News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (2015) di Zack Snyder e David S. Goyer (1)

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2013, 22:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

yourfool

Citazione di: dottor-chi il 25 Agosto 2013, 13:57:47
Citazione di: Man of Steel il 25 Agosto 2013, 13:57:04
Citazione di: Dean Winchester il 25 Agosto 2013, 13:51:21
Non vedo l'ora di vedere qualcosa, soprattutto il nuovo costume di Bats.
Magari faranno un update anche al costume di Supes :ahsisi:
Basta che non gli facciano l'armatura dei new 52 :dno:

Mandato con il mio cacciavite sonico dal TARDIS.
A me è piaciuta, soprattutto quando è disegnata da Jim Lee o da Rocafort

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

The Buddha

Ma il costume di cui parli è quello presente anche in Morte della Famiglia?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

landon

Citazione di: The Buddha il 25 Agosto 2013, 13:41:42
La cosa che più mi avvilisce è sapere che il trailer uscirà verso fine dell'anno prossimo per non dire più tardi.... :dowson:

Stai scherzando spero...il primo trailer uscirà a luglio prossimo al comic-con 2014...sicuramente avranno girato poco ma ci bastano poche scene...

dottor-chi

A me piacerebbe che a Batman facessero non un'armatura come costume principale, ma varie armature che possano resistere a determinate condizioni e sollecitazioni :D

landon

Citazione di: Milton il 25 Agosto 2013, 13:46:16
La cosa che più mi avvilisce è sapere che il trailer uscirà verso fine dell'anno prossimo per non dire più tardi.... :dowson:
chissene, ci sono le foto tra un paio di mesi :ahsisi:
No, ci saranno fra 6 mesi...

The Buddha

Citazione di: landon il 25 Agosto 2013, 14:10:45

Stai scherzando spero...il primo trailer uscirà a luglio prossimo al comic-con 2014...sicuramente avranno girato poco ma ci bastano poche scene...

Dipende quanto avranno girato. La sceneggiatura è ancora in fase di scrittura ora e non è nemmeno iniziata la pre-produzione.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Dean Winchester

Citazione di: dottor-chi il 25 Agosto 2013, 14:10:45
A me piacerebbe che a Batman facessero non un'armatura come costume principale, ma varie armature che possano resistere a determinate condizioni e sollecitazioni :D

Magari un'armatura standard per la prima parte del film, ed una seconda, più performante, nel caso si venisse a formare una battaglia alla Avengers. Comunque bisogna vedere come il regista vuole caratterizzarlo, se vuole renderlo un giocattolone ipertecnologico, che strizza l'occhio ad Iron Man, oppure più portato ad essere un aiuto a Clark da dietro le quinte, come consulente stratega/scientifico.

Raven

Il costume di supes va ridisegnato assolutamente.
La mancanza degli slip rossi si fa sentire troppo, sembra un pigiama senza niente che spezzi in mezzo.
Non dico che debbano per forza essere slip, ma un elemento rosso che stacchi un po' nel mezzo ci vuole, perchè la cinturina è troppo sottile.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Gianni_90

Spero facciano un costume in cui può girare la testa,come lo ha inventato nolan e come si vedrà anche in arkham origin,e poi forse,se ci sarà una battaglia tra super e bat,allora magari si costruisce un armatura conn i pezzi delle astronavi kriptoniane,che da quello che ho capito umanizzavano superman rendendolo umano.

Milton

Citazione di: Dean Winchester il 25 Agosto 2013, 14:00:45
Mi è piaciuto molto il costume visto in MOS, potrebbe anche rimanere questo, o almeno quella bella S panciuta, è molto bella. Per Bats mi piacerebbe proprio il costume attuale dei fumetti.
Io spero che accendano un pochino il blu.

landon

Citazione di: The Buddha il 25 Agosto 2013, 14:13:01
Citazione di: landon il 25 Agosto 2013, 14:10:45

Dipende quanto avranno girato. La sceneggiatura è ancora in fase di scrittura ora e non è nemmeno iniziata la pre-produzione.

La pre-produzione è iniziata da un pezzo!
Cominceranno a filmare nei primi giorni del 2014...il comic con ci sarà il 20 luglio 2014, quindi avranno filmato per sei/sette mesi...poi snyder è un fanatico del comic-con e pensi che non ha la presunzione e voglia di farci vedere qualcosa?

Quindi appuntamento al 20 luglio 2014 col primo trailer!!!

landon

Citazione di: Milton il 25 Agosto 2013, 15:06:48
Mi è piaciuto molto il costume visto in MOS, potrebbe anche rimanere questo, o almeno quella bella S panciuta, è molto bella. Per Bats mi piacerebbe proprio il costume attuale dei fumetti.

Il costume rimarrà quello di man of steel e basta...

Jor-El

Citazione di: landon il 25 Agosto 2013, 15:14:51
Citazione di: Milton il 25 Agosto 2013, 15:06:48

Dove è stato detto dalla WB questo? In quale comunicato viene citata la NON-modifica al costume di Superman? Bada bene, non ho detto che la suit debba essere modificata o meno, ma chiedo semplicemente dove sia stato oggettivato tutto ciò.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Gianni_90

guardate queste altre fan art
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raven

Citazione di: landon il 25 Agosto 2013, 15:14:51
In OGNI comic movie viene sempre fatto qualche aggiornamento/modifica al costume per migliorarlo, anche quelli invisibili a occhio nudo (es. Spider-Man 2).
Non siamo mica più negli anni ottanta in cui davano a Reeve lo stesso costume lavato e stirato per tutti i film!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"