News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Shadow Of The Bat - di Alan Grant

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2011, 15:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Carmine Falcone il 06 Dicembre 2016, 22:51:08
Citazione di: Nigma il 19 Novembre 2013, 17:56:15
Citazione di: Fabbiolò il 19 Novembre 2013, 09:36:22
Citazione di: E.Nigma il 19 Novembre 2013, 09:27:52
Del primo arco narrativo (L'ultimo Arkham) che mi sapete dire? Ho visto i disegni e sono molto belli, e anche la storia sembra interessante!  :) Avrei occasione di prenderlo grazie a un vecchio volume de La Leggenda..
Penso che sia una delle storie che preferisco di Batman dopo i mostri sacri de ''Il Lungo Halloween'', ''Arkham Asylum'', ''Il ritorno del Cavaliere Oscuro'', ''Anno Uno'', ''Batman RIP''

Se è come dici tu sfioriamo il capolavoro!  :o

Ma è la storia con Zsaz?


From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

N3DA

Salve a tutti, sono finito qui per caso leggendo i post del batman di breyfogle, dopo aver letto alcune pagine di questa discussione però sono abbastanza confuso. Dai vostri commenti ho dedotto che questa è un'ottima seria (forse di gran lunga superiore a quella con Norm) ma a questo punto vi chiedo: quale delle due serie di Grant mi consigliate di provare a recuperare (vista anche la difficoltà di reperire alcuni volumi)?

Azrael



BATMAN: SHADOW OF THE BAT N.2 [DI 5]
   
Edizione originale: Batman: Shadow of the Bat #13-15, #36-41 USA
Testi: Alan Grant
Disegni: Barry Kitson, Joe Staton, Norm Breyfogle
Formato: Libro Tascabile, 240 pp., a colori.
Prezzo: 24€

Possono spezzargli la schiena; possono sostituirlo, mettendo al suo posto un altro giustiziere, magari più instabile e molto più violento; possono mettere sottosopra il suo mondo. Ma niente e nessuno riuscirà mai a fermare il vero Cavaliere Oscuro. Questo volume di Batman: Shadow of the bat porta in scena la caduta e la rinascita di Bruce Wayne come narrata negli episodi che precedono e seguono immediatamente la saga La caduta del pipistrello. Non perdetevi questa emozionante avventura, vero e proprio caposaldo della mitologia dell'Uomo Pipistrello sceneggiata da Alan Grant e disegnata da artisti di primissimo piano quali Norm Breyfogle, Joe Staton, Barry Kitson, Kevin Walker e John Paul Leon
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

E cavolo, speravo riproponessero dal 1

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 29 Novembre 2018, 20:37:26
E cavolo, speravo riproponessero dal 1

Magari l'hanno fatto e io ho dimenticato la solicit o loro l'hanno dimenticata.
Comunque, su Alessandro Distribuzioni ne hanno una copia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

BATMAN: SHADOW OF THE BAT N.3 [DI 5]

Edizione Originale: Batman Shadow of the Bat #42-47, #50-52, Catwoman #26 USA
Testi: Alan Grant
Disegni: Norm Breyfogle, Barry Kitson, Jim Balent
Formato: Libro Tascabile, 240 pp., a colori.
Prezzo: 24€

Possono spezzargli la schiena; possono sostituirlo, mettendo al suo posto un altro giustiziere, magari più instabile e molto più violento; possono mettere sottosopra il suo mondo. Ma niente e nessuno riuscirà mai a fermare il vero Cavaliere Oscuro. Questo volume di Batman: Shadow of the bat porta in scena la caduta e la rinascita di Bruce Wayne come narrata negli episodi che precedono e seguono immediatamente la saga La caduta del pipistrello. Non perdetevi questa emozionante avventura, vero e proprio caposaldo della mitologia dell'Uomo Pipistrello sceneggiata da Alan Grant e disegnata da artisti di primissimo piano quali Norm Breyfogle, Joe Staton, Barry Kitson, Kevin Walker e John Paul Leon!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

BATMAN: SHADOW OF THE BAT N.4 [DI 5]

Edizione Originale: Batman Shadow of the Bat #55-64 USA
Testi: Alan Grant
Disegni: Mark Buckingham, Jim Aparo, Dave Taylor
Formato: Libro Tascabile, 232 pp., a colori.
Prezzo: 24€

Nei primi anni '90, Alan Grant realizzò una eccezionale run di Batman. Batman - Shadow of the bat è stato creato con l'intento di recuperare tutti gli episodi di questa incredibile serie che ha fatto la storia della testata legata alle imprese del Cavaliere Oscuro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Scusate ma il volume 5 annunciato è mai stato ri-distribuito?  :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Jack11093

Siccome vorrei leggere i numeri 1-2-3-4 di "Shadow of the bat" (mi riferisco ai 4 presenti  nel n°48 di Batman la leggenda dove vengono chiamati "l'ultimo Arkham"), mi sapreste se fanno parte della continuity ed eventualmente dove si collocano a livello cronologico? Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Ned Ellis

Nessun collegamento a continuity. Leggi tranquillo
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new