Nextwave Agenti di H.A.T.E - di Warren Ellis e Stuart Immonen

Aperto da American_Gaijin89, 14 Gennaio 2010, 01:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89


Nextwave: Agenti dell'H.A.T.E.
Marvel Deluxe


Autori: Stuart Immonen, Warren Ellis
18.3X27.7, C., 296 pp., col.|28€
Contiene: NextWave - Agents of H.A.T.E. (2006) #1/12
Marvel Comics

• Un nuovo gruppo di eroi si affaccia nel mondo Marvel con una strategia precisa... picchiare più forte dei cattivi!
• L'acclamata miniserie di 12 numeri che ha ridefinito lo stile grafico dei super eroi del ventunesimo secolo!
• Cameo di Fin Fang Foom, Broccoli Men, Ultra Samurai e i Senza Mente!
• Dal team di Warren Ellis (Thor) e Stuart Immonen (Incredible Hulk), un concentrato di azione, ironia e maestria nello storytelling!


------------

Esilerante serie che fa dell'esagerazione e delle trovate assurde il suo marchio di fabbrica.

Non si sta parlando di un capolavoro, ma di un fumetto rilassante, pieno di humor inglese e assolutamente fuori dagli schemi (con tanto di robottoni,Koala omicidi, uomini pterodattilo e tanto tanto altro), infine pieno zeppo di citazioni (da Millar a Mignola).
Uno Stuart Immonen ottimo, più grottesco e caricaturiale del solito, e un Ellis da manicomio firmano un'opera scanzonata capace di strappare ben più di un sorriso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Mah... strappa qualche risata, è molto ben disegnato, ma nel complesso non mi ha lasciato nulla. L'ho rivenduto piuttosto in fretta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Gennaio 2010, 15:32:38
Mah... strappa qualche risata, è molto ben disegnato, ma nel complesso non mi ha lasciato nulla. L'ho rivenduto piuttosto in fretta.
:cry:

Per me è splendido, non lo rivenderei MAI!

Clint Eastwood

uhm
questo fumetto mi ha dato la stessa sensazione di quando ho visto cloverfield e cioè

non so se pensare che è geniale oppure una bidonata pazzesca!

la verità come sempre starà nel mezzo?
e se sì,basterà un biglietto per una corsa urbana? (grouchata,scusate  :D)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Nexus

Previously known as Andrea.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Hai un supergruppo pazzo che combatte una cellula terroristica di uomini broccoli, ostacolata da un Nick Fury deficente vestito da Vegeta; devi provarlo :ahsisi:

Hanno anche la loro team song:
Previously known as Andrea.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Previously known as Andrea.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 29 Settembre 2010, 10:27:20
Cavolo, vojo provarlo. °°

guarda che non è nulla di che. Qualche bella battuta e bei disegni, ma sono gli scarti di Ellis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Dai, scarto no :lol: Non è sicuramente il vero Ellis (anche se in un paio di occasioni salta fuori), ma è una serie in cui voleva scrivere per divertirsi :sisi: Se fosse stata solo una marchetta non l'avrebbe fatta così compressa, avrebbe potuto farla durare altri 10 numeri :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Non è compressa, gli hanno chiuso la serie col 12 perché non vendeva un cazzo. Fosse per lui, andrebbe ancora avanti...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

I redazionali dicevano il contrario, che aveva in mente di chiudere con il 12 e passare la serie a un altro :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987