News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Mickey

Aperto da Walter Kovacs, 06 Gennaio 2013, 03:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

NikoFever

Io ho tutti i numeri della serie, a me era piaciuta al tempo :D

Garalla

Confermo.

Il 10 Settembre uscirà un volume intitolato "X-Mickey storie da brivido" saranno 384 pagine al costo di 5,70 € (in linea con i vattelapesca cicciosi della Disney).
Il formato non è identificabile per cui non so se sarà alto quanto un normale vattelapesca o avrà l'altezza di uno spillato.
Sarà però una raccolta delle migliori storie, per cui dimentichiamoci l'idea di una serie di volumi che coprano tutta la serie di X-Mickey.
Io lo acquisterò, poiché avendo letto solo 2 numeri non sono riuscito a farmi un giudizio sulla qualità della serie(il primo mi era piaciuto il secondo no... Ovviamente qualitativamente sotto MMMM, ma entrambi i numeri erano perlomeno gradevoli.).

Ringrazio il principale foro disneyano per l'immagine

Shadowcat

Vabbè, questa potrebbe essere un'anteprima di una futura ristampa di MMMM nello stesso formato del PK allegato al Corriere. :hmm:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Scarecrow

Maledizione. Ma non è comunque una serie con un filo narrativo unico? Non capisco cosa si possa capire (perdonatemi il gioco di parole) se non si leggono tutti i numeri
Vecchio nick: Crow

dottor-chi

Citazione di: garalla il 27 Agosto 2013, 13:54:56
Confermo.

Il 10 Settembre uscirà un volume intitolato "X-Mickey storie da brivido" saranno 384 pagine al costo di 5,70 € (in linea con i vattelapesca cicciosi della Disney).
:o

Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Garalla

Citazione di: Crow il 27 Agosto 2013, 13:59:33
Maledizione. Ma non è comunque una serie con un filo narrativo unico? Non capisco cosa si possa capire (perdonatemi il gioco di parole) se non si leggono tutti i numeri

In realtà dai primi due numeri sembrava più una serie di storie con ambientazione pseudo-horror... magari qualche elemento di continuity c'è, ma come in PKNA certi numeri(sopratutto i più belli vedi "Trauma" e "Frammenti d'autunno") sono autoconclusivi e conoscendo poco o nulla riesci a capirli e goderne comunque.

Scarecrow

Citazione di: garalla il 27 Agosto 2013, 14:20:04
Citazione di: Crow il 27 Agosto 2013, 13:59:33

In realtà dai primi due numeri sembrava più una serie di storie con ambientazione pseudo-horror... magari qualche elemento di continuity c'è, ma come in PKNA certi numeri(sopratutto i più belli vedi "Trauma" e "Frammenti d'autunno") sono autoconclusivi e conoscendo poco o nulla riesci a capirli e goderne comunque.
Ok, beh dai spero che sia presente la storia che ricordo io, sarebbe fantastico per me :ahsisi:

Moon Knight

Se non sbaglio(anche io ho qualche volume sparso di X-Mickey sepolto da qualche parte, tra cui il primo e l'ultimo), molte storie sono autoconclusive e alla fine ci sono quasi sempre gli stessi personaggi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque molto simpatiche erano le finte pubblicità tra le storie e gli episodi di "Chiedilo a pipwolf"(mi sembra si chiamasse così), più infantile era invece la posta

Scarecrow

Citazione di: qwerty17 il 30 Agosto 2013, 20:25:42
Se non sbaglio(anche io ho qualche volume sparso di X-Mickey sepolto da qualche parte, tra cui il primo e l'ultimo), molte storie sono autoconclusive e alla fine ci sono quasi sempre gli stessi personaggi che

Comunque molto simpatiche erano le finte pubblicità tra le storie e gli episodi di "Chiedilo a pipwolf"(mi sembra si chiamasse così), più infantile era invece la posta
La hai la storia con

Se sì dimmi in che numero era e se era molto bella! Io la ricordo appena e spero di trovarla nel volume, ho solo in ricordo il finale che mi lasciò emozionato!

Moon Knight

Citazione di: Crow il 30 Agosto 2013, 20:27:47

Citazione di: qwerty17 il 30 Agosto 2013, 20:25:42

La hai la storia con

Se sì dimmi in che numero era e se era molto bella! Io la ricordo appena e spero di trovarla nel volume, ho solo in ricordo il finale che mi lasciò emozionato!

Certo!! Forse una delle prime che ho letto(si, molto bella)...appena ritrovo il numero ti avviso!

Moon Knight

Ok, il numero non l'ho trovato(li ho trovati tutti tranne quello  :lolle: ) comunque dalla copertina è sicuramente il #996 "Prima che sia giorno"
P.s. Ti mando un p.m.  ;)

Scarecrow

Preso il volumetto uscito oggi X-Mickey Storie da Brivido! Per fortuna contiene la storia che cercavo! Devo ancora leggerlo, in Spoiler metto l'indice presente per chi interessasse saperne il contenuto, con la lista delle storie all'interno e il numero originale di X-Mickey su cui fu pubblicato

Moon Knight

Ma è un volume unico o ne usciranno altri?

Scarecrow

Citazione di: qwerty17 il 10 Settembre 2013, 21:00:13
Nono è un volume unico, infatti non è numerato e contiene storie di numeri discontinui, come puoi notare nello Spoiler. Contiene le storie migliori della serie, è un volume per intenderci dello stesso tipo di I Classici, ecc. Più spesso di Paperinik Appgrade

EDIT: corretto un lapsus, ho confuso due testate, intendevo dire più grosso di Paperinik Appgrade, per lo spessore. È meno spesso di PK il Mito ed il formato è come Paperinik Appgrade

dottor-chi

Citazione di: Crow il 10 Settembre 2013, 21:23:34
Citazione di: qwerty17 il 10 Settembre 2013, 21:00:13
Nono è un volume unico, infatti non è numerato e contiene storie di numeri discontinui, come puoi notare nello Spoiler. Contiene le storie migliori della serie, è un volume per intenderci dello stesso tipo di I Classici, ecc. Più grosso di PK Il Mito
Quanto lo hai pagato? Se posso trovarlo in edicola, lo prenderò  :up: