News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2012, 17:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2013, 14:44:24
Più che altro o si spera nel salto di qualità (ma la vedo dura) o chiude, perchè finora primo arc (#1-8) a parte è stata una serie al di sotto della media e non di poco.

:quoto: Az questa serie insieme alle Birds... la considero meno di un riempitivo di questo antologico, fortuna che le altre due sono di buon livello, beh Batman e Robin per me è superlativo ma è un altro discorso.
Batwing non mi prende proprio, l atmosfera e la location ci sta e come, ma le storie sono proprio povere povere, peccato, negli Usa c'è odore di chiusura??
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Azrael

Citazione di: Xorn il 30 Settembre 2013, 14:50:48
Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2013, 14:44:24
Più che altro o si spera nel salto di qualità (ma la vedo dura) o chiude, perchè finora primo arc (#1-8) a parte è stata una serie al di sotto della media e non di poco.

:quoto: Az questa serie insieme alle Birds... la considero meno di un riempitivo di questo antologico, fortuna che le altre due sono di buon livello, beh Batman e Robin per me è superlativo ma è un altro discorso.
Batwing non mi prende proprio, l atmosfera e la location ci sta e come, ma le storie sono proprio povere povere, peccato, negli Usa c'è odore di chiusura??

Fino al #26 no  :lol: magari fra qualche giorno quando annunceranno i #27 decidono di chiudere  :lolle: finora viaggia intorno le 10.000 copie mensili (pochissime) considera che è tra le ultime in classifica delle collane DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2013, 14:52:54
Citazione di: Xorn il 30 Settembre 2013, 14:50:48
Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2013, 14:44:24
Più che altro o si spera nel salto di qualità (ma la vedo dura) o chiude, perchè finora primo arc (#1-8) a parte è stata una serie al di sotto della media e non di poco.

:quoto: Az questa serie insieme alle Birds... la considero meno di un riempitivo di questo antologico, fortuna che le altre due sono di buon livello, beh Batman e Robin per me è superlativo ma è un altro discorso.
Batwing non mi prende proprio, l atmosfera e la location ci sta e come, ma le storie sono proprio povere povere, peccato, negli Usa c'è odore di chiusura??

Fino al #26 no  :lol: magari fra qualche giorno quando annunceranno i #27 decidono di chiudere  :lolle: finora viaggia intorno le 10.000 copie mensili (pochissime) considera che è tra le ultime in classifica delle collane DC.

Bhe non mi sorprende...i lettori americani ci hanno anche abituato ad essere di "bocca buona" e accogliere con favore spesso, cose che  :sick: ma effettivamente se una serie ha poco da dire ho cambi drasticamente la rotta, con un autore che rivolta come un guanto il personaggio o chiudi...vedremo...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Garalla

Citazione di: Xorn il 30 Settembre 2013, 14:55:45
Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2013, 14:52:54
Citazione di: Xorn il 30 Settembre 2013, 14:50:48
Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2013, 14:44:24
Più che altro o si spera nel salto di qualità (ma la vedo dura) o chiude, perchè finora primo arc (#1-8) a parte è stata una serie al di sotto della media e non di poco.

:quoto: Az questa serie insieme alle Birds... la considero meno di un riempitivo di questo antologico, fortuna che le altre due sono di buon livello, beh Batman e Robin per me è superlativo ma è un altro discorso.
Batwing non mi prende proprio, l atmosfera e la location ci sta e come, ma le storie sono proprio povere povere, peccato, negli Usa c'è odore di chiusura??

Fino al #26 no  :lol: magari fra qualche giorno quando annunceranno i #27 decidono di chiudere  :lolle: finora viaggia intorno le 10.000 copie mensili (pochissime) considera che è tra le ultime in classifica delle collane DC.

Bhe non mi sorprende...i lettori americani ci hanno anche abituato ad essere di "bocca buona" e accogliere con favore spesso, cose che  :sick: ma effettivamente se una serie ha poco da dire ho cambi drasticamente la rotta, con un autore che rivolta come un guanto il personaggio o chiudi...vedremo...

In realtà dal 19 c'è un cambio parecchio radicale, per cui... mi sembra chiaro che vogliano provarci ancora un po', ma soprattutto c'è il tie-in del 25 con Batman che se venderà farà prendere, secondo me, una certa piega alla testata...

Lex

Peccato! Dico questo perchè con i primi due tp avevo davvero trovato una lettura interessante e inconsueta. Dal terzo tp le cose hanno preso una piega diversa e, da quando è passato nello spillato, la situazione è andata peggiorando.
Non vedo l'ora di leggere il cambio radicale di cui parla garalla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Miles Morales

Io ho letto le avventure successive ma devo essere sincero, il livello ottimo dei primi due TP sembra essere cosa irrecuperabile, le storie non sono malaccio, ma il salto di qualità nonostante la "grande svolta" non è avvenuto <_<
ex Kaldur

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.6: Batwing

Contiene: Batwing 17
di Fabian Nicieza, Fabrizio Fiorentino
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Batwing 17

Quando finirà? Quando???  :cry: :cry: :cry:
Sorpresa...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 12 Ottobre 2013, 21:46:40
Letto Batwing 17

Quando finirà? Quando???  :cry: :cry: :cry:
Sorpresa...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A me è piaciuto. Il finale è veramente molto teso e sono veramente curioso di sapere come prosegue.
Il problema è tutto quello che è avvenuto negli ultimi 8-9 numeri che non era all'altezza.

Calico_Jack

finalmente questa testata è riuscita a sorprendermi in modo positivo!
certo, non ci troviamo di fronte a chissà quale capolavoro, ma questo numero mi ha davvero colpito ed è proprio questo tipo di storie che mi aspettavo da una testata del genere!
per di più è la prima volta che leggendo Batwing mi sono trovato ad arrivare all'ultima pagina tutto d'un fiato con la voglia di leggere subito un altro numero  :asd:

Matt Murdock

Citazione di: Calico_Jack il 18 Ottobre 2013, 23:24:00
finalmente questa testata è riuscita a sorprendermi in modo positivo!
certo, non ci troviamo di fronte a chissà quale capolavoro, ma questo numero mi ha davvero colpito ed è proprio questo tipo di storie che mi aspettavo da una testata del genere!
per di più è la prima volta che leggendo Batwing mi sono trovato ad arrivare all'ultima pagina tutto d'un fiato con la voglia di leggere subito un altro numero  :asd:
:quoto: a me gli ultimi due numeri son piaciuti! la trama fila liscia e sono veramente curioso di vedere come finisce! non pensavo l'avrei mai detto :ph34r:

Lex

Questo David Zavimbe sta cominciando a stancarmi a morte. I disegni di Fiorentino, però, danno un tocco di classe ad una serie che, in fin dei conti, non colpisce più come agli inizi. Devo dire, però, che quest'ultimo numero ha riservato qualche colpo di scena che non guasta, anzi.
Da quando si è passati allo spillato, Batwing ha avuto un calo rispetto a BoP che, invece, mi sta piacendo di più. Soprattutto con la line-up attuale.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Frank Miller

Le due ultime storie di questa serie mi sono piaciute.
Curioso di vedere il confronto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anch'io non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere. :ph34r:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Calico_Jack

Citazione di: Frank Miller il 29 Ottobre 2013, 10:08:10
Le due ultime storie di questa serie mi sono piaciute.
Curioso di vedere il confronto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anch'io non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere. :ph34r:
:dsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.7: Batwing

di Fabian Nicieza, Fabrizio Fiorentino
Contiene: Batwing 18
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori