News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Started by Azrael, 08 September 2013, 15:09:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

Quote from: Mordecai Wayne on 15 September 2013, 22:41:38
A me questo primo numero è piaciuto. Ho sempre avuto un debole per Ultron, uno dei villain dei Vendicatori da me preferiti. Inoltre se a questo aggiungiamo un'ambientazione apocalittica non si può sbagliare.
Tutti gli eroi in un modo o nell'altro sono stati feriti da quest'invasione, vedremo cosa succederà.
Certo è che Cap deve averla combinata grossa, ma grossa forte.
Disegni di Hitch da orgasmo.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ganthet

Quote from: Luke-Logan on 16 September 2013, 19:47:21
Quote from: Mordecai Wayne on 15 September 2013, 22:41:38
A me questo primo numero è piaciuto. Ho sempre avuto un debole per Ultron, uno dei villain dei Vendicatori da me preferiti. Inoltre se a questo aggiungiamo un'ambientazione apocalittica non si può sbagliare.
Tutti gli eroi in un modo o nell'altro sono stati feriti da quest'invasione, vedremo cosa succederà.
Certo è che Cap deve averla combinata grossa, ma grossa forte.
Disegni di Hitch da orgasmo.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Ottima teoria  :ahsisi:

sono contento che abbiano mantenuto anche Marc Spector/Moon Knight nella serie, qualcuno lesse i 6 numeri usciti l' anno scorso? Chissà che ruolo avrà in tutto questo, considerando che bene o male poteva prevedere un ritorno di Ultron in anticipo su molti altri eroi

Luke-Logan

Quote from: Booster Gold on 16 September 2013, 20:15:42
Quote from: Luke-Logan on 16 September 2013, 19:47:21
Quote from: Mordecai Wayne on 15 September 2013, 22:41:38
A me questo primo numero è piaciuto. Ho sempre avuto un debole per Ultron, uno dei villain dei Vendicatori da me preferiti. Inoltre se a questo aggiungiamo un'ambientazione apocalittica non si può sbagliare.
Tutti gli eroi in un modo o nell'altro sono stati feriti da quest'invasione, vedremo cosa succederà.
Certo è che Cap deve averla combinata grossa, ma grossa forte.
Disegni di Hitch da orgasmo.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Ottima teoria  :ahsisi:

sono contento che abbiano mantenuto anche Marc Spector/Moon Knight nella serie, qualcuno lesse i 6 numeri usciti l' anno scorso? Chissà che ruolo avrà in tutto questo, considerando che bene o male poteva prevedere un ritorno di Ultron in anticipo su molti altri eroi
No, io non l'ho letta, ma aspetto il 100% e quello lo prendo sicuro.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Son Goku

Questo primo numero mi è piaciuto molto.

L'ho trovato ben disegnato e scritto senza contare che le storie apocalittiche non mi dispiacciono.

Speriamo continui su questi livelli.

Sicuramente se devo fare un paragone con il primo numero di AVX gli preferisco molto di più questo di Age of Ultron. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

char70

Per me Cover Variant!
Anni fa il Vendicatore Hank Pym creò l'Intelligenza Artificiale nota come Ultron.
Ultron odia l'umanità... ed è tornato...
...e a quanto pare, dall'apertura del crossover si è dato molto da fare! E stando al racconto del Ragnetto, è successo tutto in poche ore. Il tempo di un sonnellino e... puff! Rischi di essere venduto come schiavo o gladiatore! :sisi:
E senza nemmeno aver "assunto" gli schemi cerebrali e la sfiga di Massimo Decimo Meridio!

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Spero solo che mostrino come è successo tutto questo macello, e sono curioso delle ripercussioni che avrà sull'Universo Marvel!
Si hanno indicazioni per la collocazione temporale del crossover? Cioè, questa devastazione si "vede" in altre testate oppure no? E sarebbe strano... con un evento di simili proporzioni. A meno che ci sia il solito "giochetto" della realtà alternativa...
A me i dialoghi sono piaciuti, non li ho trovati "lenti" come scritto da alcuni più indietro. Anche perchè questi primi due numeri sono serviti da introduzione per presentare il campo da gioco.
Ottimi anche i disegni di Hitch.
Vediamo come prosegue la storia...

It's a magical place...


It's a magical place...


Clod

No, non è un universo alternativo; ma come esaurientemente spiegato nei post precedenti, i collegamenti alle altre testate non vi sono, dati i ritardi enormi per il rilascio della serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

char70

E' vero Clod... non ho pensato che molti l'avranno già letta in "originale".
Meglio così... la curiosità aumenta!

It's a magical place...


It's a magical place...


char70

Quote from: Clod on 20 September 2013, 10:51:24ma come esaurientemente spiegato nei post precedenti
Inoltre se riesco a non cadere in tentazione, tendo a non leggere mai i Post precedenti di qualcosa che sto iniziando... evitando così gli Spoiler-trappoloni...
:asd:

It's a magical place...


It's a magical place...


jary

letto ora il primo numero italiano
devo dire che promette bene  :sisi:
solo che mi hanno detto che dal #5 peggiora molto  :look:

BADBAT

Quote from: jary on 23 September 2013, 20:37:51
letto ora il primo numero italiano
devo dire che promette bene  :sisi:
solo che mi hanno detto che dal #5 peggiora molto  :look:
ho sentito anche io questi commenti, precisamente da quando hitch non è più nella serie motivo unico per cui ho comprato il primo e ordinato il secondo numero!

Zero

A me, francamente, è piaciuta. Sarà l'ambientazione apocalittica, il fatto che gli eroi sono tutti allo sbando, che c'è spazio anche per Marc Spector (speriamo non abbia un ruolo marginale), fatto sta che quando c'è di mezzo il Bendis non ci si può non fidare!

Ps: variant metal, sperando in altre cover simili  :asd:
«Ma in questa notte estremamente fausta, permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa "Dramatis Persona". Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.»

Lucifer

#71
Ogni volta che passo in edicola, lo prendo e lo tengo in mano per un po' di tempo ma non mi decido mai ad acquistarlo. Non so se cedere o meno alla tentazione :nono:

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Ganthet

Quote from: Lucifer on 23 September 2013, 22:38:00
Ogni volta che passo in edicola, lo prendo e lo tengo in mano per un po' di tempo ma non mi decido mai ad acquistarlo. Non so se cedere o meno alla tentazione :nono:

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk

Cedi cedi! Per il prezzo di tre caffè puoi comprare roba molto peggiore!

jary

Quote from: Booster Gold on 25 September 2013, 13:27:25
Quote from: Lucifer on 23 September 2013, 22:38:00
Ogni volta che passo in edicola, lo prendo e lo tengo in mano per un po' di tempo ma non mi decido mai ad acquistarlo. Non so se cedere o meno alla tentazione :nono:

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk

Cedi cedi! Per il prezzo di tre caffè puoi comprare roba molto peggiore!
ma io voglio vedere ultron, è da quando ho visto questo

che voglio leggere qualcosa su di lui  :asd:
io un'altro numero me lo prendo di sicuro  :sisi:

Lucifer

Alla fine l'ho preso e l'ho letto. Come primi 2 numeri non c'è male. Certo la trama non è originalissima ma ci sono possibilità per sviluppare una buona storia. In poche parole sono soddisfatto e abbastanza curioso di vedere come procederà soprattutto grazie alla presenza di Ultron che ho conosciuto grazie agli Avengers di Thomas. :wub:

Inviato dal mio paradiso d'inferno usando Tapatalk



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n