News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Wolverine & Gli X-Men - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2013, 13:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganthet

Bradshaw non disegna male, è l' insieme che non mi convince del tutto. Per esempio: il suo Blade è l' esatto contrario di come mi immagino il Diurno, complici anche e sopratutto chine e colori. Nota di merito per il Peter Parker in collegamento con Hank McCoy: uscito direttamente dagli anni sessanta con gilettino e papillon  :asd:

Azrael

WOLVERINE E GLI X-MEN 17

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Wolverine and the X-Men #21/23
GRANDI EVENTI

Colpi di scena e nuove minacce incombono sulla Jean Grey School.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Letto il N.17 (Wolverine and the X-Men #21/23)

Mi spiace se passerò per brutale, ma questa storia non mi ha detto nulla.
Curioso di vedere solo come si evolve la situazione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ganthet

Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2013, 00:25:45
Letto il N.17 (Wolverine and the X-Men #21/23)

Mi spiace se passerò per brutale, ma questa storia non mi ha detto nulla.
Curioso di vedere solo come si evolve la situazione di

Storiella a sé stante carina ma che si scorda appena appoggi il volume...più per una carenza lato personaggi/ambientazione che lato autore.

Concordo con te

Gorthan

Forse a causa di questa saga completa di frankenstein che la vedo un pò come il silenzio prima della tempesta, mi piacciono un sacco i disegni trovo i personaggi corposi, apprezzo sopratutto i personaggi femminili, la storia è lunga non a casa in copertina c'è scritto saga completa, non conosco Idi tanto bene perciò non penso di poter dire più di tanto, ma vedo però un clone adolescente di apocalisse che ha la determinazione di non diventare il suo originale sanguinario e un mutante, quello che chiamano mille occhi, che tenta di rendersi utile, con scarsi risultati. Poi vediamo l'ultimo discendete della famiglia frankenstein, che anche se fa parte del club infernale e che abbia qualche rotella fuori posto potrebbe diventare un alleato inaspettato per wolverine & co.

Luke-Logan

Letto oggi mentre aspettavo l'Autobus, avevo sinceramente paura che questa saga durasse 2 Numeri Italiani meno male che così non è stato e ce l'hanno tolta dalle scatole presto, per adesso lo prenderò ancora perché mi pare presto per Giudicare insomma questi 2 numeri erano dei Prologhi ora vediamo lo scontro con l'Hellfire Club.

P.S.
Come al solito gli editoriali di Rizzo sono "Utilissimi" per capire che UXF sarà penalizzata nel Marvel Now, come se non l'avessimo già capito. :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Corto Maltese

A me questo numero è piaciuto. Certo la trama è semplice e veloce, ma io l'ho trovata divertente e perfettamente negli standard della serie che mescola commedia e azione, questa volta condita con delle spruzzate del grottesco, cosa che ho apprezzato. Oltretutto, questa storia semina degli indizi interessante per le storie future (sono molto contento del fatto che Frank torni, anche se non ce lo vedo come villain).
Bradshaw non mi ha mai fatto impazzire ma svolge bene il suo lavoro. Per me numero che non sfigura coi precedenti.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Clod

In effetti vengono piantati un paio di semi per gli eventi futuri :ahsisi:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

X-Lynx

Letto il numero 17. A me non è dispiaciuto affatto, ho trovato la storia molto carina e con risvolti interessanti, in particolare
Molti poi sono gli indizi di possibili trame future. Questa serie continua a piacermi molto. :)

Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 28 Settembre 2013, 16:23:14
A me questo numero è piaciuto. Certo la trama è semplice e veloce, ma io l'ho trovata divertente e perfettamente negli standard della serie che mescola commedia e azione, questa volta condita con delle spruzzate del grottesco, cosa che ho apprezzato. Oltretutto, questa storia semina degli indizi interessante per le storie future (sono molto contento del fatto che Frank torni, anche se non ce lo vedo come villain).
Bradshaw non mi ha mai fatto impazzire ma svolge bene il suo lavoro. Per me numero che non sfigura coi precedenti.
Anche a me la saga non è dispiaciuta per i motivi che hai elencato.
Poi vedere Doop fare a pugni non ha prezzo, così come Logan ridotto ad un pagliaccio qual'è in realtà. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2013, 09:33:52
Citazione di: Corto Maltese il 28 Settembre 2013, 16:23:14
Anche a me la saga non è dispiaciuta per i motivi che hai elencato.
Poi vedere Doop fare a pugni non ha prezzo, così come Logan ridotto ad un pagliaccio qual'è in realtà. :lolle:
Si sono tutte e due scene molto belle :asd: poter vedere in azione Doop è uno dei motivi principali per cui seguo la testata, negli ultimi numeri poi ha sempre più parte.

So che è impossibile perché tradirebbe la filosofia di Milligan ma la speranza non muore mai! :lolle:

Shadowcat

Non ci vuole il permesso di Milligan per "resuscitare" X-Statix. :huh:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Skas

saga che dopo essere stata letta si dimentica facilmente,ma cmq è molto godibile e divertente,inoltre adoro bradshaw

Corto Maltese

Citazione di: Kitty Pryde il 30 Settembre 2013, 12:26:57
Non ci vuole il permesso di Milligan per "resuscitare" X-Statix. :huh:
E allora perché nessuno l'ha ancora fatto??? :cry: (a parte Aaron intendo :asd:)