News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dick Grayson

Citazione di: Buddy Baker il 27 Agosto 2013, 15:54:30
Ecco, tra tutti gli attori della trilogia di Nolan Caine sarà probabilmente quello di cui sentirò più la mancanza, ormai per me lui è Alfred!

PAROLE SANTE! :up:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

yourfool

Io invece spero in un alfred più magrolino, però finchè è un buon attore mi frega poco dell'aspetto fisico

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Slask

Citazione di: The Buddha il 27 Agosto 2013, 09:46:25
Certo che sarebbe stato bello vedere Ryan Gosling o Jon Hamm nella parte dell'uomo pipistrello, ma va bè :P

:asd:

Diciamocelo, J.Hamm o J.Caviezel avrebbero messo d'accordo tutti...     Affleck ha una carriera troppo discontinua come attore per farsi piacere a tutti.
Fermo restando che i casting di un supereroe di questo calibro saranno sempre criticati, a prescindere, e non solo da chi preferiva l'attore precedente.

Gianni_90

HO letto da qualche parte che il batman di miller dice parole e prende in giro superman,ma nell animated non ho visto un batman tanto diverso dal solito,forse volevate dire che è diverso in strike again ?

Jor-El

Citazione di: Gianni_90 il 27 Agosto 2013, 23:18:08
HO letto da qualche parte che il batman di miller dice parole e prende in giro superman,ma nell animated non ho visto un batman tanto diverso dal solito,forse volevate dire che è diverso in strike again ?

Si riferivano a All Star Batman & Robin - The Boy Wonder di F. Miller, dove sbeffeggia sia Superman che Wonder Woman e non solo quello.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Milton

yourfool

Darko

Jay Garrick??? Ma scherzate?  :lolle: :lolle: :lolle:

Ragazzi, ricordatevi che Hollywood fa miracoli. Comunque io lo vedrei bene anche per Arthur Curry, che nel pre-reboot mi sembrava più attempato degli altri. (magari era un'impressione solo mia)

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

yourfool

Citazione di: James Howlett il 28 Agosto 2013, 01:56:18

Ragazzi, ricordatevi che Hollywood fa miracoli. Comunque io lo vedrei bene anche per Arthur Curry, che nel pre-reboot mi sembrava più attempato degli altri. (magari era un'impressione solo mia)
Almeno Alan Scott?

Darko

Citazione di: yourfool il 28 Agosto 2013, 11:39:03
Citazione di: James Howlett il 28 Agosto 2013, 01:56:18

Almeno Alan Scott?

In questa espressione facciale c'è la mia risposta  :asd:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Matt Murdock

pensandoci bene l'unica cosa che un po' mi fa pensare di Affleck è il viso che sembra un po' troppo giovane! sarà che bruce wayne io lo vedo come un uomo sui 45 anni..Affleck nonostante l'età sembra un ragazzino ma se si tratta di un bats agli inizi ci può stare :sisi:

Guardiano della Notte

Bruce Wayne a 45 anni fa molto Adam West però  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matt Murdock

si ma adam west era un pacioccone :asd:  io intendo uno con i lineamenti un po' meno dolci, da uomo vissuto :)

Milton

Citazione di: Bruce Parker il 28 Agosto 2013, 11:51:43
pensandoci bene l'unica cosa che un po' mi fa pensare di Affleck è il viso che sembra un po' troppo giovane! sarà che bruce wayne io lo vedo come un uomo sui 45 anni..Affleck nonostante l'età sembra un ragazzino ma se si tratta di un bats agli inizi ci può stare :sisi:
stavo pensando la stessa cosa anch'io in questi giorni. credo che questo sia il maggior problema di Ben Affleck! nonostante i 40 anni suonati c'ha ancora la faccia da ragazzo.