News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Started by Azrael, 08 September 2013, 15:09:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Scott Summers

devo dire, anch'io. e infatti ho tagliato subito, nonostante i disegni stupendi..
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Clod

Anche perché dal prossimo mi sa che dal prossimo subentri Pacheco, tirato come non mai (almeno a giudicare dalle preview)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gorthan

Non trovavo cosi interessante un evento marvel dai tempi di civil war.

Bruno Doper

Io per adesso l'ho trovato carino: il classico fumetto marvel tutto botte e fantascienza. Per capire quanto vale bisognerà leggere le battute i finali. Per ora non mi dispiace.

NikoFever

Letti i primi due numeri. A essere sincero non mi ha detto nulla, l'ho trovata abbastanza noiosa (nonostante le morti, che comunque non mi hanno colpito). Quindi taglio qui e buona notte, mi aveva invogliato ad iniziarla la cover invitante. Mi son lasciato fregare dall'estetica :asd:

Skep_

Quote from: Clod on 15 October 2013, 12:53:30
Anche perché dal prossimo mi sa che dal prossimo subentri Pacheco, tirato come non mai (almeno a giudicare dalle preview)
Il che mi motiva ancora di più.

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Fra

secondo me hitch non si è neanche impegnato così tanto in questa mini..
i fasti di ultimates son ben lontani..

Skas

Quote from: Fra on 22 October 2013, 22:54:33

condivido in pieno

Ganthet

:quoto:

BADBAT

Quote from: Ganthet on 23 October 2013, 08:58:14

:quoto:
condivido anche io! in "sicurezza nazionale" e "il giorno dell'indipendenza" penso che abbia superato se stesso! però, anche se è un pò più stilizzato ora resta indubbiamente tra i migliori 10 fumettisti al mondo!

char70

Letto anche questo secondo numero!
Interessante... soprattutto vedere come si inseriranno tutte queste dipartite nella continuity e come ne usciranno i sopravvissuti.
Disegni che non mi hanno "preso" molto in questo numero... non so perché...
Soprattutto, è bello vedere che questi vanno al...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

It's a magical place...

It's a magical place...

Talon

Devo dire che io non sono rimasto così entusiasta di questi due volumi, ne dai disegni che non mi sono sembrati niente di particolare, ne tantomeno dalla storia (questa seconda cosa però è più probabilmente dovuta alla natura frammentaria dell'opera che mi rende difficile "partecipare attivamente" durante la lettura). Però non posso negare che le cover Heroic siano fighissime :ahsisi:

Ganthet

Quote from: Colonnello Stars on 31 October 2013, 23:10:08
Devo dire che io non sono rimasto così entusiasta di questi due volumi, ne dai disegni che non mi sono sembrati niente di particolare, ne tantomeno dalla storia (questa seconda cosa però è più probabilmente dovuta alla natura frammentaria dell'opera che mi rende difficile "partecipare attivamente" durante la lettura). Però non posso negare che le cover Heroic siano fighissime :ahsisi:

per me non si possono vedere...preferisco decisamente le cover Ultron  :sisi:

Azrael

AGE OF ULTRON COVER A ULTRON 3

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Age of Ultron #5, Ultron #1.AU
MARVEL ITALIA

Le superstar del fumetto Brian M. Bendis e Bryan Hitch raccontano le vicissitudini degli eroi sopravvissuti alla catastrofe guidata da Ultron. E si troveranno davanti a una scelta quasi impossibile. Inoltre, riflettori puntati su Victor Mancha, il giovane membro dei Runaways che nasconde un segreto...

AGE OF ULTRON COVER B HEROIC 3
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sempre Cover A per me.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!