News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2012, 17:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Ho letto il #13.

Storia veramente scadente.
Non mi ha preso per niente e il personaggio non mi trasmette niente. Quasi meglio la ragazza, come si chiama, Dawn.

Aspetto un pò per giudicare ma questa serie mi pare quella più debole dello spillato.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Letto il #14 e ultimo numero di Winick, concordo sul fatto che è risultato più leggibile rispetto al numero precedente, si interrompe nel momento clou e mi spiace che nel prossimo numero non ci sia Winick a concludere la trama ma Nicieza, perchè non l'ha concluso Winick??? Bah!!!

Comunque è la collana Batmaniana più debole oggi come oggi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Calico_Jack

 :quoto: nonostante non sia proprio il mio genere ho preferito di gran lunga le storie contenute nei primi due tp..

Azrael

Citazione di: Calico_Jack il 14 Luglio 2013, 15:11:36
:quoto: nonostante non sia proprio il mio genere ho preferito di gran lunga le storie contenute nei primi due tp..

Assolutamente, i numeri dei primi due TP mi hanno sorpreso anche a me, per il resto è un personaggio inutile e scritto pure male.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Numero #14 un pò meglio del precedente ma questo personaggio proprio non entra nelle mie corde o forse sono le atmosfere.
Ripeto molto più interessante Dawn.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.4: Batwing

di Fabian Nicieza, Fabrizio Fiorentino
Contiene: Batwing 15
16,8×25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

I nuovi poteri di Padre Lost mettono a dura prova Batwing.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Serie a mio modo di vedere veramente scadente e mal realizzata. Padre Lost è un plagio grafico da uno dei pittori di murales di kickass...rinnovo la mia frustrazione nei confronti della Lion per la scelta del secondo tp di Batman con queste serie al suo interno. Per me soldi sprecati, ma ovviamente li devo spendere per leggere quello che mi interessa.  :tsk:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Dick Grayson

Ancora un numero sciapo! E dire sciapo è poco! Questa serie era promettente, ma si sta rivelando la zavorra dello spillato. Non lo commento, perchè non mi ha fatto ne caldo ne freddo! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Letto Batwing 15

Primo numero di Nicieza che conclude la trama lasciata in sospeso da Winick, direi anche che l'ha fatto abbastanza bene, risultando anche più leggibile e gradevole.
Mi sa che Kia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
voi che dite?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Citazione di: Azrael il 14 Luglio 2013, 15:17:13
Citazione di: Calico_Jack il 14 Luglio 2013, 15:11:36
:quoto: nonostante non sia proprio il mio genere ho preferito di gran lunga le storie contenute nei primi due tp..

Assolutamente, i numeri dei primi due TP mi hanno sorpreso anche a me, per il resto è un personaggio inutile e scritto pure male.
:quoto: pienamente, ero estasiato e pieno di aspettative dopo i primi due brossurati, ma da quella volta in poi questa serie non è mai arrivata nemmeno alla sufficenza.

Citazione di: Azrael il 10 Agosto 2013, 15:06:48
Letto Batwing 15

Primo numero di Nicieza che conclude la trama lasciata in sospeso da Winick, direi anche che l'ha fatto abbastanza bene, risultando anche più leggibile e gradevole.
Mi sa che Kia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
voi che dite?
:sisi: anche secondo me.

Matt Murdock

ormai prendo la lettura molto alla leggera, però secondo me la figura di lost è interessante :ahsisi:

Lex

Questa serie ha avuto un declino impressionante e la cosa mi intristisce molto.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Garalla

Letto stamattina.
Che dire... migliore dei due numeri precedenti.
Nicieza ovviamente fa quanto può per concludere la storia iniziata con Winick (non capisco se in collaborazione con quest'ultimo), ma come per i numeri precedenti è evidente che procedere per scene lunghe e poi farne una o due velocissime di collegamento non rende. Padre Lost è un personaggio interessante pur nel suo essere stereotipato, ma offre la possibilità a Batwing di porsi delle domande interessanti e non scontate che, se verranno riprese più avanti potrebbe rendere la serie più interessante.
Essendo già a conoscenza delle prossime cover e dei prossimi eventi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alle matite Fiorentino fa un ottimo lavoro, riprendendo lo stile di To, ma più dettagliato.
Continuo a non aspettarmi molto da questa serie, se non fosse per i due comprimari penso che taglierei l'acquisto... ma se da ora si risollevasse non sarebbe male  :up:

Arkham Knight

I primi due tp li ho apprezzati, mi spiace leggere commenti negativi per il terzo...lo leggerò quanto prima

Lex

Il numero di chiusura di questo story arc ha fatto risollevare (di poco) la qualità della serie che si era persa un pò per strada.
Sono curioso di leggere gli sviluppi successivi e di come si arriverà alla novità più eclatante.
Quanto a Kia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe