News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: SOLO - di AA.VV

Aperto da Azrael, 09 Ottobre 2013, 16:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: SOLO

di Tim Sale, Paul Pope, Howard Chaykin, Darwyn Cooke, Jordi Bernet, Michael Allred, Scott Hampton, Damion Scott, Brendan McCarthy
Contiene: Solo 1, 3-7, 9-12
16,8x25,6, B, 176 pp, col.
€ 15,95

Continua la proposta della serie autoriale SOLO, con i migliori talenti artistici alle prese con storie intimistiche, supereroistiche e grottesche. In questo volume troverete raccolte tutte le storie che hanno come protagonista il Cavaliere Oscuro apparse sui dodici numeri della maxi-serie americana.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

qualche commento da qualcuno che ha letto in originale??i nomi sembrano buoni :ahsisi:

Ned Ellis

Ovviamente mio. :ahsisi:
Ho letto alcune storie nel volume di Tim Sale...vedremo come sono le altre
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Per me, se vi piace Batman, Solo è imperdibile. Anche solo per vedere l'approccio di autori diversi come Allred e Tim Sale. :D
E DARWYN COOKE!  :wub:


Una mela al giorno...

Matt Murdock

ma che tipo di storie sono??

Selina Kyle

Sono storie brevi e autoconclusive. I generi sono diversi così come diversi sono gli autori, si va dalle atmosfere "noir" di Cooke e Sale a quelle più scanzonate di Aragones (un mostro sacro del fumetto USA) e a quelle "particolari" di Mike Allred, che omaggia la silver age con un tocco inquietante.


Una mela al giorno...

Matt Murdock


Ned Ellis

Mai letto nulla di Allreed.
Darwin Cooke invece è un grandissimo.


Selina, a parte le storie contenute nel volume Ego Planeta, cè altro di lui su batman?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Mi pare di no (alcune storie del volume Planeta sono tratte da "Solo" tra l'altro), a parte l'albo speciale "Batman and The Spirit" che fu pubblicato da Panini, qualche anno fa, e fungeva da prologo, in un certo senso, alla nuova serie dedicata al personaggio di Eisner che uscì all'epoca. L'autore della testata era proprio Cooke.

Poi Cooke fu fondamentale per il rilancio di Catwoman, ma "Selina's Big Score" l'hai già letto.  :up:


Una mela al giorno...

Lex

Io valuterò l'acquisto tra qualche tempo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


overminder78

sono storie brevi ma molto belle. Ne ho diverse sul vol di Sale o su alcuni Batman della Mondadori-Lion
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Matt Murdock

mi avete convinto! anche perchè come mi succede nelle nuove leggende, mi piace leggere storie brevi! :ahsisi:

Ned Ellis

Invece per questa settimana passo (gli ho preferito il GIudice Dredd :ahsisi: )
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Anteprima: Batman: SOLO

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Bellissimo!
Allred, Cooke e Sale da soli giustificano l'acquisto  :wub: