Nextwave Agenti di H.A.T.E - di Warren Ellis e Stuart Immonen

Started by American_Gaijin89, 14 January 2010, 01:01:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Ma quanto è bella questa serie? Non è il meglio in assoluto di Ellis ma sicuramente è quanto di meglio che ho letto di suo prodotto dalla Marvel.
Serie divertente e irriverente che si fa beffe di tutto e tutti, compresi i supereroi Marvel.
I battibecchi fra i vari membri del gruppo sono geniali.
E i nemici? Un drago in mutande, un poliziotto transformer e un Nick Fury pazzo e complessato che rimanda a quello pop di Steranko. ma in una versione completamente distorta.
Ripeto...geniale!!!  :clap:
Non vedo l'ora di ottobre per leggere il secondo volume!

ps: dimenticavo i superbi disegni di Immonen, qui già in versione post Superman e che si avvicina di più a quello attuale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Alan Wake

E perchè quando aaron piange e dice anche i robot piangono, parodiando la storia dei vendicatori disegnata da buscema dove visione piangeva alla fine?  :lolle: :lolle:

mortuary

Il peggior fumetto che io abbia mai letto, soldi buttati via >:(

Akanith Wan

Questa serie mi era sfuggita, provvederò al recupero. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lord9600XT

Ho recuperato i due 100% al posto dei brossurati da edicola. Non il miglior Ellis, però mi ha divertito. Ci sono alcune trovate geniali che fanno innalzare questa serie decisamente ben sopra la medja.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Akanith Wan

Ho recuperato anch'io i brossurati 100% Marvel, ovviamente sono un formato migliore rispetto a quello da edicola. Li ho ordinati ora da Amazon visto lo sconto del 19% e 15%, non ho resistito.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Letti d'un fiato, divertentissimi! :rulezza:

Non sembra neanche un fumetto Marvel, molto umoristico e strapieno di citazioni e prese in giro, sicuramente non il lavoro migliore di Ellis ma comunque superiore alla media dei fumetti che escono oggi, lo consiglio a chi sa apprezzare l'ironia dissacrante e ai completisti di Ellis.

Momento Epico:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

NEXTWAVE AGENTI DI HATE 2: GUARIRE L'AMERICA

17x26, B., 144 pp., col.|6€
Contiene: Nextwave #7-12
MARVEL ITALIA

Ultimo volume per le avventure dello strampalato team di supereroi capeggiato da Monica Rambeau. Il grande Warren "Authority" Ellis continua a demolire l'Universo Marvel a suon di cazzotti magistralmente illustrati da Stuart Immonen. Un grande cult moderno, richiesto dai fan di tutto il multiverso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ttins

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."

Mordecai Wayne

La prima parte del volume con

La scena poi

La seconda parte mi è piaciuta un pò meno anche se ci sono tantissime trovate geniali come

Disegni di Immonen fantastici. Per concludere una bella serie che forse si è chiusa al momento giusto evitando di allungare troppo il brodo.
Look!

John Constantine

Ma da voi è uscito? Da me non si trova in nessuna edicola!

Mordecai Wayne

Look!