News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Stormwatch - di Warren Ellis, Tom Raney e Bryan Hitch

Started by Clint Eastwood, 17 April 2010, 13:48:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

phoenix_81

Quote from: BADBAT on 15 February 2013, 13:31:35
ma se si fa la ricerca su internet spunta fuori questo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=stormwatch%20ellis%20lion&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CC8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.fumetto-online.it%2Fit%2Frw-lion-stormwatch-di-warren-ellis-1-c68507000010.php&ei=DykeUfuoFamn4gTX64GwCA&usg=AFQjCNE3vMglN8KNde7e_2j1A3VXdTG8mg

Post Uniti: 15 Febbraio 2013, 13:27:37

sono sicuro che la lion doveva farne la ristampa!

Infatti fu annunciata la ristampa per novembre, poi rinviata ad anno nuovo su DC Essential, ma alla fine non se ne è saputo più nulla...

Elfen89

Si ma per qualche motivo l'ha rimandato a data da destinarsi così come "Cos' è successo al Cavaliere oscuro?"

Starman

Nessuna novità da Lion sul destino di questa serie?

spidergiakimo

Letto il ciclo di Ellis. L'importanza seminale di queste storie è fuori discussione, ci sono elementi su cui i fumetti di supereroi ancora campano. Detto questo, le storie in sé non sono così fantastiche. Ci sono troppi anti-climax, quasi tutti gli eventi più importanti si concludono troppo frettolosamente o addirittura fuori scena, molti personaggi restano delle macchiette senza tanto spessore (tranne quelli che poi confluiranno in Authority, loro sono tutti ben sviluppati). 
Le parti migliori sono senza dubbio la saga Change or Die con cui finisce la prima serie, l'introduzione di Apollo e Midnighter e tutti gli episodi incentrati su Jenny Sparks.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Importante per capire come si arriva ad Authority, ma a mio parere inferiore.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Starman

Novità per quanto riguarda una eventuale ristampa???

phoenix_81

Da quanto trapelato su FB dovrebbe prendere il posto di Doom Patrol su DC essential, quindi la ristampa dovrebbe partire col volume di dicembre o al più di febbraio 2014

MrDark

Quote from: phoenix_81 on 03 September 2013, 21:59:47
Da quanto trapelato su FB dovrebbe prendere il posto di Doom Patrol su DC essential, quindi la ristampa dovrebbe partire col volume di dicembre o al più di febbraio 2014

Ottimo, era una vita che aspettavo una notizia del genere  :up:

Alan Wake

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alan Wake

Azrael

STORMWATCH DI WARREN ELLIS VOL.1

di Warren Ellis, Tom Raney, Jim Lee, Pete Woods, Michael Ryan
Contiene: Stormwatch 37-47
16,5x25,2, B, 296 pp, col.
€ 24,95

Ennesimo recupero d'autore per la collana Essential! Finalmente in due volumi la raccolta integrale delle storie di STORMWATCH scritte dal grande Warren Ellis. Le storie che gettano i semi per AUTHORITY, e che danno inizio al revisionismo ellisiano del concetto di supereroe. Il capo di Stormwatch trasforma la squadra in una forza d'attacco che non prende prigionieri. E il mondo non sarà più lo stesso.

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Anteprima: Stormwatch di Warren Ellis 1

Batcycles 🦇 REEL

Jor-El

Domani me lo divoro subito. Sarà stupendo tornare indietro nel tempo.  :lol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

Mamma mia quanto ricordi.  :cry:

Sono Henry Bendix e ve lo do io il vostro nuovo ordine mondiale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Boia quanta gola mi fa! Se non avessi tutte queste spese... è un'opzione da considerare per il futuro! :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."