News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planet Hulk - di Greg Pak

Started by American_Gaijin89, 21 May 2010, 16:10:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Quote from: Hulk on 21 May 2010, 17:03:40
Quote from: Occhi nella Notte on 21 May 2010, 16:57:50
Quote from: Barry Allen on 21 May 2010, 16:50:39
QuotePer come la vedo io, oltre a non essere minimamente un personaggio interessante sia dal punto di vista psicologico che poetico (come è ad esempio Superman), non è manco divertente.

hahahah XD Ma non dicevi la stessa cosa anche di Superman prima di ripensarci? :D

Hulk è semplicemente un capolavoro di psicologia, una sinergia perfetta di spunti narrativi. Un capolavoro che aggiunge alla sua composizione concettuale anche il vantaggio di essere fortemente "spettacolare", pertanto anche un autore mediocre può fare una storia gradevole semplicemente "spaccando tutto".

Planet Hulk e World War Hulk sono storie di questo tipo, solo che invece di mediocri sono belle perché Greg Pak è un autore tutto sommato oltre la sufficienza.

Si certo... un capolavoro proprio...
Da questa storia, fino ad oggi all'Hulk rosso, si sono susseguiti una serie impressionanti di capolavori  :asd:

Che poi la cosa che più mi fa incazzare, è che tutta stà treshiata ha venduto un botto... gente che spala merda su batman RIP dicendo che è una copiatura, una cosa senza senso, noiosa ecc, e poi corre a leggere stà robbaccia.
Io ci gioco le palle, che se con lo stesso team d'autori e stessa identica storia ci avessero messo Superman al posto di Hulk, oltre a non vendere un cazz, sarebbe passata alla storia come la saga più brutta dell'azzurrone... ci scommetto...

Leggiti la recensione che ho scritto su Hulk Grigio và, non farmi ripetere le stesse cose...  :sisi:

Posso anche leggerlo, ma ciò non è una risposta attinente a quello che ho scritto.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Tony Stark

Lo dici tu... Leggiti prima la storia e poi la rece, ci rivediamo qua  :hug:

American_Gaijin89

#17
A me Hulk non piace come Concept, però se proprio dovessi leggere una sua storia certo non vorrei na' menata tutti sentimenti e psicologia (oddio sono brutto e verde, oddio sono brutto verde e tutto solo, oddio sto per spaccare tutto...bla bla bla), vorrei anzi una storia capace di legare le atmosfere stile "fuggitivo" (che ben si legano a Bruce Banner) a HULK SPACCA A OLTRANZA, non per niente mi è piaciuto molto l'ultimo Lungometraggio e L'Ultimate Hulk Vs. Wolverine (le uniche variazioni al tema che proponevo che mi sono piaciute sono L'Hulk Grigio e la storia Del Processo di Banner negli Ultimates, anche se comunque l'Hulk Ultimates che mi piace  è quello Ironico/grottesco delle prime storie)

Adesso arriviamo a noi: World War Hulk  di Pak non mi è piaciuta, infatti pur essendo una storia di soli sganassoni per me è costruita male, con dei personaggi mossi proprio in modo sbagliato e, in una storia d'azione, il ritmo e la caratterizzazione dei personaggi sono praticamente tutto (Millar/Ellis Docet). Di Planet Hulk mi ispira il soggetto, perchè comumque c'è un pò di Fantascienza, un pò di antica Roma e taaanti sganassoni, però dall'altro lato ho Pak, che fino ad adesso mi ha molto deluso,. Quindi in conclusione non so che fare.

Probabilmente mi guarderò il film  :sisi:

Green Lantern

leggetevi l'Incredible Hulk di Pak, la serie attuale con Skaar in compagnia del padre disegnata da Olivetti.

Hal Jordan

Quote from: Aquaman on 21 May 2010, 17:24:12
leggetevi l'Incredible Hulk di Pak, la serie attuale con Skaar in compagnia del padre disegnata da Olivetti.
Oddio, non mi attirano per nulla :P. Sono belle?

Barry Allen

QuoteProbabilmente mi guarderò il film  sisi

nooooooooooooooooo!!!

Ti prego non farlo, devi leggerti l'opera cartacea... Prenditi il volumone americano, se non ti piace ti rimborso io  :up:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Matches Malone

Oh, mi avete fatto venir voglia di rileggere WWH...mi sa che me la prenderò in TP :lolle:

Barry Allen

I didn't come here for a whisper. I wanna hear you scream.

:w00t:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Captain America

Quote from: Matches Malone on 21 May 2010, 17:29:31
Oh, mi avete fatto venir voglia di rileggere WWH...mi sa che me la prenderò in TP :lolle:
Di bello in WWH ci stà solo Romita. . .

Matches Malone

QuoteDi bello in WWH ci stà solo Romita. . .

A me me piasce  -_-


Captain America

Quote from: Matches Malone on 21 May 2010, 17:35:14
QuoteDi bello in WWH ci stà solo Romita. . .

A me me piasce  -_-


Questa non l'ho capita :nono: :nono:

Matches Malone


Captain America

LoL avevo letto "A me non piace"   :lolle: :lolle:

American_Gaijin89

Quote from: Barry Allen on 21 May 2010, 17:27:33
QuoteProbabilmente mi guarderò il film  sisi

nooooooooooooooooo!!!

Ti prego non farlo, devi leggerti l'opera cartacea... Prenditi il volumone americano, se non ti piace ti rimborso io  :up:

Perchè? dici che me lo spoilero troppo così eh  :unsure:

Occhi nella Notte

Quote from: Matches Malone on 21 May 2010, 17:29:31
Oh, mi avete fatto venir voglia di rileggere WWH...mi sa che me la prenderò in TP :lolle:

:pazzia:

:lascio:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045