News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel NOW!: Superior Spider-Man - di D.Slott

Started by Azrael, 21 September 2013, 12:12:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

devil010

Quote from: Bruno Doper on 30 September 2013, 18:29:50
Uno spidi diverso che male non fa. Immagino che hai super affezionati possa stare "antipatico" questo nuovo stile, ma forse un pò di vento fresco ci può stare anche per loro.

Secondo me la questione non è il vento fresco ma il vento bello. :D
Da vecchio fan, non voglio sempre le stesse cose, ma semplicemente fumetti di qualità. E a me (parere personale) questa run non mi sta convincendo. Se avessero stravolto tutto, ma con uno stile più consono ai miei gusti, avrei fatto le capriole. Ad esempio, quando Stracchino ha trasformato Peter in un professore del liceo, non è che mi sono tagliato le vene urlando "NOOOOO DEVE ESSERE UN FOTOGRAFO DEl BUGLE! ADESSO MI SUICIDOOOO"  :lol:
Il vento fresco va benissimo.  Quello che discuto è il metodo. Ma comunque, avremo modo di riparlarne a lungo.  :sisi:

QuoteMamma mia davvero...  :ph34r: Se voleva apparire simpatico con quelle risposte direi che ha ceffato l'obbiettivo (per me).

Per le risposte, spezzo una lancia a favore della redazione, che secondo me non ha nessuna colpa. Mastrota potrà ma dire in diretta che secondo lui il tappeto o la pentola della televendita non gli piace? Qualasiasi cosa pensi sul serio, deve per forza seguire la linea imposta dalla sua azienda. Lo farei anch'io. Con uno stipendio consono scriverei di tutto.  :asd:

secondo me il lavoro di insegnante calzava a pennello a Peter, infatti quando ho ripreso a leggere Spidey ed ho visto che lavorava alla Horizon ho subito pensato che facesse 20000000000000000000000 di gadget stile Batman, il che non mi sarebbe proprio piaciuto. cmq andrò avanti fino al n.9 e poi decido se tagliarlo oppure no

Spite87

non mi sono sparato tutti i commenti precedenti..ma credo che il lavoro di Slott al momento rimane su buoni livelli (la cit. stile "presa in giro su Batman" è notevole, apprezzo anche come sta introducendo Superior caratterizzandolo a dovere) unica cosa...mmmh i dialoghi con MJ e il siparietto venutosi a creare mi ha lasciato un pò...bha.....dialoghi da quinta elementare alle volte..è da Slott ad ogni modo. e poi mi aspettavo già dai primi numeri una storia più avvincente e invece mi ritrovo elementi lenti con poca "carne sul fuoco". Insomma mi sento di consigliarlo sempre se mai mi chiedessero..ma forse vista l'attesa venutasi a creare, mi sono trovato un pò spiazzato sulla resa effettiva del numero 1 italiano. voi che dite?

Talon

Quote from: Layla Miller on 30 September 2013, 01:09:50
Quote from: Colonnello Stars on 29 September 2013, 19:41:23
Unico appunto è che l'Avvoltoio, il vecchio villain, è stupendo, ma quelli nuovi... sono un pò troppo, come dire... trendy? insomma puntano più ad essere cool che ad avere carisma.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

So di non conoscere molto poco il mondo e i villain di questo personaggio, ma io mi riferivo all'impostazione che è stata data ai personaggi e alla sensazione che mi ha trasmesso. L'avvoltoio fa il villain classico, i nuovi sinistri sei fanno gli sgargianti iperattivi e casinisti nemici dall'aspetto giovanile... in quest'ottica preferisco l'avvoltoio, questo intendevo.

The Dreaming

Quote from: Colonnello Stars on 30 September 2013, 21:49:10
So di non conoscere molto poco il mondo e i villain di questo personaggio, ma io mi riferivo all'impostazione che è stata data ai personaggi e alla sensazione che mi ha trasmesso. L'avvoltoio fa il villain classico, i nuovi sinistri sei fanno gli sgargianti iperattivi e casinisti nemici dall'aspetto giovanile... in quest'ottica preferisco l'avvoltoio, questo intendevo.

Avevo frainteso il senso del post, colpa mia.

Io ho letto il numero 1 circa tre volte dopo l'acquisto, ma il mio parere non cambia: è un fumetto noioso!

Stegman, il disegnatore, mi piace parecchio: una buona costruzione delle tavole, e ha ripreso la ragnatela più "complessa" lanciata da McFarlane negli anni '90.

Comunque, solo il disegnatore non mi invoglia a proseguire l'acquisto della serie: tagliata al primo numero!

jary

Quote from: Layla Miller on 30 September 2013, 22:02:08

Io ho letto il numero 1 circa tre volte dopo l'acquisto, ma il mio parere non cambia: è un fumetto noioso!

Stegman, il disegnatore, mi piace parecchio: una buona costruzione delle tavole, e ha ripreso la ragnatela più "complessa" lanciata da McFarlane negli anni '90.

Comunque, solo il disegnatore non mi invoglia a proseguire l'acquisto della serie: tagliata al primo numero!
io ho letto che ingrana dal 5  :sisi:

The Dreaming

Quote from: jary on 30 September 2013, 22:48:17
Quote from: Layla Miller on 30 September 2013, 22:02:08

io ho letto che ingrana dal 5  :sisi:

Meglio per voi: avrete più tempo per divertirvi e godere di questo "Superior"  :ahsisi:

Matt Murdock

Appena letto i primi 3 episodi, scrivo un commento a caldo e poi leggerò i vostri commenti :)

Per adesso non saprei dire se è promosso o rimandato, mi serve qualche altro numero :sisi:

Matt Murdock

Ah scusate il piccolo ot: ma come si fa a far funzionare le immagini con il simbolo AR?? Ho scaricato l'applicazione, la apro, punto il logo ma non succede niente :look:

OruamEntil

Quote from: Bruce Parker on 02 October 2013, 07:30:15
Ah scusate il piccolo ot: ma come si fa a far funzionare le immagini con il simbolo AR?? Ho scaricato l'applicazione, la apro, punto il logo ma non succede niente :look:
Inquadrando l'immagine e con moltissima fortuna :P ma tranquillo che non ti perdi nulla, l'app è pessima!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Matt Murdock

Perfetto grazie, allora non perdo neanche tempo  :asd:

Zero

Quote from: Bruce Parker on 02 October 2013, 07:30:15

Io ho provato a tenere premuto sullo schermo e mi ha fimandato ad un video in inglese: non male,ma l'app va quando vuole lei (alias va di schifo  :asd:)
«Ma in questa notte estremamente fausta, permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa "Dramatis Persona". Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.»

Garalla

Ha senso per un nuovo lettore iniziare da qui? O conviene leggersi gli ultimi numeri di Amazing Spider-man prima?

Hal Jordan

Quote from: garalla on 03 October 2013, 22:04:23
Ha senso per un nuovo lettore iniziare da qui? O conviene leggersi gli ultimi numeri di Amazing Spider-man prima?

Almeno gli ultimi due  :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

The Dreaming

Quote from: garalla on 03 October 2013, 22:04:23

Parti dal n.598, il prologo
, e poi ti immergi nei capitoli 599 e 600 in cui

Inizi poi con questo "Superior" n.1 e leggi la nuova gestione.

Luke-Logan

Quote from: Bruce Parker on 01 October 2013, 23:31:47
Appena letto i primi 3 episodi, scrivo un commento a caldo e poi leggerò i vostri commenti :)

Per adesso non saprei dire se è promosso o rimandato, mi serve qualche altro numero :sisi:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.