Gaijin89 on 19 February 2010, 11:22:27
Molto bello Gli altri tra noi di Lieberman/Barrionuevo, l'intreccio in stile X-files/thriller poi è veramente elaborato  :sisi:

Una domanda:

Nexus

Sì se ne sono fregati altamente, l'unica conseguenza di cui hanno tenuto conto è il nuovo aspetto di J'onn  :ahsisi:
Previously known as Andrea.

elcaracol

Quote from: xotar on 19 February 2010, 11:17:58
La mini cui ti riferishi è quella di Mark Badger ed un piccolo gioiello... forse il miglior lavoro su questo personaggio.... recupera anche perchè su quei numeri di All American Comics ci sono anche altre ottime storie ( soprattutto i Challengers ...)
Grazie. Recupererò e ti/vi dirò
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;