News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Gianni_90 il 25 Agosto 2013, 15:24:51
guardate queste altre fan art
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vi dirò...mi fa ancora paura la sua capacità recitativa, ma c'è da dire che sotto il cappuccio convince abbastanza...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

kikko_g89 -----> Simon Baz

Number Six

Nella prima sembra che gli sia andato qualcosa in un occhio, la seconda è senza dubbio un mento  :ahsisi:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Bruce Wayne

Per quello dicevo che la vera prova sarà vederlo vestire i panni di Bruce.
Con il costume si vede solo un mento e la maggior parte del lavoro la fa il costume stesso.

Bisogna vederlo in azione per poter capire davvero se sarà entrato in parte.

dottor-chi

Citazione di: Dean Winchester il 25 Agosto 2013, 14:14:26
Citazione di: dottor-chi il 25 Agosto 2013, 14:10:45
A me piacerebbe che a Batman facessero non un'armatura come costume principale, ma varie armature che possano resistere a determinate condizioni e sollecitazioni :D

Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.

Magari un'armatura standard per la prima parte del film, ed una seconda, più performante, nel caso si venisse a formare una battaglia alla Avengers. Comunque bisogna vedere come il regista vuole caratterizzarlo, se vuole renderlo un giocattolone ipertecnologico, che strizza l'occhio ad Iron Man, oppure più portato ad essere un aiuto a Clark da dietro le quinte, come consulente stratega/scientifico.
Io pensavo a un set di armature ognuna con uno scopo diverso: una per le alte temperature, una per le forti pressioni ecc. e il costume principale non troppo armaturoso, ma che abbia dell'alta tecnologia incorporata :D

dottor-chi

Non so voi, ma secondo me c'è una certa somiglianza :D

landon

Citazione di: Jor-El il 25 Agosto 2013, 15:17:19
Citazione di: landon il 25 Agosto 2013, 15:14:51
Citazione di: Milton il 25 Agosto 2013, 15:06:48
Citazione di: Dean Winchester il 25 Agosto 2013, 14:00:45
Mi è piaciuto molto il costume visto in MOS, potrebbe anche rimanere questo, o almeno quella bella S panciuta, è molto bella. Per Bats mi piacerebbe proprio il costume attuale dei fumetti.
Io spero che accendano un pochino il blu.

Il costume rimarrà quello di man of steel e basta...

Dove è stato detto dalla WB questo? In quale comunicato viene citata la NON-modifica al costume di Superman? Bada bene, non ho detto che la suit debba essere modificata o meno, ma chiedo semplicemente dove sia stato oggettivato tutto ciò.  :up:

Molto semplice: quando fecero man of steel, snyder disse in più di una occasione che il costume doveva essere alieno.
Semmai faranno un costume diverso, dovrà essere anch'esso alieno preso dalla nave/fortezza della solitudine ma dovrebbe essere diverso da quello che porta...siccome la warner deve cercare di rendere identificabili i supereroi dei film con quelli su carta, ovvio che il costume è quello visto in man of steel anche perché lo stesso goyer ha detto di voler introdurre i personaggi nel mondo 'reale' applicando un certo 'realismo' a loro stessi...in caso contrario andrebbe tutto a put....

landon

Citazione di: Raven il 25 Agosto 2013, 15:34:42
In OGNI comic movie viene sempre fatto qualche aggiornamento/modifica al costume per migliorarlo, anche quelli invisibili a occhio nudo (es. Spider-Man 2).
Non siamo mica più negli anni ottanta in cui davano a Reeve lo stesso costume lavato e stirato per tutti i film!

Spider-man ha un costume 'costruito' apposta da peter...dubito che Clark si metta a cercare un costume per renderlo più fico!
Va be', vorrà dire che lo rifanno uguale a quello del film man of steel...se vogliono seguire la strada della coerenza e realismo, il costume sarà quello di man of steel magari fatte altre copie e non necessariamente quelli usati per il film. Ma dubito che si mettano a fare qualche 'miglioria' rispetto al precedente primo perché trattasi di costume alieno e secondo perché altrimenti si rimangiano quanto detto...
Non capisco: è perfetto così come è!

Batman Forever

mamma mia ma il 2015 come faccio ad aspettarlo?? io già non sto più nella pelle...Batman e Superman insieme...il mio sogno si è avverato... :cry:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Raven

Citazione di: landon il 25 Agosto 2013, 16:16:08
In OGNI comic movie viene sempre fatto qualche aggiornamento/modifica al costume per migliorarlo, anche quelli invisibili a occhio nudo (es. Spider-Man 2).
Non siamo mica più negli anni ottanta in cui davano a Reeve lo stesso costume lavato e stirato per tutti i film!

Spider-man ha un costume 'costruito' apposta da peter...dubito che Clark si metta a cercare un costume per renderlo più fico!
Va be', vorrà dire che lo rifanno uguale a quello del film man of steel...se vogliono seguire la strada della coerenza e realismo, il costume sarà quello di man of steel magari fatte altre copie e non necessariamente quelli usati per il film. Ma dubito che si mettano a fare qualche 'miglioria' rispetto al precedente primo perché trattasi di costume alieno e secondo perché altrimenti si rimangiano quanto detto...
Anche nei film di spidey non si giustificavano migliorie al costume... eppure c'erano.
Non è che in MOS siccome il costume l'ha trovato nella navicella non possa averne altri con dettagli diversi, senza dare tante spiegazioni! In Iron Man o Batman spiegano perchè armature e corazze sono cambiate, ma c'è un motivo preciso, in MOS o spider-man non è che servano tante spiegazioni, lo ipotizza lo spettatore, così come Peter si cuce vari costumi Clark avrà trovato vari cambi nella navicella... immagina se c'era solo un costume o se la tecnologia kryptoniana non possa creargliene altri all'occorrenza (come spero si veda nei futuri film, facendogli indossare vari costumi per le evenienze, anche Superman ha battle-suits e varianti per le varie necessità)!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Bruce Wayne

Eccolo in alcune scene simil-Bruce/Batman:

(bel film, lo consiglio)

landon

Citazione di: Raven il 25 Agosto 2013, 17:31:13
Citazione di: landon il 25 Agosto 2013, 16:16:08

Anche nei film di spidey non si giustificavano migliorie al costume... eppure c'erano.
Non è che in MOS siccome il costume l'ha trovato nella navicella non possa averne altri con dettagli diversi, senza dare tante spiegazioni! In Iron Man o Batman spiegano perchè armature e corazze sono cambiate, ma c'è un motivo preciso, in MOS o spider-man non è che servano tante spiegazioni, lo ipotizza lo spettatore, così come Peter si cuce vari costumi Clark avrà trovato vari cambi nella navicella... immagina se c'era solo un costume o se la tecnologia kryptoniana non possa creargliene altri all'occorrenza (come spero si veda nei futuri film, facendogli indossare vari costumi per le evenienze, anche Superman ha battle-suits e varianti per le varie necessità)!

Mah, lo troverei poco credibile e molto 'commerciale'...vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro...

The Buddha

Ora abbiamo superato tutti i limiti :o

La segreteria di Ben Affleck ha ricevuto oggi diverse minacce di morte e intimidazioni mirate a dissuadere l'attore dall'interpretare il nuovo Batman.

Fonte: Mangaforever
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scarecrow

spero che quei coglioni, passatemi il termine, si becchino delle belle denunce. Ma siamo impazziti??
Vecchio nick: Crow

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 25 Agosto 2013, 17:58:53
Eccolo in alcune scene simil-Bruce/Batman:

(bel film, lo consiglio)
Mi piacque molto Paycheck! Lo devo recuperare