News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Matt Murdock

Dean Winchester

Dato che combatte di notte, e visto che è un esperto delle tecniche stealth, sa rendersi "invisibile" grazie al buio. Direi che l'invisibilità vera e propria potrebbe essere un dispositivo speciale da installare solamente in determinate armature speciali.

dottor-chi

Citazione di: Bruce Wayne il 26 Agosto 2013, 16:50:16
Ma Batman già è in grado di essere invisibile.  :batman:

:lol:

A me non piacerebbe un congegno di questo tipo usato ordinariamente. Toglie fascino al mito.
Quoto :lol:

Comunque, per fare un esempio, sarebbe ben accetta un'armatura come quella apparsa in DetCom, quella simil-Zur-en-Arrh, anche se non ho letto il numero in questione :sisi:

Citazione di: Dean Winchester il 26 Agosto 2013, 16:51:32
Dato che combatte di notte, e visto che è un esperto delle tecniche stealth, sa rendersi "invisibile" grazie al buio. Direi che l'invisibilità vera e propria potrebbe essere un dispositivo speciale da installare solamente in determinate armature speciali.
Dean, tu sei l'amico che fa per me, riusciamo sempre a essere sulla stessa lunghezza d'onda :batman:

Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Dean Winchester

CitazioneDean, tu sei l'amico che fa per me, riusciamo sempre a essere sulla stessa lunghezza d'onda

Grazie :up:

Raven

Citazione di: yourfool il 26 Agosto 2013, 15:55:27
Citazione di: Dean Winchester il 26 Agosto 2013, 15:50:57
:asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: yourfool il 26 Agosto 2013, 15:45:20
L'idea di usare delle tute aggiuntive non mi sembra un idea "non da batman", a meno che voi consideriate "non da batman" storie come "il ritorno del cavaliere oscuro"

Anche nei 52 ha utilizzato delle armature potenziate in caso di inferiorità fisica.
Vero, ma citare i new 52 può non accontentare tutti, Se cito il ritorno del cavaliere oscuro nessuno può ddirmi "quello non è batman"
Te lo possono dire eccome, il Batman di Miller non è Batman, è appunto il Batman di Miller.  :ahsisi: Lo psicopatico che in All Star ride come un pazzo mentre spezza ossa a destra e a manca, picchia a sangue Robin, non ha rispetto per niente e nessuno e definisce Wonder Woman "la strega dell'isola di lesbo" e Superman "l'ultimo culo pesante del pianeta Krypton", o che nel "Ritorno del cavaliere oscuro" si ritira e torna dopo anni: il vero Batman non si ritirerebbe mai. MAI.
Così come non è Batman quello di Nolan, ma è il Batman di Nolan (troppo muscoli e poco cervello, troppo spesso preda di doppi giochi e tranelli) o quello di Burton il suo Batman (che te lo dico a fare, un vendicatore assassino)
Io devo ancora vederlo al cinema il Batman dei fumetti: freddo, cinico, calcolatore, stratega brillante che non lascia nulla al caso.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

WHEDON, WEST, KILMER AND MORE REACT TO BEN AFFLECK AS BATMAN

Although Twitter reacted to Ben Affleck's casting as Batman quickly following the announcement that the actor would portray Batman in Zack Snyder's "Man of Steel" sequel, the reactions continued over the weekend as new details came to light about the nature of the deal that Warner Bros. made with the actor.

According to The Hollywood Reporter, the process to cast Affleck began after Zack Snyder wrapped "Man of Steel," though it's unclear as to when the talks officially began. Affleck is reportedly signed for multiple films as the Dark Knight should sequels become a reality. While knowledge of Affleck's casting is currently widespread knowledge, the talks were apparently so shrouded in mystery that "many Warners execs and most WME agents" were unaware they were even taking place.

Two former Batman actors added their opinions to the Twitter fray, including "Batman Forever's" Val Kilmer and original "Batman" actor Adam West.

Segue: http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=47535
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Non pensare a Walter White, non pensare a Walter White, non pensare a Walter White, non pensare a Walter White..

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Milton

Citazione di: Jor-El il 26 Agosto 2013, 23:35:30
Io penso al padre di Malcolm.  :asd: :asd:
io ci ho messo anni a levarmelo dalla testa, adesso deve fare di nuovo la stessa cosa con WW :asd:

Bruce Wayne

Lois Lane

Citazione di: Milton il 26 Agosto 2013, 23:32:15

Non pensare a Walter White, non pensare a Walter White, non pensare a Walter White, non pensare a Walter White..
Minchia è uguale.

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Agosto 2013, 09:12:53
Fan trailer:

Sticazzi è bellissimo.

Fanculo alla "commercialata", sto film può diventare una figata assoluta. I migliori del mondo. Affleck ci sta da dio.
Bellissimo fan trailer!

The Buddha

Citazione di: Bruce Wayne il 27 Agosto 2013, 09:12:53
Fan trailer:

Ok devo ammettere che l'effetto è buono. Veramente niente male :blink:, soprattutto se verrà confermato che Cranston sarà presente nella pellicola (e ormai è praticamente ufficiale).

Certo che sarebbe stato bello vedere Ryan Gosling o Jon Hamm nella parte dell'uomo pipistrello, ma va bè :P
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Bruce Wayne

Jon Hamm potrei anche capire (anche se a me personalmente non piace) ma non riesco a spiegarmi come Ryan Gosling avrebbe potuto essere Batman. :lol:
Meglio Ben Affleck, per me.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta