News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Wolverine & Gli X-Men - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2013, 13:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Settembre 2013, 17:06:42
Deadpool e Longshot mi hanno fatto morire dal ridere  :lolle: :lolle:
Che dire poi delle espressioni di Doop? Erano tutte un programma  :asd:

Verissimo e poi con ogni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

questa trovo che sia una grande qualità di Aaron riesce a passare da un registro all altro nella storia senza per questo far perdere la qualità o la trama
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Mordecai Wayne

Si esatto. Riesce sempre a mantenere un equilibrio perfetto dal serio e il faceto.
È una qualità che non tutti hanno.
Me lo immagino come una persona con molta ironia, magari invece è un musone incredibile. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Xorn

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Settembre 2013, 17:21:14
Si esatto. Riesce sempre a mantenere un equilibrio perfetto dal serio e il faceto.
È una qualità che non tutti hanno.
Me lo immagino come una persona con molta ironia, magari invece è un musone incredibile. :lol:

E' probabile avendo letto praticamente solo Wolverine e gli incredibili X men scritto da lui, mi chiedo se il suo stile è sempre cosi o si è adattato per scrivere questa serie...perchè è proprio vero, ci sono pochi scrittori almeno tra le nuove leve se cosi si possono chiamare che hanno uno stile del genere.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Mordecai Wayne

L'ho notato solo su questa serie. Forse qui gli hanno dato briglia sciolta e lui ha potuto lasciarsi andare un pò.
Di Scalped avevo letto solo un numero ma chiaramente l'atmosfera e la serie erano completamente diverse.
Stessa cosa dicasi per il Punisher Max, c'era poco di ironico in quelle serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

Anche Astonishing Spider-Man e Wolverine e il quarto story arc della run dell'artigliato si mantengono su questi registri. Forse Astonishing è stato proprio il suo battesimo, per questi genere di toni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Ottimo se continua su questo tono a me va più che bene!!!!!!!!!

Corto Maltese

Ritornare a leggere questa serie è stato davvero un piacere. Mi mancava la Jean Grey School e tutti i suoi folli inquilini. Temevo in un calo della serie per questo "secondo anno", ma mi sono subito ricreduto. Il primo episodio con i colloqui per gli insegnanti è un piccolo capolavoro :lolle: :lolle: ma perché alla fine non hanno accettato l'insegnante normale? :lol:
Il prossimo numero con
lo attendo con ansia :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Skas

cosa dovrei sapere per leggere al meglio lo spillato?

Clod

Citazione di: Skas il 02 Settembre 2013, 23:04:38
personalmente consiglierei la lettura dall'inizio
Ad ogni modo, ti basti sapere che

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Clod il 03 Settembre 2013, 13:24:56

Esatto dovrebbe essere sufficiente. Al massimo potrebbe ad un certo punto subentrare una certa curiosità su vari personaggi e il loro story arc  Però direi che quello è un problema che dovrebbe essere affrontato in un secondo momento a dipendeza del vero interesse ad approfondire certe vicende.
Look!

Skas

Citazione di: Clod il 03 Settembre 2013, 13:24:56

ok questo lo sapevo,allora nn mi sono perso niente,poi al massimo faccio domande nel topic apposito

grazie :up:

ttins

Primo numero promosso. Una buona lettura carica di dialoghi non banali arricchiti di battute ma senza esagerare. Disegni di ottima fattura. E' un numero introduttivo, quindi per la caratterizzazione dovremo un pò aspettare, ma ci siamo. Ci siamo proprio.

Prenderò sicuramente il secondo numero e credo che questo spillato verrà inserito tra i miei abbondamenti.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

ICE

Seguo la serie dal primo numero e non mi ha quasi mai deluso!

Concordo su Aaron, sa dosare benissimo momenti di pura ilarità con altri molto più seri.

Numero 1/16 stupendo, mi ha strappato più volte una risata

Spawn

A volte mi sembra che di ilarità ce ne sia un po'troppa per i miei gusti, comunque Aaron è un ottimo scrittore, anche l'argomento però si presta abbastanza per l'ilarità

zetinthestars

Questo numero è una bomba!
Fantastico sotto tutti i punti di vista.
Direi che inizia alla grande il secondo anno della Jean Grey School for Higher Learning.
Curiosissimo di vedere come prosegue.
Da seguire assolutamente!
Gabba gabba hey!