News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Justice League: War

Started by Azrael, 16 July 2013, 19:33:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Raven

Quote from: Gianni_90 on 28 October 2013, 22:35:05
Bello,superman è spavaldo un pò come nel fumetto,non l ho letto ma ho visto le immagini,peccato che qui batman per niente preparato contro superman,perde ç.ç
"peccato"... una delle poche cose positive della JL New 52 è proprio mostrare come andrebbe realmente uno scontro tra questi due... ovvero superman ci pulisce il pavimento senza sforzo e sfotte pure nel frattempo!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Gianni_90

se come nel fumetto batman si trova impreparato e non conosce l avversario si,purtroppo per i fan di bat,succede questo

Barry Allen

Il chara-design mi piace molto, anche se forse Lanterna Verde l'hanno fatto un pochino troppo luminoso, pare un neon in certe scene.
Flash mi garba parecchio.
L'animazione è buona, non eccellente ma buona, dal trailer non posso giudicare ma mi sembra di buon livello, anche se forse ho visto di meglio in precedenza... Ripeto però, dal trailer è difficile giudicare.
Ad ogni modo non vedo l'ora, sono abbastanza incuriosito  :w00t:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Superman è più spocchioso qua che non nel fumetto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Non ho capito perchè scrivono che è tratto da una GN.

Le animazioni sembrano buone e spero che il cambio di media mi permeta di rivalutare un po' quel primo arc della JL.

Il design dei personaggi non è male, ma resta inferiore a quello della serie Young Justice che per me resta il migliore possibile.

Il costume di Diana non mi convince dal trailer.

Simon Baz

Quote from: Raven on 29 October 2013, 00:01:07
Quote from: Gianni_90 on 28 October 2013, 22:35:05
Bello,superman è spavaldo un pò come nel fumetto,non l ho letto ma ho visto le immagini,peccato che qui batman per niente preparato contro superman,perde ç.ç
"peccato"... una delle poche cose positive della JL New 52 è proprio mostrare come andrebbe realmente uno scontro tra questi due... ovvero superman ci pulisce il pavimento senza sforzo e sfotte pure nel frattempo!
quello che dici tu potebbe succedere solo nel caso di un primissimo incontro fra i due. tutti gli altri sappiamo benissimo che il tutto muscoli può ben poco contro il cervello...

ottimo trailer comunque, disegni un po spigolosi qua e la, ma in generale non vedo l'ora di godermi questo bel film animato, godendo anche della presenza dei grandi asseti in Flashpoint, in primis LV.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Raven

Quote from: Simon Baz on 29 October 2013, 13:05:44
quello che dici tu potebbe succedere solo nel caso di un primissimo incontro fra i due. tutti gli altri sappiamo benissimo che il tutto muscoli può ben poco contro il cervello...
Queste sono parole di chi conosce poco il personaggio di Superman, che è ben lontano dall'essere "Tutto muscoli e niente cervello", come ama dipingerlo quell'esaltato di Frank Miller

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Aquaman

:quoto: :quoto: :clap:
Quote from: Raven on 29 October 2013, 16:02:44
Queste sono parole di chi conosce poco il personaggio di Superman, che è ben lontano dall'essere "Tutto muscoli e niente cervello", come ama dipingerlo quell'esaltato di Frank Miller

Simon Baz

Quote from: Raven on 29 October 2013, 16:02:44

le tue, al contrario, sono parole di chi conosce per nulla il personaggio di Batman.  :ahsisi:
Supes potrà anche avere cervello, ma rimane imparagonabile a Detective Oscuro...

Bruce Wayne

Cerchiamo di non dare giudizi sulle conoscenze degli altri dato che non è piacevole.

Gianni_90

so solo che personaggi come superman e darkside temono batman definendolo l'uomo più pericoloso della terra,e qui quando si incontrano per la prima volta,batman è un giovane guerrirero impreparato,eppure ho visto che nel fumetto salva sia superman che gli altri da darkside

Simon Baz

Raven

Quote from: Simon Baz on 29 October 2013, 19:57:36

le tue, al contrario, sono parole di chi conosce per nulla il personaggio di Batman.  :ahsisi:
Supes potrà anche avere cervello, ma rimane imparagonabile a Detective Oscuro...
Occhio a queste risposte così tanto per ribattere... tanto per precisare leggo tutti i fumetti DC da quando ho imparato a leggere, ho una conoscenza di tutti i personaggi enciclopedica a dir poco.
Il problema di Batman è che ha un esercito di fanboy pronti subito a dire che farebbe il mazzo a superman, quando l'idea stessa è ridicola alla base e non sussiste, per il  semplice motivo che tutti i loro scontri sono sempre stati elseworlds o storie aventi per protagonista batman in cui superman comunque si tratteneva.
Ma alla MIA età non mi metto di certo a litigare in un forum di fumetti su quale personaggio vincerebbe, figurati! :up:

Quote from: Gianni_90 on 29 October 2013, 22:00:48
so solo che personaggi come superman e darkside temono batman definendolo l'uomo più pericoloso della terra,e qui quando si incontrano per la prima volta,batman è un giovane guerrirero impreparato,eppure ho visto che nel fumetto salva sia superman che gli altri da darkside
Questo è vero e infatti ci sta tutto! :hug:

Vola, Clark. Vola!"

Murnau

Vern: You think Mighty Mouse could beat up Superman?
Teddy: What are you, cracked?
Vern: No, I saw him on TV the other day, he was holding five elephants in one hand.
Teddy: Boy, you don't know nothing. Mighty Mouse is a cartoon. Superman's a real guy. There's no way a cartoon could beat up a real guy.
Vern: I guess you're right. It'd be a good fight though.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raven

Quote from: Murnau on 30 October 2013, 16:43:15

Vern: You think Mighty Mouse could beat up Superman?
Teddy: What are you, cracked?
Vern: No, I saw him on TV the other day, he was holding five elephants in one hand.
Teddy: Boy, you don't know nothing. Mighty Mouse is a cartoon. Superman's a real guy. There's no way a cartoon could beat up a real guy.
Vern: I guess you're right. It'd be a good fight though.
:lolle: :clap:

Vola, Clark. Vola!"